CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Marina
da Cat
L'amore è una domanda. Spesso senza risposta.
4 agosto 2008
da Marina
Leggo i vostri commenti e le frasi di incoraggiamento e vi devo ringraziare davvero! Ma non sempre si riesce a capire lo stato d'animo di una persona.
Ho 20 anni, non sono brutta, nenache bellissima ma una bella ragazza, carina almeno. Ho un bel lavoro e da fuori sembra non mancarmi nulla, eppure da un mese, dopo aver perso tante persone a me importanti vado a letto e mi sveglio solo per far passare la giornata perchè mi sembra di non aver ragione per essere felice. Il motivo è Perchè sono stata delusa da chi mi parlava tanto di sensibilità? forse, ma non credo...
Cerco di reagire e a volte mi sembra che le cose vadano meglio.
Devo decidere ancora come viver la mia vita e non capisco cosa sia la ragione che mi spinge a scegliere:la paura di restare da sola? il fatto che so che è la cosa giusta anche se forse non è quello che voglio?
Sono sola e ho solo qualche conoscente con cui esco ogni tanto. Nessuno mi ha mai amato, ma non è questo che mi fa star male. ho 20 anni e di tempo ne ho. Anche se le speranze sono ormai vane...
Ma allora perchè proprio questo week end ho sentito il bisogno di bere per sballarmi un po' e non pensare? io non sono così, non voglio esserlo!
Volevo essere felice. Tutto qui.
Non volevo ne far stare male mia madre e nessun'altro, ma penso che la mia vita la debba vivere come voglio io e non come vogliono gli altri. Ho bisogno solo di capire che lo voglio io e basta.
4 agosto 2008 - Varese
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938