CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ancora io per sempre tu
da ancora io
Ciao senza futuro, la tua spiegazione mi ha commosso. posso capire quanto è dura per te affrontare la tua situazione per amore dei tuoi figli.
io non ho figli sono giovane ma mia madre ha divorziato da mio padre tanto tempo fa perke anche lui tradiva mamma. ho sofferto anche io, e tanto, ma con il tempo ho capito che è stato meglio così per noi ma sopratutto per lei.forse i tuoi figli sono ancora piccoli per fare questo ragionamento, non lo so, ma forse un giorno, quando loro capiranno che significa amare e sopratutto essere ricambiati capiranno il perchè delle tue scelte. tuo marito è tornato, ma per cosa?per far soffrire ancora te?
io non so darti consigli perchè non sono mamma, ma ti posso solo dire che la mia mamma con me ha parlato, mi ha detto tutto, mi ha spiegato come si sentiva senza mai farmi provare odio per mio padre. mi ha dato libertà di scelta. lei non gli porta rancore, ma non lo stima nemmeno, per lei solo nostro padre.io voglio un gran bene ad entrambi e grazie agli insegnamenti di mamma voglio che entrambi siano di nuovo felici. io prima o poi mi sposerò e sarebbe stato da egoisti pretendere da loro un amore che non c'era più. sono giovani ancora e possono ancora avere una possibilità. io penso che quando io me ne andro di casa non voglio nessuno dei due soffra. e quindi in tutta la mia vita li ho sempre lasciatiliberi di scegliere. anche perchè delle loro scelte ne io ne mio fratello ne abbiamo sofferto. forse un po all'inizio, ma poi..
quandoi posso consigliarti di parlare con i tuoi figli. è l'unica soluzione per riaccendere la speranza di un futuro migliore. ci vuole tempo e tanta pazienza, ma forse alla fine ne varrà la pena. se loro capiranno puoi anche buttare fuori tuo marito.
per quel che riguarda me, io sono fidanzata da 7anni, e lui anche.da quando è nato probabilmente.niente di più. i perchè non lasicamo tutti e ci mettiamo insieme??forse perchè manca il coraggio di cambiare radicalmente le nostre vite, o anche per una promessa che lui sente di dover mantenere. non lo so. è difficile. e lo sai meglio di me.
spero davvero che tutto per te si aggiustire!un bacio forte!!
20 luglio 2008
da senza futuro
ciao.non sciupare la tua vita guarda avanti, ascolta la persona che sta dentro di solo lei, ascolta le sensazioni che ti nascono dall' anima e non ignorarle dicono la verita'.io sono stata sorda non le ho ascoltate le ho ignorate credevo di sbagliarmi ma oggi posso verificare che avevano ragione.7 anni di fidanzamento sono tanti ma se tu x lui non provi piu' i sentimenti di una volta volta pagina, sei giovane meglio che questa decisione la prendi oggi xche domani sara' sempre piu' difficile.riguardo all' altro io credo che si nasconda dietro ad un dito come puo' anche lui sacrificarsi x una promessa.non arrivare come me a 43 anni e ripiangere di non essere stata forte, di non aver avuto il coraggio di dire basta, di dirgli va a quel paese non mi meriti.oggi mi odio, odio me stessa xche ho messo il mio orgoglio sotto i miei piedi.io lo amavo sai?lo amavo tanto e volevo solo essere ricambiata mai mi sarei aspetta da lui un tradimento forse e' questo che mi ha scioccata.stanotte l'enesima litigata, lo stimo sempre meno e se avevo rimorso xche lo tradisco giorno x giorno il mio senso di colpa svanisce.sento che, anzi il mio io mi dice che presto chiudero' sto cavolo di matrimonio devo solo aspettare il momento adatto.tu ascolta te senti le tue sensazioni e agisci xche domani sara' sempre piu' difficile.un bacio
21 luglio 2008 - Caserta
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938