CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Amon
da Anonima
non essere così pessimista!! mi fa stare male vedere persone ridotte così...
scommetto che tu hai un sacco di qualità che le altre persone non hanno, ma le devi ancora trovare, e che prima o poi, troverai qualcuno con cui condividere emozioni e sentimenti.. non morirai da solo..
29 aprile 2008 - Terni
da Flory89
Cercando tra gli sms ho letto questo... Iò non ho mai avuti di questi problemi...Xò da ragazza intelligente posso dirti che non devi farti demoralizzare da chi ti circonda...Xk così creano in te anche un lato negativo cioè l'essere vendicativo...ricorda sempre che nessuno è perfetto e quando qualcuno prende in giro gli altri...è Xk in loro vede ciò che non accetta di se...e xsentirsi diverso fa il bullo...vedi tu devi dimostrare che vali che hai un cervello che non li ascolti... cerca di dedicarti a ciò che veramente ti può far capire cos'e importante nella vita...aiuta nel sociale...gli anziani, gli handicap, i malati...queste sono persone che ti aprono il cuore e credimi ti donano tanto... troverai la serenità con te stesso...Xk ricorda che bisogna esser sicuri di se e poi affrontare gli altri... dimostra a queste xsone che la loro è solo ignoranza... Xk la bellezza tutto passa e le persone vengono ricordate e valgono xaltre cose...come il cuore e il cervello...penso che tu abbia sia cuore che cervello... e il mondo ha bisogno di questo...non ti arrendere lotta...che dio ti ha dato la vita...e nonostante le difficoltà sta a te dimostrare chi sei veramente!!!non lasciare la tua vita in mano all'ignoranza della gente...ma prendila tu in mano...guarda coloro che hanno bisogno d'aiuto...dedicati a loro... ti rafforzerài dentro... l'amore l'amiciza hanno tante sfumature coglile... inizia a guardarti con occhi diversi...e ad mostrare la tua forza...la tua intelligenza...e le tue capacità...credi in te...buona fortuna..!
30 aprile 2008
da ludo
ti capisco anchio ero trattata così ma poi mi sono fatta coraggio e ho iniziato a tirare fuori il meglio di me, facedo battute, organizzando feste... ed ora sono quì piena di amici e mi sento così felice, anche se delle volte ripenso a quei brutti momenti che ho trascorso... fidati prova a fare come ho fatto io ti auguro buona fortuna!!!!
1 maggio 2008 - Alessandria
da faby94
non dire così, dai tempo al tempo... e non chiamare amici quelle persone là...ricordati che i veri amici sono sopratutto quelli che non ti giudicano per come sei(io ne so qualcosa)... troverai sicuramente persone affadabili SU CUI POTER CONTARE...e in fine voglio dirti che la vendetta non serve a niente perchè con essa farai lo stesso sbaglio che hanno commesso i tuoi "amici"... BUONA FORTUNA... p.s io ho 14 anni(ti sembrerà strano... )
2 maggio 2008 - Frosinone
da elisa
sai la tua dedica mi ha completamente spiazzato perchè non ho mai visto tanta sincerità, è ovvio che tu abbia cercato di migliorare il tuo fisico perchè fra ciò che richiedevano gli altri era quello che ti era possibile, ma ben presto hai anche capito che tolto un difetto si buttano su un altro, che è un circolo senza fine, anche le persone considerate più belle, le migliori, sono criticare per il peluzzo che hanno nell'occhio, e è pratica antica perchè c'è scritto anche nella bibbia che nessuno guarda mai alla sua trave. Io non ti dirò che non sono fra quello perchè non credo di essere così speciale da non essere un po' superficiale, ma ti dirò il mio ragazzo è bruttissimo, in 2 anni nessuno mi ha mai detto che lo trovava decente, è con me che lui ha fatto le prime esperienze, a 18 anni, 3 in meno di te, certo la gente parla e riparla ma chi se ne frega? un mio amico ha un anno meno di te e ha dato adesso il primo bacio, ha per la prima volta la ragazza, nessuno lo voleva per il suo aspetto fisico ma eccolo qua, felice come non mai, ovviamente la gente parla ancora, oh quante ne dicono, non si stanca mai, ma lui s'è tolto la soddisfazione, perchè dopo essersi isolato non s'è dato per vinto, dopo tutti i sabato sera passati a casa a piangersi addosso ha deciso di affrontare la situazione e c'è riuscito, lo disprezzano ancora, davanti e dietro le spalle, ma ha imparato a fregarsene e sopratutto non serba rancore... poi c'è anche un altro mio amico, che a causa di una malattia che lo rende brutto non ha ancora avuto la ragazza, eppure non si è chiuso nella solitudine, ha di peggio che un acone ma sorride sempre, magari dentro piange ma ci prova... Magari non ti importa di quello che ho scritto ma spero solo che anche tu riesca a venire fuori, perchè ce n'è tanto di tempo ancora...
2 maggio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938