« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da doc

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da doc

Vedere la vita con distacco ecco qual è lo scopo quello che si deve raggiungere, spesso essere troppo attaccati alle sicurezze al lavoro, al raggiungere degli obiettivi ci fa perdere di vista una cosa... e cioè che il tempo inesorabilmente passa, i giorni diventano anni e guardando il passato si vede solo monotonia condita al limite con qualche momento felice.
Io non voglio trovarmi in quella situazione non voglio piu essere il tipico 'bravo ragazzo'.. è troppo triste.

Per ragazzo: beh si oggettivamente mi reputo una persona intelligente... forse fin troppo ed infatti ho spesso notato che molte persone (quasi tutti) hanno problemi a rapportarsi con me, alcuni come se avessero timore, mi evitano ed altri assumono comportamenti che reputo sulla difensiva e tutto questo mi ha sempre portato ad avere rapporti superficiali con le persone ed anche a disinteressarmi di esse poichè non posso sprecar la mia vita a cercare di piacere.

Per marco: è proprio vero non siamo noi a decidere ma purtroppo sono gli altri in qualunque caso ed è per questo che voglio riuscire disinteressarmi completamente di quello che gli altri pensano, il centro della mia vita, finchè non troverò una persona davvero speciale, voglio essere io, voglio essere egoista, voglio essere bastar**o con chi se lo merita, voglio essere strano, voglio essere quello che gli altri non sono.

Per trilly: essere amato... non è questo il punto, il punto è NON essere amato ma essere felici di questo.

16 settembre 2008

da Marco

Secondo me quello che scrive Doc è in parte vero : l'impegno, il sacrificio, la rettitudine spesso non corrispondono all'essere felice.
La mia domanda per te però è questa : avendo vissuto come dici tu da 'bravo ragazzo' sei sicuro di poter cambiare radicalmente il tuo modo d'essere ?
Per quel che mi riguarda io rispondo 'no' perchè non ne sono capace e non lo voglio fare, voglio essere coerente col mio ego fino in fondo qualunque sia il mio futuro.

16 settembre 2008 - Milano

da DoMe

Non capisco perchè vuoi cambiare...piu che altro cosa vuoi cambiare?se veramente sei sicuro di quello che fai e credi di essere nel giusto e una brava persona perchè devi cambiare?non sei te che non va...sono gli altri..io penso che si possa vivere felici essendo delle brave e oneste persone..anche perchè la felicità il godersi la vita è una cosa prettamente personale...tu magari ti senti appagato e felice in una determinata situazione..io magari ho bisogno di qualcosa in piu..o sono piu felice di te anche avendo qualcosa in meno...gente con sani principi ce nè...so che magari è difficile da trovare..ma ci vuole pazineza e fare selezione..lo sbattersi sempre può demoralizzare..ma non bisogna mai mollare e bisogna sempre fare il meglio che si può..solo così sarai veramente felice...e non solo per un periodo ma per la maggior parte della tua vita :-)

17 settembre 2008 - Torino

da dolce cuccciola

tu6speciale appunto perchè sei un bravo ragazzo..e dovresti esserne fiero..è vero che c'è chi ne approfitta..ma la gente non capisce niente..neanche quanto aei unico..perciò lasciali perdere..ci siamo noi ad appoggiarti!

17 settembre 2008

da trilly

ok..è vero..non essere amato è brutto..ma pensi che cambiando risolvi qualcosa???non hai bisogno di piacere alla gente che sono stronze..perchè ti faranno ancora più male..

17 settembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »