Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 12 - Avanti »

da diablo per tutti i ragazzi

da diablo per tutti i ragazzi

ormai mancano pochi giorni (50)a un intervento molto delicato...sono malato di cancro..e forse non vedrò più le meraviglie di questo mondo...la vita per quanto lunga sia è molto breve.. ragazzi miei godetevi la vita voi che potete, ammirate le meraviglie del mondo..non soffermatevi davanti a nulla.. seguite questo motto:vivi sempre oggi come se domani dovessi morire!!!quando ti accorgi che la vita stà per concludersi, allora ti accorgi che al mondo c'è tanta cattiveria, vorresti fare tutte le cose che non hai fatto, vorresti continuare a regalare un sorriso a chi ne ha bisogno, ma ormai le forze ti mancano e solo per volontà di sopravvivenza, non ti lasci andare...
cari ragazzi, la vita è un filo.. abbiate cura, perche può spezzarsi da un momento all'altro!!!
quando scrissi queste parole era il 27 agosto..altri 15 giorni sono passati, ancora notti in bianco in attesa di un giorno, di quel giorno, in attesa di essere chiamato per operarmi..quanto buio intorno a me...meno male che esiste questo sito di dediche dove uno può sfogarsi liberandosi di tutto quello che ha dentro..sto lottando con tutte le mie forze per non abbattermi, per avere la forza di volontà sempre..in ogni caso..ragazzi sorridete non portare rancore a nessuno..cos'è la vita?
è un'attimo un'istante.. un solo secondo e tutto svanisce.. vorrei poter dire un giorno io ce l'ho fatta..ed'essere fra voi a natale per augurarvi le migliori festività.
ma ho paura, tanta paura..questa malattia sembra una morte datata..
forse non sarò tra voi..entro il 25 ottobre tutto sarà finito.non cerco compassione, il mio è solo uno sfogo..
lo sfogo di un ragazzo che lotta per non morire..grazie.
----
questo era ciò che scrissi in questo sito un'anno fà..sembrava tutto risolto tutto normale.invece ora a distanza di un'anno la cosa si ripete ma con maggiore difficoltà.. vorrei gridare in questo schifo di mondo che non merito tutta questa sofferenza dalla vita.. invece mi chiudo in questo guscio e attendo con ansia il mio destino.. ancora oggi nn rinnego ciò che dissi un anno fa;ragazzi sorridete non portare rancore a nessuno..cos'è la vita?
è un'attimo un'istante.. un solo secondo e tutto svanisce..
ciao amici..

28 ottobre 2008 - Salerno

Categoria: Sfoghi

da Bimba

Caro diablo...
io devo ringraziarti, perché con questa tua dedica mi hai fatto pensare che la vita è una e bisogna viverla...nonostante la sofferenza che in quest'ultimo periodo spacca ogni cosa!!molti giorni sembra vada bene, me ne illudo io stessa...ma il fatto è che il mio è un continuo accumulare, un continuo nascondere fino a quando non scoppio in lacrime da un momento all'altro...hai ragione a dire che la vita è un attimo, si conosce il giorno della nascita ma quello della fine è un mistero, non si sa quando arriverà...2anni fa stavo insieme a un ragazzo magnifico, i miei ne erano a conoscenza e mancava poco al fidanzamento ufficiale in famiglia...ma quel giorno è rimasto un sogno mai avverato...un incidente stradale ha portato via il mio amore, è morto sul colpo...non ho avuto nemmeno il tempo di dirgli per l'ultima volta quanto lo amo!!e pensare che la nostra vita doveva essere insieme...ma tu diablo, continua a lottare...non lo so se le mie parole ti serviranno, io spero con tutto il cuore e tutta l'anima di si...lotta lotta lotta, non abbatterti mai, sii forte...trova la forza in quella parte di te che VUOLE VIVERE...non è vero che la vita è solo bella, la vita a volte è un incubo...ma è un dono, un dono per il quale vale la pena di vivere e molti non lo capiscono, la buttano via così, senza capire quello che fanno!!sappi che se ti va di parlare, di sfogarti io sono qui pronta a darti sempre una mano, una parola di conforto...un forte abbraccio!!

28 ottobre 2008

da angela

lotta lotta lotta e non mollare mai fallo x te e x chi ti ama...forza stringi i denti!!!ti sono vicina baci diablo...

