« Indietro - Pagina 3 di 12 - Avanti »

da diablo per tutti i ragazzi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da 5 rose rosse

diablo a scritto:
no non demordo e non mi abbatto anzi sorrido e scherzo più che posso con molta accuratezza ma tanto menefreghismo..
---
Ecco e cosi´ che ti voglio SENTIRE!...bravo non demordere mai e vedrai che ce la farai conoscendoti ne sono SICURA!...diablo..ti voglio un bene dell´anima..indescrivibile..ciao.

31 ottobre 2008

da diablo

ciao bimba, ciao 5 rose.
in certi momenti è molto facile essere un eroe.basta solo dire io resisterò a lungo, ma poi in realtà è molto più difficile di quanto possa sembrare.. lottare, lottare, lottare contro un male oscuro che tiene in bilico il filo della vita.. chissà se davvero vincerò questa mia guerra, più giorni passano e più il mio corpo si sente debole. questo maledetto cancro mi rende nervoso, cosa che non posso e non devo fare. quasi a comandare il mio corpo.non mi riconosco più, mi comporto in modo scontroso con tutti.
pur riconoscendo che non devo comportarmi cosi.non devo farlo, eppure la mia mente possiede un imput di comando estraneo alla mia volontà.un maledettissimo cancro celebrale situato alla spalla posteriore sn, non restisto più. si è appropriato dei mio nervosismo e lo comanda a suo piacimento..bastaaaa...bastaaaa.bastaaaa
oggi è il compleanno di mia figlia.e non devo rovinarlo per nulla al mondo.. sò che non leggerai mai queste mie parole, ma se dovessi imbatterti in questo sito e cercherai un nick per curiosità.tipo quello di papà.sappi che ti voglio e ti vorrò sempre un'infinità di bene.ti faccio tanti auguri piccola.. tvb..
papà! ciao amici miei.

11 novembre 2008

da nika

ciao diablo, ho letto cio che hai scritto sulla vita e devo dirti grazie perchè mi hai aiutato a capire tante cose...sai 4 anni fa ho perso il mio papà a causa di un ictus celebrale è successo tutto cosi in fretta che da un gg all'altro è andato via...i dottori hanno cercato di aiutarlo è stato in coma x una settimana precisa ma niente da fare...tutti mi dicevano andra tutto bene tuo padre cè la farà lui è forte non si arrende...io sapevo che non era cosi, sapevo che mi aveva lasciata sola x sempre!!!!x me la vita non aveva alcun senso avevo perso tutto... ho trascorso momenti brutti dopo la sua morte, momenti che avevo molta rabbia con Dio volevo morire, volevo uccidermi ma ogni volte che ci pensavo e come se vedevo mio padre e se adesso sono ankora qui e perke voglio che lui sia sempre fiero di me devo essere forte, e buono come lo era lui..era un padre fantastico un uomo che chiunque lo conosceva lo amava...oggi leggendo le tue parole ho rikordato tutte quelle volte che mio padre diceva se io dovessi morire rikordatevi che vi amo... grazie di tutto sei una persona davvero fantastica continua cosi vedrai andra tutto bene... vivi fai tutto cio che vuoi tutte le ca**ate di questo mondo ti siamo tutti vicino...un bacio e grz

11 novembre 2008 - Palermo

da diablo

dolcissima nika... in un certo senso sono contento che tu ricorda le parole del tuo stupendo padre..e sono sicuro che lui da lassù ti osserva giorno dopo giorno.. lui ti ama moltissimo nika.e tu ami lui..la morte è solo una porta chiusa nell'attesa che qualcuno bussa e viene aperta.. un giorno molto lontano lo incontrerai, quindi ti consiglio di fare sempre la brava ragazza altrimenti una tiratina d'orecchie non te la toglie nessuno..(scherzo)
ti ringrazio di aver lasciato un tuo commento in questo sito...
sono le 4, 10 del mattino e non riesco a dormire. molti pensieri mi affliggono e mi tengono sveglio.
un pò il dolore, un pò l'ansia non riesco a dormire.. forse nel mio io la paura teme il sonno, e quindi mi invoglia a restare sveglio...
i giorni passano come un soffio di vento, tutto passa nella vita, anche questo momento passerà.. e come tutte le cose, come tutti i pensieri. anche questi scritti verranno dimenticati.
ora devo andare nika, non riesco più a scrivere, anche perche le dita della mano sn, non riesco a battere i tasti più di tanto..
ciao piccola...
ricorda solo una cosa, io sono un papà.e sono convinto che tuo padre è sempre con te..
un abbraccio forte forte...

