CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da The Predator
da Lia
Night scusa... rispondo prima a te e poi all'autore della dedica.
Ma sai cosa significa amare veramente qualcuno?
Non rispondere si, perchè se davvero lo sapessi non avresti dato una risposta tanto superficiale.
Non ci si innamora dell'aspetto fisico o della taglia dei pantaloni, ma di ben altre cose.
L'amore "vero" è un sentimento ben più profondo che va al di là di queste stupidaggini e non può essere banalizzato così tanto.
Riguardo a Predator.
Scusa ma a cosa servono i tuoi dati fisici? Non è che con i muscoli e la pancia piatta si conquista di più.
Hai argomenti di cui parlare con una donna? Hai interessi, hobby che puoi condividere con lei? Sai essere interessante.. al di là dei pettorali? Sei capace di essere simpatico con una donna e di farla divertire?
Ma credi davvero che servano le tue misure? Di certo una donna (e sottolineo donna.. non una ragazzina) va alla sostanza di un uomo e non guarda certo queste cavolate.
Credi che una donna che cerchi il compagno per la vita si preoccupi della pancetta del suo uomo? Ma chi se ne frega!
E' il carattere che colpisce.
Se ancora pensi che servano i medici e la palestrina allora non hai capito nulla.
Conosco ragazzi non belli, amici e non, fidanzati, innamorati e non è certo con il fisico che hanno conquistato.
Conosco un ragazzo costretto sulla sedia a rotelle che ha una fidanzata che lo ama. Conosco un uomo cieco si è sposato e ha due bambini.
Sono perfetti loro? Ma chi lo è ?
Servono altre qualità caro Predator, serve autoironia, simpatia, intraprendenza, capacità di affrontare discorsi seri e non, serve AUTOSTIMA. Se non piaci prima a te stesso come pretendi di piacere agli altri?
Puoi essere il ragazzo più bello del mondo ma se non hai nulla da dire, per me e per la maggior parte delle ragazze con un po' di cervello, non servi a nulla.
Una cosa è certa, alle donne non piacciono i piagnucoloni, meglio uno che ti fa ridere che un musone.
Rifletti ragazzo. Sono altre le cose che devi curare. Ti ostini a trovare scuse dando la colpa agli altri.
Sta a te migliorarti, ha perfettamente ragione il tuo amico.
Un ombra o un perdente lo diventi da solo. Non sono gli altri a farti diventare tale.
Se permetti al giudizio di qualcuno di farti sentire nessuno, allora pensa prima a rafforzare il tuo carattere, perchè ne hai bisogno, e poi alle ragazze.
Spero che non ci sia l'incompreso di turno che risponda le solite banalità. Spero che tu abbia letto quello che ho scritto con un po' di autocritica. Se riuscirai a trarne qualche insegnamento non potrà che farmi piacere.
Buona fortuna.
25 marzo 2008
da VENERE
Per Predator:
ciao, scusa non ho capito bene cosa non va in te: hai un problema fisico effettivo o è solo un discorso estetico di non vederti bello? quanti anni hai per disperarti in questo modo? comunque fai bene ad allenarti a prescindere dalle ragazze, è una cosa che devi fare per te stesso, e poi lavora anche sulla personalità, sai avere un bell'aspetto aiuta, ma la personalità e il modo di fare ti assicuro che sono le cose che colpiscono di più.
Per Night e gli altri che la pensano allo stesso modo:
e tu invece cosa guardi nelle ragazze?
25 marzo 2008
da Greta
Per Predator e Night:
Vorrei vedere le ragazze che vorreste al vostro fianco se le volete perfette come bambole è ovvio che dovete essere all'altezza(superficiali) curare il vostro fisico andando in palestra e andare dall'estetista. Ora voglio dire un altra cosa dire che non ci sono ragazzi bruttini che hanno delle ragazze equivale a dire che VEDETE SOLO QUELLO CHE VOLETE VEDERE perchè se io dico che in un paese in provincia di Bari(il mio) ci sono un sacco di coppie non perfette ovvero uno brutto e l'altro no come ce ne sono tante due brutti e due belli vuol dire che c'è qualcosa che non quadra no. Certo Night se ti rivolgi con Ire in quel modo senza conoscerla non lo trovo positivo sei prevenuto e stanco lo capisco però non escludere che potresti trovare davanti a te una persona come vorresti tu e non accorgetene perchè sei così inca**ato con tutte. Mi chiedo le ragazze che guardate sono trasandate e musone oppure sorridenti e con una chioma da leonessa? Iniziamo ad essere obbiettivi e cerchiamo di accontentarci e non attacchiamoci ai luoghi comuni ovvero il bello e muscoloso è il nostro preferito perchè credetemi Night e Predator non è così almeno non per tutte le donne purtroppo perdiamo la testa anche pe run semplice sorriso ed una sana ironia
25 marzo 2008 - Bari
da KILL
io ho il tuo stesso problema preda ma al contrario io sono una ragazza purtroppo ho un metabolismo lento accade che faccio tantissimo sport corro sudo all'inverosimile mi alleno in modo distruttivo ma cio che migliora è solo il tonificarsi poi per il resto non riesco a bruciare i grassi come vorrei, purtroppo anche io mi sento diversa perchè fino a quendo ero piccola ero magrissima poi da quando ho fatto il nuoto (8-9 anni) e da li il mio corpo è cambiato e da quando ho 12 anni che faccio diete su diete cercando di dimagrire ma le diete non mi aiutano avevo pensato di ricorrere a un intervento di liposuzione ma mi fa paura cioè mi angoscia troppo..vivo così
senza uscire senza una serata
tra amici senza fare niente
vivo passivamente a volte vorrei non
vivere ma mi sono rassegnata perchè la vita è 1 sola e se non è Dio a toglietela inutile che te la togli da solo..
viviamo così nel nulla nella più completa incertezza dell'esistenza senza
amici senza nessuno senza avere il piacere di provare un sorriso...
25 marzo 2008
da ire
ragazzi potete non credermi ma io vi ho detto come stanno le cose.ad esempio a detta di molti io sono carina e il ragazzo che mi piace dicono tutti che è orribile ed è uno sfigato e non ha proprio nessuna reputazione e nessuno lo considera un figo.ma a me piace e non mi interessa se gli altri dicono che non è all'altezza, perchè non è assolutamente vero.ci sono ragazze che si innamorano dei difetti, ragazze che guardano soprattutto il carattere, ragazze che trovano stupendo ciò che altri definiscono brutto.e non sto dicendo delle cavolate, sto dicendo la realtà perchè io sono così e la maggior parte delle ragazze che conosco è così.se poi vi faccio ridere mi fa piacere, anche se non era il mio intento.
25 marzo 2008
da NighT
Oky vi rispondo visto che ci tenete tanto... leggo sempre le vostre risposte. Uno di pochi che ha il coraggio di dire le cose come stanno è Nero. Daccordo con le cose che hai detto.
xnight: non puoi aver imparato da me perchè non avresti dato una risposta del genere mi dispiace... Sono io che ho imparato da voi, superficiali lo ripeto. Come dice Nero, che ridere. Amore? Bah, contente voi, se questo lo chiamate amore.
Lia: lo so cos'è l'amore a differenza di molte di voi. Una volta ci credevo anche... Ma adesso provo solo rabbia, e fidati che non mi è venuta dal nulla...
Venere: se mi piace una ragazza (ormai non credo proprio) non vado a vedere quanti soldi ha, com'è vestita, se piace agli altri o cosa dicono i miei amici, se è magra o no, se è italiana o no... deve piacermi per quello che è. Peccato che poche la pensano cosi... Le persone vere hanno il destino di restare da sole, perchè oggi si vive nella superficialità, è inutile che vi scandalizzate... Questa è la verità.
Pensate pure che sono cattivo... ma almeno dico a questo ragazzo come stanno le cose, e non scrivendo cose false dando false speranze...
Me la prendo tanto perchè qua vedo sempre che date consigli, tutte brave e buone a dire le cose... e invece?
Ultima cosa per Venere: dimmi tu cosa guardi in un ragazzo... ti chiedo almeno di essere sincera... se ci riesci.
25 marzo 2008
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938