CATEGORIE
« Indietro - Pagina 10 di 12 - Avanti »
da diablo per tutti i ragazzi
da diablo
ti ringrazio tanto.per le tue bellissime parole. prova evidente che al mondo esistono ancora certi valori.e ancora più bello se vengono trasmessi.
una lacrima leggendo il tuo scritto ha bagnato le mie vene, attraversava velocemente la mia anima, per raggiungere il mio cuore, grazie fenice.buon natale anche a te!
21 dicembre 2009
da Simona
Già te lo scrissi in altra sede ma te lo voglio ripetere:
"Passerà il tempo, gli anni ma noi saremo sempre legati dentro la nostra amicizia speciale che non finirà mai. Ci saranno litigi, risate, ma la nostra amicizia sarà sempre vera, giochi confronti e segreti ci terranno sempre uniti".
L'ultima cosa per il passato, per il presente, per il futuro GRAZIE di essermi amico, grazie di essere la mia persona speciale!
Che il nuovo anno ti porti gioia, serenità, salute e tanto amore.
TVB Simona
28 dicembre 2009 - Cuneo
da diablo
sono le 4 del mattino e leggo la tua risposta.non ci sono parole che possono appagare quello che c'è di vero dentro di noi.perche nessuna parola potrà mai superare quello che abbiamo dentro..dentro di noi vive e vivrà per sempre un'eterna amicizia.
fatta di verità e sincerità.passeranno gli anni, magari le nostre strade si divideranno.ma dentro di noi sapremo sempre che in una parte del mondo abbiamo una parte di noi stessi in caso ci fosse bisogno.questo vuol dire essere amici, amici veri.senza secondi fini..
al mondo d'oggi è cosi difficile trovare delle persone sincere, io sono contento di aver trovato te e tante altre persone.l'amicizia vera è un valore che non si trova dietro l'angolo.quando ci capita di trovarlo dietro al nostro angolo, dobbiamo tenercela stretta e non permettere a nessuno di ostacolarla.o peggio ancora rubarcela.spesso l'invidia e considerata un animale feroce...
ti auguro una dolce notte amica mia..
auguri e buon anno simona. kissss
29 dicembre 2009
da michela
Caro diablo, dopo aver letto la tua forza, la tua potenza, confido a te la mia paura!!!
La mia paura grande per me è l'amicizia l'anno scorso sono stata male per colpa di un ragazzo, credevo di essergli amica, credevo che per lui contassi qualcosa, invece, la sua stupidità si è rivelata al momento giusto, voleva che io conoscessi i suoi amici a tutti i costi.leggevo nei suoi okki che non era affatto l'amicizia dei suoi amici il vero motivo, forse pretendeva cosa fuori luogo per toglierlo dai guai, perche poi in seguito ho capito che quelle persone erano persone a cui lui doveva qualcosa, debiti forse.. ancora oggi sto male da aprile sarà il mio compleanno spero in un regalo positivo dalla vita.se puoi consigliami, ti prego.ciao diablo..
26 gennaio 2010 - Perugia
da diablo,
carissima michela,, credo che tu il consiglio te lo sei dato da sola. per quanto possa soffrire, credimi ho capito il tutto e penso che tu abbia gia fatto il passo giusto, quello di mollare questo ragazzo.. chi si comporta in questo modo non di certo è un amico.. rallegrati per la sua lontananza, e considerati fortunata per averlo fatto.puoi trovare un amico in me in qualunque momento tu voglia. spero che questo come regalo di compleanno ti faccia felice..se davvero dici che sono una grande persona, accetta questo regalo. ti regalo la mia amicizia che non'è da tutti.credimi..ciao michela.
28 gennaio 2010
da michela
grazie diablo, lo sostenevo, e continuerò a dirlo, sei più unico che raro!chi ti perde non capisce cosa cosa perde, chi ti possiede sà quello che vali.un bacio amico mio.muaaaakkkk
31 gennaio 2010
« Indietro - Pagina 10 di 12 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938