CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
Io fumo canne e mi ubriaco (se cosi si può dire..mi rendo allegra con l'alcol)perchè non riesco a fare una sana risata..senza che ci sia qualcosa che mi disinibisce..(se si dice)..
perchè sto male dentro da quando il mio ragazzo mi ha mollata e una serie di fatti che non sto qua a elencarli..
diciamo che l'alcol in corpo..o uno spinello..mi da una marcia in più e mi fa dimenticare i dispiaceri che mi tolgono i dispiaceri di tutti i giorni..
non voglio diventarne dipendente..ma finchè non mi torna il sorriso e il mio morale non si stabilizza..continuerò cosi..
non mi interessa quello che gli altri dicono..so quello che faccio..
7 agosto 2008
da anonima....
ovviamente contro!!!!
per divertirsi basta stare insieme a qualcuno a cui si vuole bene e la droga è una cosa orribile che spesso si usa per divertirsi ma, quasi sempre porta anche alla morte!!!!
già ci sono molte malattie perchè dobbiamo trovare un altro modo per morire????
ti consiglio di non pensare alla droga perche è una cosa che pian piano ti porta alla distruzione
7 agosto 2008
da Tessa
io sono contro la droga..perchè divertirsi non signifika certo assumere droga...divertirsi signifika stare con ji amici uscire parlare, ridere, skerzare!!..kiss
ps.nn assumere quelle skifezze!
7 agosto 2008 - Napoli
da lady
ma che vi siete fumati che vi ha fatto stare così male?comunque a parte gli skerzi io fumo abitualmente, bevo di meno perchè non mi piace molto, però non si può considerare uno spinello una droga pesante perchè non lo è assolutamente.ho provato altri tipi di droghe però non sono x me!!!nel mio piccolo paese ne gira molta di droga, soprattutto eroina, è di quello che dobbiamo preoccuparci...nn è bello vedere i ragazzini x la strada strafatti!una canna non ha mai ucciso nessuno!nn dà dipendenza!compratevi un pò di fumo buono x parlare di certe cose!!!ciaoooo
7 agosto 2008 - Frosinone
da Charla
io non faccio parte di questo mondo che è la droga o l'alcol...so per sentito dire. la droga fa male... non drogarti...la droga è la speranza di chi speranza non ne ha più ecettera...e me ne sono convinta...tanto che non crdo mi drogherò mai...comunque...io non vedo il senso di drogarsi!! una in una risopsta precedente ha detto che nei rive si è come tutti amici, nessuno ti guarda male eccettera...ovvio..ma io preferisco gli amici che se scoprono che ti droghi ti tirano 2 ceffoni e cercano di farti ragionare..quelli sono veri amici, perchè tengono a te, alla tua salute!!! "che me ne importa della salute se tanto il mondo fa schifo??, io voglio morire" questo mi ha dtto una ragazza un giorno!!!! RAGAZZI... SVEGLIA!!!! siamo nel 2008... se il mondo fa schifo( ed è vero) c'è un motivo...e uno di questi motivi è la droga!!! e allora basta cadere invizi mortali causati dagli stessi vizi... guardate come è bello il cielo, il sorriso di un bambino, le bambole con le tazzine x il te che tantoci hanno accompagnato da bambine... questa è la vita... e non la droga...
7 agosto 2008
da anonimo
ciao... su questo argometo io sono contro perchè secondo me una persona si può anche divertire senza usare quelle cose!k poi prima o poi ti portano a stare male con il tempo!
7 agosto 2008 - Torino
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938