« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da dream

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da senza nome

per "confidenziale" intendo un rapporto amichevole per entrare sempre di più nella sua vita...puoi cominciare dalle piccole cose..ora non so come funzionano le vostre giornate lavorative ma per farti un esempio:io frequento l'università e spesso mi ritrovo a parlare di esami, libri,orari, ecc con persone che conosco solo di vista..poi giorno per giorno si passa a "ciao come va tutto a posto?"..."mi scoccio di studiare..tu stai studiando?" e via di seguito...spero di aver reso l'idea!!spesso da piccoli e apparentemente insignificanti discorsi possono venire fuori casualmente delle informazioni importanti sulla vita delle persone!!!è un pò come fare delle indagini da "infiltrato",senza far notare che stai "studiando" le persone!!sconsiglierei il biglietto: non sai come potrebbe reagire e dal momento che lavorate nello stesso ufficio dopo potrebbe essere difficile continuare la tua vita serenamente..prima di ogni altra cosa bisogna tutelarsi:purtroppo c'è molta ignoranza in giro!!in bocca al lupo..magari fammi sapere!! :-p

22 aprile 2008

da malinconica attesa

Noi donne siamo subdole quanto dirette...io ho inconsciamente ignorato attenzioni palesemente evidenti..ho sviato da un corteggiamento intenso ma mai violento o aggressivo. Probabilmente iniziate a diventare amiche anche fuori dal lavoro...guarda che basta poco!Un pezzo di pizza insieme, un'uscita così..e poi te ne rendi conto subito! E se lei da sengali vai, vai...perditici dentro, non ha parole quello du cui sa.
Buona fortuna!

22 aprile 2008

da Dream

Acolterò i vostri consigli, mi sembrano più che ottimi...del resto fare qualcosa di azzardato da un lato costa!Spero solo, nel caso, di non arrivare in ritardo con i tempi...vi terrò aggiornate sulla situazione...intanto cestino il famoso bigliettino!
Magari quel mi piaci posso davvero esprimerlo diversamente, cercando anche di combattere la timidezza che ho quando si tratta di lei...certe volte mi vengono le idee e poi non riesco proprio a metterle in pratica!

23 aprile 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »