CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Marina
Sono qui di fronte a questo schermo, e proprio ora che vorrei esprimermi e sfogarmi non ce la faccio.
E' tutta la mattina che piango e non ne capisco bene il motivo. Forse perchè ho fatto uno sbaglio e ora mi ritrovo sola di fronte alla scelta più importante della mia vita e ho paura nel prenderla perchè penso che non sia davvero io a scegliere. Forse sarà colpa degli eventi e del caso che mi porteranno in una strada piuttosto che in un altra- Forse soffro solo perchè ho 20 anni e tanta voglia di essere amata.
Non mi serve sentirmi dire che sono bella e che posso trovarmi tutti i ragazzi che voglio.
So solo che mi sento stupida e mi viene da vomitare tutti i giorni.
Non capisco cosa voglio e perchè lo voglio. Mi hanno costretto in una strada dove non volevo andare e penso che è la solitudine a farmi scegliere. Solitudine dovuta all'assenza totale di una vita sociale da quasi un mese e tutti i giorni mi sembra di impazzire.
Riconosco di far pena a molte persone a me vicine e spesso mi odio per questo.
Avevo una tremenda voglia che qualcuno mi volesse bene e ho ceduto subito quando me ne è capitata la possibilità. E ora mi ritrovo ancora più sola a soffrire per come sono andate le cose. Per aver perso tutto, ma davvero tutto quello che avevo. e per cosa? per un mese di felicità.
Ho bisogno di persone che ora non ci sono più per me.
Perchè adesso devo capire da sola cosa devo fare. Ma la devo pagare così cara solo per aver avuto bisogno di affetto? Ho ancora tanto da dare e ho bisogno tanto di avere.
Volevo solo essere felice, e ora non so più come ricominciare.
2 agosto 2008 - Varese
Categoria: Solitudine
da Cat
Se sei bella per te è solo questione di riprendere la fiducia in se stesse.
E' un discorso cinico, ma è così credimi.
Per te è solo questione di tempo. Domani ti sarai dimenticata della tristezza di oggi.
L'amore, vero o falso, non ti mancherà.
2 agosto 2008
da Alex Darth NodTEK
sai ti capisco, io non ho una vita sociale ma tu da un mese io invece da quasi 10 anni pensa un po!!! si lo so dovrei fare qualche cosa ma si sa non e' facile. hai il mio sostegno morale. anche io ho tanto bisogno di affetto... ma se sei bella e puoi trovarti tutti i ragazzi che vuoi ammetterai che questo e' un vantaggio pensa a chi e' brutta e non ha nessuno!!! pure io ero abbastanza carino ma sono sempre stato solo... ma sai non e' bello dire io sono bella/o sono carina/o questa e' una cosa soggettiva, lascia giudicare agli altri.
Alessandro
3 agosto 2008 - Milano
da Marina
Per Alex Darth NodTEK
Non ho detto che sono bella, anche perchè so benissimo di non esserlo. Sono carina, questo si...ma arrivare a dire bella...
MA quando parlavo con qualcuno di come mi sentivo, per consolarmi mi dicevano: sei una bella ragazza ecc ecc. Ma questo cosa c'entra? non mi sento bene e cerco di combattere queste sensazioni e di reagire ma non è facile. posso solo dire che le cose sono un po' migliorate. io non mi cerco il fidanzato, se è questo che involontariamente ho lasciato intendere.
3 agosto 2008
da ragazzo
Già la vita è troppo breve per non fare ciò che si vuole e tuttavia la conscenza di questa verità non ci consente comunque di fare ciò che si vuole (ammesso che di sapere cosa si vuole).
Tutti abbiamo bisogno di affetto, è un bisogno più forte rispetto ad altri ed è giusto perseguirlo come meglio possiamo, poi però a volte si paga ma tant'è: non si torna indietro. Ti auguro di trovare il modo per ricominciare.
3 agosto 2008 - Alessandria
da kikka
anche io ci sono passata, devi credimi non è stata una meraviglia.
Proprio 3 settimane fa pensavo che avere qualcuno che ti ama e bello, si certo perchè no, e bello essere amati, ma se finto l'amore svanisce, ti capisco, ma io sto dimenticando e mi sto ricostruendo una nuova vita, ricomincia ad amare, conoscere nuove persone, divertiti proprio come me vedrai ti aiuterà
BACIONI E BUONA FORTUNA
3 agosto 2008
da tajpan
ciao, come stai? spero meglio. la cosa che di piu' si vorrebbe sapere e' perche' capitano situazioni in cui ci si mette a piangere. che cosa cambia? che sollievo ci da? ma tu non immagini di quanta gente vorrebbe avere la forza di piangere, piangere vuol dire essere sensibili, avere un carattere dolce, moderato ma sopprattutto avere la capacita' di ascoltare e capire le varie situazioni. siamo persone fortunate, che riescono a toccare con mano l'essenza dell'amore, delle vita, della passione. Devi prendere una decisione? difficile?importante? non essere preoccupata guarda in fondo al tuo cuore Vi troverai la forza, la speranza, l'amore e la risposta.
3 agosto 2008 - Varese
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938