29 ottobre 2008

da 5 rose rosse

"invece mi chiudo in questo guscio e attendo con ansia il mio destino.. " quasi quasi non ti riconosco piu´...aprilo questo guscio..! non tenerlo chiuso! combatti lotta come hai sempre fatto! togli fuori quel valoroso guerriero che vive in te!...si e´ vero la vita e´ una schifezza!...e appunto per questo devi viverla! puniscila! puniscila vivendola!... l´altro anno ce l´hai fatta..e adesso ce la farai pure..perche´non dovrebbe essere cosi´?sei l´uomo piu´ coraggioso che abbia mai conosciuto...un combattente pieno di vita...stringi! stringi piu´che puoi... e l´unica maniera per sconfingere il male che sta cercando di distruggerti..sei un ragazzo amato da tutti..tutti ti vogliono bene!...e tutti noi tiferemo per te...ti prego non abbatterti...non mollare mai la presa...vorrei dirti ancora tante cose..ma credimi ho un nodo allo stomaco..e non riesco ad aprirmi ad esprimermi..questa mattina aprendo questo sito...sono rimasta senza parole..ed io che credevo che tu stessi bene...che fosse tutto a posto..che stupida che sono sono sempre io quella che dorme quella che non si accorge di nulla...nanche immagini quanto ti sono vicina...in ogni momento in ogni istante...sono lontana ma tanto ma tanto vicina con il cuore...splendido e grande guerriero... hai una donna accanto a te che vive con te e ti ama sicuramente da morire due figli straordinari e saranno proprio loro a darti la forza per andare avanti...so che forse le mie parole non ti serviranno a nulla...ma dentro queste parole si nasconde un grande affetto infinito ricordatelo...non dimenticarlo mai.diablo! ti voglio tanto ma tanto bene...non riesco ad aggiungere altro.forza! forza! un grande bacione.

29 ottobre 2008

da stella

ciao diablo...ti capisco perfettamente. capisco le tue paure. anche io ci sono passata un anno fa... vedrai andrà tutto bene.te lo prometto. non ti devi scoraggiare così...peggiora solo le cose. io sono riuscita a trovare negli amici tutto quello che mi poteva essere tolto da un momento all'altro. mi sono sempre stati vicini fino alla mia guarigione (non ancora conclusa). certo alcuni sono scappati, avevano paura...ma non posso dare loro torto, infondo anche io avevo una paura folle...adrà tutto bene vedrai...so che è un male più grande di noi...ma si può sconfiggere.
guarisci presto e non mollare mai... come ho fatto io
con affetto
stella

29 ottobre 2008 - Como

da diablo

dolce bimba, mi spiace moltissimo per il tuo sofferente passato, il mio sembra un destino segnato, non riesco ancora a capacitarmi come possa succedermi tutto ciò.. sono un ragazzo pieno di vita, amo regalare sorrisi a tutti coloro che sono tristi.le tue parole mi servono. eccome se mi servono..ma sopra ogni cosa mi serve capire che il mio messaggio sia andato a buon fine.che tutti coloro che prendono la vita come una qualsiasi cosa, possano davvero capire il suo valore..
nel cammino della nostra vita incontriamo molti tesori, tesori che si celano sotto aspetti diversi.
sentire il profumo di un fiore appena sbocciato, notare come un'animale possa avere cura dei propri piccoli.
dopo una tempesta alzare gli occhi e scrutare un arcobaleno per ammirarne i suoi fantastici colori.
cercare nelle notti stellate la più luminosa.
incotrare un bimbo per strada e sorridergli, aiutare un anziano in un momento di bisogno. tutto è tesoro di vita..è un pò come innamorasi sul serio.. una vincita milionaria non ti appagherebbe come ti appaga la gioia dell'amore...
ciao bimba.. ti auguro ogni bene.. e grazie per avermi risposto...
----
grazie angela.. lotterò. finche avrò forza lotterò.. grazie...

29 ottobre 2008

da Bimba

Grazie a te delle parole stupende...sono sicura che sei un ragazzo magnifico, spero davvero che avvenga un miracolo, che Dio ti faccia guarire da questo brutto male, che sono sicura non meriti...si nota da come scrivi che sei un ragazzo buono...vorrei fare qualcosa per te!!hai pienamente ragione...niente appaga come la gioia dell'amore, non parlo solo dell'amore che può essere tra uomo e donna, ma di qualsiasi tipo d'amore, l'amore tra genitore e figlio, l'amore per la natura, l'amore è qualcosa di stupendo e di indescrivibile ma del quale tutti abbiamo bisogno...anche se a volte è più facile chiudersi dentro per poi non soffrire ed è quello che sto facendo ultimamente...e che non voglio fare più!!come ti ho già detto quando ti va di fare quattro chiacchiere io ci sono!!baci..

29 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 12 - Avanti »