CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da dream
Non so cos'è che ci tiene distanti..o forse sono io che ho fantasticato troppo sui tuoi sguardi, sulle piccole attenzioni che sentivo volessero dire qualcosa.
So che le cose andavano in crescendo e poi si sono smorzate d'un colpo, rimangono solo piccoli gesti che hanno il sapore del quotidiano...Il ciao sulla porta, le due chiacchere che si mescolano a sguardi che sembrano cercarsi ogni volta che passi davanti a me.
Che "storia" strana che mi sono messa in testa, è facile sbagliarsi, intender male o meglio scambiare gentilezza per altro, forse sono io che essendo debole in questo momento ho frainteso tutto.
Resta il fatto però che nella mia mente si è creata poco a poco un'immagine di te al di fuori degli schemi normali, ci sei tu e quel primo bacio che sospiro nel volertelo dare, il perdermi con te nel fare l'amore...che strano pensare...ho voglia di far l'amore con te, con te che sei un'altra donna.
Con te ciò che mi fa paura, mi nasce nel pensiero, con te mi ritorna la timidezza che avevo perso con l'adolescenza, con te sono impacciata come non lo ero stata nemmeno la prima volta con un uomo, con te i pensieri e l'aria sanno di qualcosa di magico...
Vorrei tanto scoprirti, imparare il tuo piacere, perdermi nei tuoi occhi così profondi e sulle tue labbra che già ho assaporato nei desideri più profondi e che anche se non ti ho, immagino l'effetto che fanno.
Sei bella, un bella che non finisce nel suo significato, sei bella perchè mi hai preso il cuore senza che io me ne accorgessi, perchè mi rendi così inerme davanti alla tua persona senza che io mi senta stupida nell'esserlo.
Anche se questo rimarrà sicuramente solo un bell'incontro è bello sapere che nel mio cuore spento ci sia stato un battito che porta il tuo nome.
Grazie per l'emozione che sei e mi dai.
21 aprile 2008
Categoria: Confessioni
da piccola88
mi ritrovo perfettamente in tutte le tue parole... gia una donna capace di disarmarti e renderti, come tu hai detto, impacciata... sono sensazioni strane..ma forti..almeno x quanto mi riguarda, piu forti di qualsiasi altra... e vorrei tanto capirci qualcosa adesso..vorrei tanto trovare chiarezza nella mia testa e cancellare quel volto che però in fondo..al solo pensarlo mi fa sentire viva... in bocca al lupo..se vuoi rispondi
21 aprile 2008
da ELISA
ciao io sono elisa ti volevo dire anche a me e successa la stesa cosa il giorno di san valentino gli ho scritto una lettera e lui non l'ha neanche letta mi sono dichiarata e ho fatto malissimo poi guarda tu un consiglio scusa ma il computer e di mio padre e cia la passwurd non so se ci possiamo sentire più ciao ella2 calabria
21 aprile 2008 - Cosenza
da Michela
ciao Dream... sai mi rispecchio molto in ciò che hai scritto... anche a me in questo periodo mi sta succedendo una cs simile...sai mi sembra la prima volta che mi sto innamorando, ogni suo sguardo, ogni sua parola mi senbrano stelle cadute dal cielo... vorrei tanto parlargli per potergli dire tantissime cose ma non so proprio come fare...l'unica cs è che posso continuare a stare immersa in questo fantastico sogno fin quando egli non verrà e mi sveglierà... è un consiglio che do anche a te... a presto ciao :)
21 aprile 2008 - Benevento
da Dream
Non è facile da gestire quello che sento e vivo!Sinceramente mi sembra assurdo che alla mia età, anche se 23 anni non sono molti, non riesco a controllare un semplice rossore sul viso!Vorrei tanto poterle dire quello che sento e anche se so che tutta questa bellezza non durerà per tutta la vita, vorrei ci fosse anche solo un piccolo capitolo di me e lei, xè con lei sento di esser viva pur senza averla mai avuta!
E' per questo che vorrei fare una piccola pazzia, infilarle un biglietto nella tasca del giubbotto, con un semplice MI PIACI...e vedere come va a finire...un finale che ho ripercorso in più varianti ma che spero davvero possa essere il + bello possibile!Bisogna vedere come si comporta lei..so solo una cosa, non voglio avere rimpianti e morirci sopra a una cosa che voglio scoprire se fa parte delle mie immaginazioni o è realtà!Cosa ne pensate?
22 aprile 2008
da senza nome
il consiglio che sento di darti è questo: prima costruisci con lei un rapporto confidenziale(fondamentale per accrescere qualcosa che potrebbe già esserci nell'aria!) poi cerca a tutti i costi di capire che cosa prova, non avere paura di fare mosse azzardate perchè poi potresti pentirti di non averle fatte...non fare come me che, pur cercando di capire, ho amato in silenzio!quando ho saputo con certezza che anche lei ha provato qualcosa per me era troppo tardi, oggi mi pento di non essere stata più diretta..se dovesse andare male non importa: almeno avrai la certezza di aver fatto qualcosa di concreto e soprattutto non continuerai a farti "risucchiare dal vortice" col rischio di stare sempre più male!!buona fortuna!!un abbraccio
22 aprile 2008
da dream
Ti do ragione sul fatto di costruire un rapporto più confidenziale...tieni presente però che siamo in un ufficio e a parte tutto c'è davvero poco tempo x esser vicine!E' per questo che volevo fare un gesto più grande..quello del bigliettino..sembra stupido ma mi viene da chiederti...cosa posso fare di più confidenziale con un'altra ragazza senza che sia troppo pesante?Anche xè io non amo l'eccesso e penso nemmeno lei, sono per le cose delicate e semplici!
Chissà poi xè l'ho sentita, ripeto, l'ho sentita partire in quinta con i gesti che le vedevo fare per poi rallentare...mi cerca sempre con lo sguardo...ma siamo "ferme" li...qualche consiglio?O parere?Secondo me c'è qualcun altro/a!
22 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938