« Indietro - Pagina 2 di 12 - Avanti »

da diablo per tutti i ragazzi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da mikela

non sai mai da dove cominciare...eppure un inizio ci sarà... ho letto le tue parole e mi vergogno anche un po..ma forse non dovrei vergognarmi di dirti quello che ho provato..non prendermi per pazza o chissa che...ho sentito come se all'improvviso tutto l'amore del mondo mi fosse arrivato con una forza, come un vento potente, come un qualcosa che non si puo spiegare...non so bene il perchè forse domani lo capirò...ci tenevo a ringraziarti per le cose che haicritto e per avermi dato un po del tuo amore che altri lo percepiranno come dolore...ma a me in un attimo ha riempito l'anima.. sono con te

29 ottobre 2008 - Napoli

da diablo

cara 5 rose rosse...non sei affatto stupida..o capito chi sei..diciamo che sono stato bravo io a celare tutto..
lo sò, mi reputi un guerriero.forse un grande guerriero, ma anche i guerrieri non sempre vincono le loro guerre, quando finisce una guerra ci dovrebbe essere il meritato riposo, e invece per me non'è stato cosi.
lotterò, come o sempre fatto. i ragazzi sono all'oscuro di tutto non voglio come mio solito creare ansie e paure... lotterò te lo prometto.. un bacio..abbi cura di te e dei tuoi piccoli.ti voglio bene...scusami se non sono stato chiaro con te..
----
ciao stella, stella, questo nome mi è tanto familiare, mi piace moltissimo, conosco una cantante napoletana di nome stella, mi piacciono un sacco le sue canzoni una in particolare"lo sai che ti amo"...grazie stella, cercherò di avere cura di me in tutto te lo prometto..
----
ciao bimba, ti ringrazio del magnifico, spero anche io di riuscire a sorpassare anche questa volta la cosa in modo glorioso, si è vero sono un ragazzo buono molto buono, e forse il mio destino è segnato appunto per la mia bonarietà.questa volta la cosa è più complicata dello scorso anno. ma sono qui a scrivere con tutti voi e questo per me è già tanto, vuol dire che dentro di me vive una forza di vita. una vita che non vuole per nulla spegnersi.
grazie bimba.. grazie di tutto..
----
carissima mikela sono molto felice che le mie parole siano giunte a te sotto forma di positività. è proprio questo lo scopo del mio messaggio in questo sito.. far capire a tutti voi quanto sia importante la vita.
di solito ci accorgiamo l'importanza di qualcosa solo quando non la possediamo più.io sono qui a gridare a tutti voi la mia avventura in modo che tutti possono capire che nella vita bisogna perdonare e sorridere, perche la vita và vissuta quando la si vive..
un abbraccio mikela.

30 ottobre 2008

da Bimba

Non devi ringraziarmi!!lo faccio con il cuore...mi fa piacere risponderti, soprattutto se so che posso esserti d'aiuto...secondo me il destino è già segnato per tutti, ma non è ancora detto che il tuo deve essere per forza brutto...forse mi prenderai per scema, molto probabilmente non posso capire cosa significa...però tu continua a lottare e non arrenderti mai...io spero per il meglio!!un forte abbraccio...

30 ottobre 2008

da 5 rose rosse

non scusarti di nulla...se non mi hai detto la verita´e solo a fin di bene...tranquillo.un bacio.ti chiedo solo un favore...tienimi informata della tua salute..ti prego..ti prego con il cuore in mano...ho bisogno di sapere come stai naturalmenete quando puoi un rigo ti chiedo un rigo appena dove vuoi tu sai dove contattarmi..io non ti abbandonero´ mai...me l´hai promesso eh...io ci conto..voglio guardarti negli occhi sano bello e prosperoso di salute...a presto promesso...un abbraccio forte forte... ti voglio bene e lo sai.

30 ottobre 2008

da diablo

ciao bimba, ciao 5 rose...
è bello sentire il vostro calore, la vostra purezza, la vostra umiltà.
Molte volte mi domando stancamente se i miei errori hanno influenzato la mia vita, se avessi preso una decisione differente quel giorno forse le cose sarebbe state diverse e sicuramente molto migliori di adesso.oppure nò!
o vissuto tanto tempo da solo,
la solitudine è un qualcosa di non definibile che nessun uomo merita, nessuno nella faccia della terra riesce a vincerla perché ti logora dentro, ti mette un senso di smarrimento totale e di pura angoscia.
L?uomo solo vive sperando che un giorno nella sua vita ci sia una svolta, un fatto che stravolgerebbe la sua situazione iniziale. Aspetta?..aspetta?.aspetta che un angelo caduto dal cielo mandato gli dica come si deve comportare, come deve vivere.e invece come un beffa arriva la ciliegina sulla torta. la malattia che ti condanna quel poco di cammino che possiedi.tenace e insistente sferra i suoi colpi affinchè ne vada a segno uno. ne basta uno solo, perche i suoi attacchi sono tutti mortali.li schivo, li paro e resisto, e continuo a lottare. diciamo la verità, già la vita è una lotta continua, nel mio caso è una lotta più sofferta ma pur sempre una lotta.
stamani la conferma del mio male;cancro situato alla spalla posteriore sn, derivante da un sistema di tumore cerebrale, cosidetto tumore secondario..EMBE'cosa vuol dire, DOVREI ABBATTERMI PER QUESTO.nòòò non mi affligo per nulla. anzi sorrido e spero di dare forza a tutti coloro che non possiedono questo male, affinche io possa essere da esempio per tutti.
no non demordo e non mi abbatto anzi sorrido e scherzo più che posso con molta accuratezza ma tanto menefreghismo..
forse in questo momento mi sto arrabbiando? mi sto sfogando? si forse scrivendo stò cacciando la mia rabbia. oppure forse sono molto confuso.. magari avrò davvero bisogno di un pò di riposo.. EHI ma che sia un riposo breve... perche questo male con me deve sudare tante camicie per sconfiggermi..
scusate amici forse, tutto ciò fa solo parte di un piccolo sfogo..
ciao 5 rose..
ciao bimba..
ciao a tutti..e grazie..

31 ottobre 2008

da Bimba

Caro Diablo...
non immagini nemmeno quanto ti ammiro...mi dispiace immensamente della brutta notizia, ma una cosa che hai detto mi ha colpita, cioè il fatto che non lascerài che la tua malattia ti distrugga...e fai bene, non devi permetterglielo, devi lottare contro questa realtà ingiusta e sperare nel meglio...ti ammiro davvero immensamente, non mi stancherò mai di dirtelo...potessi fare qualcosa per aiutarti lo farei subito, ma visto che purtroppo non posso, sappi che da lontano hai un'amica se così posso definirmi che ti pensa sempre!!se non sbaglio a te piacciono le canzoni napoletane, anche a me, nella macchina di mio padre ho messo solo cd napoletani anche se sono calabrese, ma comunque ci capiamo :) !!baci..

31 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 12 - Avanti »