CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da stefano
da amore=sacrificio
caro stefono, ma te la ami? o ci stai insieme per pieta? io non so se ai letto quello che ti ho scritto io essendo che e troppo lunga anche io sono nella situazione della tua ragazza e ho fidanzato come te che sta facendo la strada con me. se veramente la ami allora fai la strada insieme a lei se invece stai insieme a lei per pieda allora lasciala.
ai la giusta eta sposala se veramente la ami falli riniziare una nuova vita! lo so che tutto questo te non lo meriti non meriti di soffrire. ma ricorda che in amore se soffre lei soffri anche te, se piange lei piangi anche te, se ride lei ridi anche te, se lei e felice sei felice anche te. e un cammino che si fa in due allora perche dici se te lo meriti. la ami sta ragazza si o no? se la tua risposta e si allora continua a starli vicino come ai fatto sempre
buona fortuna
25 giugno 2008
da Maria
Ciao Stefano, io capisco perfettamente la tua ragazza ed immagino il tuo stato d'animo...
Ho una situazione familiare particolare, mia madre soffre di una forte depressione, mio padre non lavora più ormai da 5 anni ed io sono l'unica che tira avanti la famiglia...è dura, fa male, si soffre molto...e a volte scoppio perchè non ce la faccio più!
Sono fidanzata da 3 anni con un angelo, non mi hai mai lasciata un attimo sola, MAI!
E' sempre presente, i miei problemi li fa suoi, addirittura mi presta i soldi quando non riesco ad arrivare a fine mese (io lavoro 8h al giorno e guadagno 650?).
Io ho 22 anni, lui 31...e per me è tutto, l'unica via d'uscita da un labirinto buio senza fine!
Vivo grazie a lui, per l'amore immenso che ci lega, per i sorrisi che mi regala, per le continue attenzioni, insomma per tutto!
Anche lui sicuramente si abbatterà, si dispiacerà...ma non l'ha mai fatto notare.
Quando inizio a sclerare arrabbiandomi con tutto e tutti (compreso lui anche se non c'entra assolutamente nulla, ma per me è l'unica valvola di sfogo) gli dico di lasciarmi, perchè io sono difficile, ho tanti problemi e devo rimanere sola...credimi, lui quasi piange perchè non vorrebbe mai e poi mai una cosa del genere, è davvero troppo legato e innamorato!
Caro Stefano, se AMI la tua fidanzata non dovresti essere neppure qui a porti il problema su cosa fare...perchè le risposte le avresti da te!
Rifletti sui tuoi sentimenti...se noi povere ragazze siamo sfortunate e abbiamo questi problemi, di certo non è colpa nostra e se il nostro carattere cambia in base a quest'esperienze...è comprensibile...ma alla fine rimaniamo sempre noi stesse!
Lei ha bisogno di te, tu le rappresenti il mondo..come x me è il mio fidanzato!
Pensaci...
Buone cose!
25 giugno 2008
da cla
ciao stefano sono ankora io, cla.io non ho mai vissuto questo situazione(ho 14 anni!!)però volevo dirti che se 6 troppo legato non la devi lasciare, magari parlale con molta calma, alla fine è x migliorare il vostro rapporto!!buona fortuna.baci
27 giugno 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938