12 novembre 2008

da Bimba

Ehi diablo...
Ho letto che hai una figlia...ed è in lei che devi trovare la forza più grande!!so, anzi,credo sia molto difficile...e magari fa anche tanta tanta paura e avere paura è umano!!ma tu devi reagire...devi cercare di sconfiggere questo male...non devi farti sconfiggere da lui!!sai, credo proprio che sei una persona stupenda...e quindi puoi farcela, devi farcela...per te, per tua figlia, per tutte le persone a cui vuoi bene...eh si, anche per noi che ti leggiamo su questo sito!!spero davvero di cuore di poter leggere presto una buona notizia...mi riempirebbe il cuore, te lo dico davvero!!DIABLO NON ABBATTERTI MAI...sii forte, più forte del cancro...più forte del dolore!!ti sono vicina col cuore e col pensiero...ti abbraccio forte!!

14 novembre 2008

da diablo

grazie bimba...
le tue parole sono più che sentite, mi riempiono il cuore di gioia, e mi danno la giusta forza nei momenti di sconforto per continuare a lottare...
te come altri siete partecipi di questa mia disavventura, e vi ringrazio moltissimo di vero cuore..
quando non mi sento bene basta leggervi per ritrovare in me la giusta carica per continuare a lottare, giorno dopo giorno...
la mia piccola non leggerà mai queste parole, ogni giorno che vivo con lei, vorrei tanto dimostrarle sempre più quanto l'amo. e cosa rappresenta per me.. è una ragazza vivace e sta intraprendendo una carriera, stò facendo molti sforzi sia ecomonici che altro per lei e non voglio farle pesare questa mia malattia..
mi dimostra il suo affetto, ma molto di rado mi dice, papà ti voglio bene. eppure avrei tanto bisogno di sentirmelo dire.. sentirmi per davvero un suo abbraccio caloroso..
io sò che mi ama e che mi vuole un mondo di bene.. ma in fondo và bene cosi...l'altra notte tutto il braccio mi bruciava come se dentro davvero ci fossero le fiamme dell'inferno.tanto è, che lo immergevo in acqua gelata e non sentivo un minimo di freddo..
mi sono consultato con il dottore. la prossima settimana avrò una visita e vi farò sapere..la ciste è ingrossata ancora di più..fuoriesce quasi come un bernoccolo situato alla spalla post.sn.
forse la mia piccola un giorno si imbatterà in questo sito.e spero che legga quanto bene le vuole il suo papà.frà un pò è natale..cara bimba amica mia (VIRTUALE)vorrei che tutto il mondo sarebbe felice almeno per una notte. io cercherò di esserlo. vivo ogni giorno come se domani dovessi morire. e non mi privo di nulla.scherzo e sorrido con tutti.allontanando da me dolore è pensieri..in queste sante feste ricordatevi che al mondo ci sono persone che soffrono, che non possono mangiare che non possono sorridere. e pensate a loro con positività.unendo i pensieri di tutti, può darsi che la vita gli regali anche a loro una notte serena e felice.
quanto si parla sù questo mondo, quante chiacchiere a vuoto, quante promesse non mantenute quanta crudeltà vive sulla terra.
ma sopratutto quanta stupidità.
se incontriamo una persona stupida, un egoista, un avaro.non diprezziamolo, ma amiamolo per quello che è.forza preparimoci per il natale.. addobbiamo le nostre case.
accogliamo le sante feste nel modo giusto e rendiamo i nostri giorni sereni e felici.
perche gesù è sempre con noi...
non sono un prete, non sono un praticante.. sono solo cattolico..
bahh forse stò dicendo un sacco di cose senza senso. sto scrivendo perche a volte si sente la necessità di parlare e io ultimamente sono molto chiuso, per questo forse scrivo qui.. per sfogarmi, per liberarmi di parole che magari per qualcuno oppure per tutti non anno senso..
scusate.. ciao amici.. ciao stella.. piccola di papà..
sono convinto che un angelo un giorno ti condurrà qui.a farti leggere i miei scritti..
per questo voglio dirti ancora una cosa.. scusami se a volte mi arrabbio con te.. scusami se a volte sono irrascibile.. non sono io.. papà, il tuo vero papà, è un uomo dolce sensibile e altruista e tu questo lo sai.. ti voglio bene piccola mia...

15 novembre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 12 - Avanti »