« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da una bambina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Elenina

Ciao cara. Beh che ti posso dire, sinceramente per me è molto difficile dirti quello che penso perchè sono stata abbastanza sconvolta da quello che hai raccontato. Comunque proverò a dirti quello che penso anche perchè abbiamo la stessa età. Per prima cosa io ti sono vicina perchè anch'io per apparire meglio mangiavo e poi mettevo il dito in bocca e vomitavo e io non essendo cicciotella sono diventata anoressica però non ho mai avuto il coraggio di farmi degli tagli perchè mi fa senso il sangue. Perciò mi sorge una domanda: avevi molto coraggio quando ti facevi quei tagli??
Secondo me però farmi del male da soli è peggio di quando te lo fa una persona perchè è una mancanza di rispetto a se stessi e sinceramente mi dipiace molto che tu sia arrivata a tanto.
Un grosso bacio.

8 ottobre 2008 - Padova

da una bambina

Grazie napoletana, lo sò ci penso tutti i giorni, lei potrebbe non reggere la situazione lo sò, ma più che altro io non sopporterei il fatto che sono stata io a causare tutto, lei potrebbe starci male, oppure visto che la persona con qui avevo litigato è il suo attuale ragazzo potrebbe ritenerlo responsabile, anche se non lo è minimamente, e io mi sentirei in colpa, più in colpa di quello che mi sento ora, non posso dirglielo, non ora, non lo posso dire a nessuno, nessuno è pronto a ricevere una notizia così, meno che mai da me.
Continuerò a scrivere qui, se ha qualcuno interessa sapere se un giorno riuscirò a smetere, per ora sono 4 giorni che non mi taglio ma per quanto riguarda il vomito, non ho ancora fatto niente, una cosa alla volta.
spero che scrivere qui mi possa aiutare, spero che un giorno lo potrò dire a qualcuno perchè ormai sarà solo un brutto ricordo.

8 ottobre 2008

da una bambina

ma alla fine vi siete divise per questo fatto?

8 ottobre 2008

da napoletana

beh ti dico che è stato difficile acettarlo..ci siamo divise per un sacco di cose..una di queste è che tutti mi davano la colpa dei suoi problemi..tu devi farti forza..davvero lo dico per te..io ho 18 anni e non mi è mai passato per la mente di tagliarmi le vene..credimi..troviamo un modo per contattarci..anche in msn caso mai..ti stringo forte..

8 ottobre 2008

da fly girl

anche se non lo vuoi dire a nessuno perchè ti sembra presto..beh puoi sempre contare sul nostro aiuto..se hai bisogno di parlare con qualcuno..noi ci siamo..dai non ti arrendere..quattro giorni sono un bel traguardo..non mollare..un bacio!!!

8 ottobre 2008 - Siracusa

da NENZI 91

Ciao ti volevo dire che siamo nella stessa barca o quasi 17 anni e tutt'ora se vedi il mio braccio e pieno di tagli.. io lo fatto per problemi famigliari perchè mi sentivo da sola, volevo una famiglia normale senza quelle litigate di sera che certe volte finivano anche male... fin da quent'ero piccola, ma tutt'oggi quando capita che le giornate sono storte (come sempre) mi faccio questi piccoli tagli, sono arrivata al punto di farmi le bolle con l'accendino... perchè quando li faccio il dolore scompare... Lo so me ne vergogno ma se tu vuoi ci possiamo aiutere a vicendo...?.. aspetto una tua risposta..

9 ottobre 2008 - Bolzano

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »