« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da doc

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da 1 qualunque

rispetto le vostre opinioni ma non condivido

18 aprile 2008

da valentina

doc sei grande

18 aprile 2008 - Livorno

da Paolo

L'uomo non è fatto per stare bene da solo...non condivido nemmeno io, ma rispetto le vostre idee.

A me manca una ragazza, è un vuoto...che posso fare?

18 aprile 2008 - Novara

da very

Io vivo da tempo sola e la solitudine è parte della mia vita quotidiana. Ho imparato a stare bene anche da sola, a valutare me stessa come persona indipendente, che non ha bisogno per forza di altre persone per uscire o per svagarmi. Lo faccio anche da sola, cosa che anni fa, quando uscivo sempre con le amiche, mi sarebbe riuscito difficile. Ora invece mi sento molto meglio, sono maturata, meno timida, non mi faccio più problemi, superando pure gli ostacoli inevitabili e le difficoltà che la solitudine porta.
La solitudine per me è una terapia e un'esperienza positiva: saper vivere bene da soli significa anche creare buone basi per poter creare una possibile sana relazione in futuro.

19 aprile 2008

da doc

Beh io non riesco a trovare nulla di positivo in delle amicizie che restano tali solo perchè si ha paura di restare soli, i rapporti umani devono essere sviluppati solo quando vale la pena svilupparli.
Io penso che la vera serenità si puo trovare solo quando si è in pace con se stessi... un periodo di riflessione in solitudine non puo che fare bene, dopodichè si potrà instaurare dei rapporti veri.
Io mi sono reso conto che era inutile uscire la sera solo perchè gli altri lo facevano, a me non piace fare quello che fanno gli altri (andare in discoteca, uscire con decine di persone che neanche sai chi sono ecc) a me piacciono la tranquillità, la riflessione e il divertimento sano.
Quando troverò persone che la pensano come me allora sarò felice di diventarci amico altrimenti sono sereno anche da solo.

19 aprile 2008

da 1 qualunque

doc (mi sembra il nome di quello del film ritorno al futuro)...il mondo non và come dici tu... allora tu starai sempre solo...se stai ad aspettare la "persona perfetta"...purtroppo il mondo è così... vedi poi che tutti abbiamo dei difetti e le persone vanno accettate anche x i loro difetti...e quindi io non sto come te ad aspettare le persone come dico io, quelle che farebbero x me, comunque io gli ho trovati degli amici...poki ma buoni...anche loro a volte sbagliano, ma perchè sono persone ed è umano sbagliare...comunque tu mi fai paura lo sai...e allora stai solo esci da solo, come ti pare... sai io non sono un'ipocrita come tanti altri che predicano bene e razzolano male... vorrei vedere se poi ci riesci davvero a stare solo... soli si riskia di impazzire... comunque auguri...(e ti auguro pure di trovarle questo persone, ma ne dubito, dato che il mondo è bello perchè è vario e meno male che non siamo tutti uguali)

21 aprile 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »