CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da bAmBoLiNa93
da fede26
io sono assolutamente d'accordo con qll che hai affermato..mi rincuora sapere che non sono l'unika ad avere certi ideali e credere in determinati principi.
3 agosto 2008
da Alex
Ma si infatti io pure capisco queste cose, sapete mi ero innamorato di una ragazzina di 13 anni, io ne ho 16 e credetemi ero innamorato follemente di lei, perchè era dolce, sensibile, sincera, invece lei stava con me per farsi vedere un pò dalle amiche sue...ma che razza di generazione è questa qui? ste bambine sempre in cerca sempre e per forza de maschi, mica da amare, da sfruttare un pochino...che disastro di generazione!
4 agosto 2008
da **princess93**
hai veramente ragione!!concordo ogni parola con te...anche io ho la tua stessa età e ne vedo di queste ragazzine qui...la cosa che mi fa più arrabbiare è che non si rendono conto che stanno sprecando gli anni più belli loro vita...facendo l'amore, che poi x loro non è amore ma sesso..perchè è difficile trovare una 12enne che ha già il grande amore...quindi sono pienamente d'accordo con te!!baci
4 agosto 2008
da Anonima
è bello vedere ragazze così giovani ma con le idee chiare, soprattutto apprezzo di te che vuoi essere come sei senza preoccuparti del pensiero altrui: grande cosa, è uno dei passi fondamentali per crescere, molto matura, complimenti a te, spesso alcuni miei coetanei 30 enni sono ancora in balìa del giudizio altrui è bello vedere la maturità in una ragazza così giovane.
Ti seguo a ruota per il discorso delle ragazzine 12-13 enni che vanno troppo di fretta, correndo rischi gravi.
Qua diventerò ridicola, ma lo scrivo ugualmente se serve a consolare e a sostenere qualche 13enne (o anche più grande) che si disperano per non avere avuto ancora un fidanzatino (che tragedia?!??!): mi svergono un po', io il mio primo vero bacio l'ho dato a 20 anni... da ricovero! Sottolineo non per amor proprio ma per evitare complessi fisici, che non ero brutta, anzi ero piuttosto carina e avevo i miei corteggiatori, solo che non avevo la libertà di uscire quando mi pareva e come mi pareva.
C'erano tanti fattori che hanno influito la mia timidezza eccessiva dire eccessiva è molto restrittivo, e l'eccessiva severità dei miei genitori che mi impedivano di uscire con amici o amiche. Volendomi fare del bene mi hanno chiuso sotto una campana di vetro, e questo mi ha creato non pochi problemi dopo nel rapportarmi con gli altri, il mondo e come facevo se non lo conoscevo?!?
Ma questo anche se un po' mi ha pesato, aver dovuto aspettare così tanto, non mi ha traumatizzato, sono viva anche se ho baciato per la prima volta a 20 anni suonati, chissà quante mi rideranno dietro, ma è una ruota che gira per tutti prima o poi gira anche per te. Sinceramente preferisco aver "iniziato tardi" (forse troppo sono d'accordo!), che troppo presto, non capisco proprio quando leggo di 13-14enni che fanno già l'amore con il fidanzatino, secondo me è troppo presto, non capisco tutta sta fretta sembra una gara! Vivete serene, ascoltate il vostro cuore e il vostro corpo e non sentitevi diverse solo perchè la maggioranza delle amiche hanno un fidanzato e voi no. PErsonalmente ho iniziato tardi ma ho recuperato il tempo perduto e mi sono innamorata, vivendo uno dei periodi più belli della mia esistenza. Fregatevene di quel che fanno gli altri, siate voi stessi, ciao
4 agosto 2008
da ire
beh non che i ragazzi siano dei santi..
4 agosto 2008
da Blume
hai perfettamente ragione e hai dei principi sani. Io ho 17 ann ie il primo bacio l'ho dato otto mesi fa. Le "prime esperienze" (ma niente di che) le sto facendo adesso, e con la persona che amo. Desidero piu di qualsiasi cosa crescere ed avere una famiglia. Ogni generazione ha i suoi problemi, le sue preoccupazioni, i suoi ideali. le Generazioni di oggi pero' stanno piano piano modificando un po' cio' che significa avere dignita'. e mi riferisco in particola modo alle ragazzine con tacchi vertiginosi e minigonne a "giro passera". Ragazze, non serve a niente farsi vedere, desirerare un ragazzo, volere a tutti i costi dare il primo bacio. NULLA E' BELLO QUAND'E' FORZATO. LE PRIME ESPERIENZE SONO BELLE PERCHE' SONO SPONTANEE, IMPREVEDIBILI...Non bisgogna avere fretta di crescere, aconhe se ammetto che io stessa ne ho un po'. Ma non e' giusto. Le tappe non vanno bruciate. BISOGNA VIVERE LA PROPRIA ETA', soprattutto la preadolescenza, barcollando tra le barbie e i primi esperimenti con i trucchi. NON SERVE A NIENTE CAMBIARE PER SEMBRARE PIU' GRANDI PERCHE' ALL'APPARENZA POTRETE SEMBRARE PIU' GRANDI, MA LE ESPERIENZE CHI VE LE DA? GLI ANNI DI SBAGLI E DELUSIONI CHE VI HANNO SEGNATO DOVE SONO? CON L'IMMAGINE SI PUO' MENTIRE MA CON LA MENTE MAI. E RICORDATEVI CHE I RAGAZZI CERCANO SEMPRE QUELLA SEMPLICE. Hanno apura i ragazzi delle Bellissime. E FUORI, DA QUALCHE P[ARTE, C'E' IL VOSTRO RAGAZZO CHE VI TROVERA UNICHE.
NIENTE FRETTA.
NON BRUCIATE LE TAPPE.
SBAGLIATE, FATE ESPERIENZE, ERRORI.
riceverete tante, tante delusioni. COSI IMPARERETE A CRESCERE.
E' BELLO ESSERE PICCOLI.
5 agosto 2008
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938