CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da bAmBoLiNa93
da ire
cara anonima per me sei davvero una persona intelligente e non credo che qualcuno ti possa prendere in giro..io no di certo visto che il mio primo bacio l'ho dato ora a 18 anni e sono contentissima di avere aspettato..perchè aspettando comprendi la vera importanza di certi gesti e non li fai così tanto per fare ma perchè lo vuoi e lo senti..bye
5 agosto 2008
da venere
Cara Anonima,
penso di avere molto in comune con te... anche per me il primo bacio è arrivato molto, molto tardi...a 29 anni, e non ho mia vuto il coraggio di parlarne con nessuno, è la prima volta che mi confido in questo sito, con persone che non so neanche chi sono, ma solo è solo uno sfogo con me stessa, per essermelo sempre tenuto dentro, anch'io come te non sono mai stata una brutta ragazza, ma anch'io come te ho avuto dei complessi causati dai difficili rapporti con le persone perchè i miei non mi facevano uscire, perchè come i tuoi pensando di fare del bene mi hanno tenuta sotto una campana di vetro...la mia eccessiva timidezza e riservatezza e i genitori oppressivi sono stati un mix micidiale che mi hanno fatto buttare gli anni più belli...se hai letto altre mie dediche avrai letto altri segnali del mio rimpianto...ma si vede che la vita voleva ripagarmi di tutto questo facendomi conoscere a 35 anni una persona meravigliosa che ha sciolto molto dell'amarezza che mi portavo dentro...anch'io quando leggo di ragazzine di 13 anni disperate perchè non hanno ancora baciato mi viene da sorridere...forse per loro è veramente un problema, ma facendo un paragone con la mia vita non può che farmi sorridere.
5 agosto 2008
da Anonima
Cara Venere,
anche tu come me ed altre vedo, non abbiamo nulla di cui imbarazzarci, se per tanti motivi diversi abbiamo avuto la prima relazione con un'età un po' fuori dal coro, diciamo.
A me un po' è pesata la l'eccessiva severita' dei miei genitori come leggo anche è pesata anche a te. Però sono molto felice di leggere che hai incontrato l'amore adesso e non importa se hai vissuto il primo amore a 29 anni. C'è chi si incontra sui banchi di scuola, chi sul lavoro, chi si chiude a riccio dopo tante fregature e trova l'amore quando meno ci pensa più e c'è chi si ritrova neanche trentenne divorziato e solo/a. A volte la fretta è cattiva consigliera, ma prima o poi ognuno trova la sua strada, come te, come ire e come me che la sto trovando. Vivete serene tutte a prescindere dall'età, anche se ci mette tanto ad arrivare, quando arriva l'amore non c'è niente di meglio al mondo!
Un abbraccio a voi, e avete tutta la mia stima, perchè non vi siete arrese e con pazienza avete saputo resistere alla disperazione di non avere una persona al vostro fianco che vi ami e da ricambiare, ma finalmente siete (siamo) state premiate, ve lo meritate tutto!
7 agosto 2008
da lallina94
ciao a tutte io ho quasi 14 anni e non ho mai dato il primo bacio..fino a pochi minuti fa pensavo di essere diversa dalle mie amiche...ma sapete che vi dico...avete proprio ragione..è meglio non bruciare le tappe troppo presto..ed è vero l'amore è importante...e non è importante il gesto di dare 1 bacio..l'importante è la persona a cui lo dai..!!! grazie a tutti mi siete state utilissime..baci
8 agosto 2008
da vale
fai bene... fai bene!!!
io ne ho 16 comunque e ho dato il 1° bacio a 14... !!!
9 agosto 2008 - Bari
da bellissima fe
ormai la generazione si sta evolvendo..pensa..io ho16anni e ho dati il mio1bacio..adesso..e loro si preoccupano a12anni??ma per favore..e comunque..alex mi disp..si vede che quella ragazzina ancora deve maturare molto..perchè non si è accorta chi aveva fra le mani..baci:)
25 agosto 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938