CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Anonima
da Serena
Mi sa che devi imparare a rispettare di più il dolore. Forse le eprsone immature come te non riescono proprio a comprendere. Dovresti vivere la depressione e poi ne riparliamo..
Anzi no, non te la auguro di certo. Ti auguro ogni bene. Se
5 luglio 2008
da Anonimo
x sognando:
Non trovo le parole per dirti quanto ti ammiro e ti stimo. Sei una grande persona. Ti auguro profondamente che i tuoi problemi di salute si risolvano al meglio e presto, cosìcchè tu possa viverla la tua vita come vuoi viverla e godere di tutto quel che ti dà di bello perchè te lo strameriti. Sono io che devo ringraziare te. Ti abbraccio e ti voglio leggere presto, sei una delle persone migliori che io abbia mai incontrato nella mia vita! Direi che sei una persona stupenda forse è scontato e poco e banale, ma mi vien da cuore dirtelo!
X serena:
riguardo alla depressione e che io non capisco visto che non l'ho mai provata, sei in ritardo dovevi scrivere nel 1998!! Proprio perchè ci son passata toccando il fondo esorto chi ci passa ad aiutarsi ad uscirne. Se ho voluto uscirne un giorno mi son detta "basta", ma non per voltarmi verso la finestra, ma per ricominciare a vivere! ti auguro di uscirne!
5 luglio 2008
da Anonimo
P.s.
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto fin'ora anche quelli che ho dimenticato di nominare uno ad uno, non per scortesia ma per dimenticanza mia.
Rifletterò sulle vostre risposte e vi ringrazio fin d'ora per avermi aiutato a tenere toni pacati: mi fa piacere confrontarmi, quello che volevo evitare era quei tristi litigi un po' patetici che succedono quando c'è gente che ha l'insulto pronto.
Vi ringrazio dell'opportunità di vedere le cose dalla vostra ottica e per aver tenuto una discussione costruttiva e non un triste litigio, grazie veramente!
5 luglio 2008
da Serena
Dalla depressione non si esce dicendo "basta". Tu non hai vissuto la depressione e per questo ti invidio. Beata te :-)
5 luglio 2008
da Serena
Parli di discussione costruttiva.
Per te discussione costruttiva è quando ti danno ragione, perchè sei tu a non ragionare.
5 luglio 2008
da Alex Darth NodTEK
Cara Anonima ottimista, le bestialita' che scrivi si commentano da sole, non ci sono parole per descrivere la superficialita' con la quale tratti un argomento che EVIDENTEMENTE non conosci. e noi saremmo qui ad approfittare di questo spazio e della gente stupida!?!?!?!? ma tu proprio non sai quello che dici. tu insisti a vedere i problemi e le difficolta' come qualcosa di prettamente fisico e ignori completamente e dico completamente come se avessi una benda sul cervello, i problemi di carattere psichico. io farei la firma per avere una sola settimana di vita decente che ancora altri 20 anni di vita come la mia attualmente. e tu gli sfoghi di gente che soffre li chiami "inutili sproloqui"!!!! ma ti rendi conto delle enormita' che hai detto!!! le cose che dice CAT (ad esempio) qua su sono sacrosante verita' che io ad altri possiamo capire perche' conviviamo con queste sensazioni ogni santo giorno da anni e anni e non ti permetto e dico non ti permetto di sputare in faccia alle nostre atroci sofferenze come io non mi permetto di guidicare le tue. noi esageriamo di brutto dici!?!?!? e tu come lo sai, come lo sai!?!?!? e dici ancora "chi sta soffrendo veramente" cos'e' adesso decidi tu chi soffre veramente e chi no!?!?!? mi dissocio completamente dai tuoi scritti e sono inorridito e adirato per quello che tu farnetichi in questo spazio. anzi sprono CAT e gli altri continuare a scrivere le loro dediche qua su che almeno tra di noi ci confortiamo, noi che soffrriamo dello stesso male, noi che possiamo capire.
spero ora ti divertirai a uscire con i tuoi 50000 amici e colleghi magari potrai anche farti 4 risate dietro alle nostre spalle mentre navigate su questo sito, mi raccomando il tuo disprezzo lo accetto volentieri.
addio...
Alessandro
6 luglio 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938