CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da doc
Forse non ho capito, dopo 20 anni, non ho ancora capito come girano le cose.
Dovrebbero metterci delle istruzioni per capire come diavolo funziona questo mondo contorto.
La maggior parte delle persone che vivono una vita splendida l'hanno ottenuta poichè hanno deciso di sbattersene, di non impegnarsi.
Ma io per che cosa mi sono impegnato in questa vita? per ottenere solitudine e le critiche da parte di chi invece la vita se la è sempre goduta?? Beh non ci sto, non ci sto per niente.
Le cose devono cambiare, questo è un appello a tutti voi che credete che l'impegno messo in quello che avete fatto sia inutile, beh voglio dirvi una cosa è vero è tutto, TUTTO DANNATAMENTE INUTILE.
Il mondo non cambia perchè tu sei una persona seria, una rondine non fa primavera, e quindi il se mondo va a scatafascio anche io voglio metterci del mio in questo scatafascio, impariamo a sbattercene di tutto a vivere in modo impulsivo perchè il futuro non esiste ed anche se esistesse farà ancora piu schifo del presente.
Impariamo a ridere di gusto se una persona si permette di criticarci, a rialzarci subito se si cade ed a mettere noi stessi davanti a tutto e tutti imparando ad essere anche un po egoisti.
La vita è troppo breve per impiegarla ad impegnarsi questo mondo non è per chi crede in qualcosa.
Questo mondo è fatto per chi sa cavalcare l'onda ed ho deciso che quella dannata onda la voglio cavalcare anche io, da oggi cambio da oggi la vita è un gioco, e come in un bel gioco io voglio solo divertirmi.
15 settembre 2008
Categoria: Solitudine
da DOLCE CUCCIOLA
vorrei tantissimo avere la tua forza..e sono contenta per te..spero che tu riesca ad essere felice così..ma non devi cambiare solo perchè così sei come gli altri..ma dovresti rimanere così per farti dire semre che sei unico!!!!
15 settembre 2008
da doc
@dolce cucciola
non cerco di essere come gli altri assolutamente...
Voglio solo prendere il mio disappunto per questo mondo e buttarlo via, il mondo non mi piace e non mi piacerà mai qualunque cosa io possa fare, beh allora cambio completamente il mio punto di vista, se il mondo non mi piace l'unico modo per essere felice è non prenderlo seriamente.
In fondo sono solo una manciata di anni da vivere obbligatoriamente in questo posto, e prima di capirlo ci ritroveremo vecchi e infelici quindi tanto vale non provarci neanche.
15 settembre 2008
da ragazzo
No, ho il massimo rispetto di ciò che dici ma non sono per nulla d'accordo. Non volermene, sinceramente sei uno dei più intelligenti che mi capita di leggere. Ed è proprio per questo, perchè sei intelligente e ti rispetto che ti rispondo. Innanzitutto non credo tu possa sapere chi viva una "vita splendida", perchè all'apparenza ci sono persone felici che poi non lo sono. Spesso sento cose assurde come il fatto che solo perchè uno ha una ragazza/o allora è felice. Sono cose senza senso. La solitudine ha molte facce, oltre a quella fisica. Impegnarsi non è inutile per niente, quello che dici è totalmente sbagliato. Uno deve fare quello che crede accettandone onori e oneri. Il futuro non fa schifo il futuro in effetti non esiste, esisti tu, oggi. E tu sei la somma pesata di quello che sei stato ieri. Io non riconosco il mondo superficiale che spesso viene qui raccontato, c'è gente che si impegna ogni giorno e che ne vede i frutti, e io sotto molti ambiti sono uno di questi. Questa gente non è la rondine che fa primavera, magari non sono la maggioranza ma ci sono. e sono tanti. Hanno un progetto lo portano avanti, come da quanto dici hai fatto anche tu. Bravo, sei stato bravo, hai fatto quello che ritenevi giusto perchè vuoi ritornare indietro? cosa ti aspetti dal mondo? il non prendersi sul serio come dici tu non ha molto a che fare con l'essere una persona seria. Una persona seria non è una persona noiosa che non ride mai, una persona seria è seria nel senso che tenta di avere il controllo della sua vita e accetta le conseguenze delle proprie azioni senza inventarsi un mondo brutto e cattivo quando le cosa vanno male. Una persona seria per assurdo sa non prendersi sul serio. Sa ridere di se e mettersi in discussione, sempre in modo costruttivo. Tu sei uno di questi sennò non saresti certo qua. Sei libero di mettere te stesso davanti a tutto di vivere d'impulso anche se non è la tua natura puoi provare a cambiare artificialmente, ma credo non funzionerà, magari mi sbaglio ma fai prima ad accettarti per quello che sei. Infine hai ragione, questo mondo è fatto per quelli che cavalcano l'onda. Solo che sbagli di grosso su quale sia la vera onda da cavalcare...
16 settembre 2008 - Alessandria
da dolce cucciola
perchè dovresti farlo????io non voglio divertirmi o meglio fare finta per sentirmi meno sola..non ha senso..preferisco non fingere e non avere fregature..
16 settembre 2008
da marco
sono pienamente daccordo con te. Tutto quello che facciamo, per quanto ci impegnamo non serve a niente. Non siamo noi a decidere, le cose se devono combiare cambiano da sole. Anche io sono stufo perche vedo che tutti i miei sforzi non servono a niente... E allora hai ragione, è meglio fregarsene perche la vita è breve, troppo breve
16 settembre 2008
da trilly
ma no doc..e no marco..cosa dite???fregarsene??forse non ne siete consapavoli..ma voi siete già speciali così..non cambiate..perchè la vostra vita non sarà migliore..io preferisco essere odiata per quello che sono..che essere amata per quella che non sono..credetemi..lasciate perdere..siete già fantastici..
16 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938