« Indietro - Pagina 5 di 12 - Avanti »

da diablo per tutti i ragazzi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da diablo

sei dolcissima piccina mia.. il tuo ragazzo ti veglia e ti osserva, è molto fiero di te.. vedi sono le 01-45 e sono qui a scrivere come se in questo momento stessi parlando con te..
stai tranquilla piccola, io me la caverò, comunque vada, me la caverò.tu piuttosto, non abbandonarti alle sofferenze, sei giovane, man mano, la ferita si chiude, anche se la cicatrice resta a vita eterna...cerca di alleviare il dolore che porti dentro. non lasciare che la tua vita si distrugga per una fatalità di vita.. le cose ormai sono andate cosi. e non c'è verso per fare in modo che tutto ritorni come prima.
spero solo che un giorno anche tu possa costruire un futuro, avere una vita più serena e diventare mamma..
te lo auguro con tutto me stesso piccola mia. però per farsi che questo accada devi essere tu a volerlo, devi essere tu a reagire, solo con la tua volontà le cose si possono ottenere.
in quanto a me... stai tranquilla.non prendere questo mio male, troppo a cuore, nella tua vita c'è già tanta sofferenza. non puoi importi anche la mia malattia.abbi fede io me la caverò.. sai piccina, ne o passate di peggio. e sono ancora qui..
ogni giorno stò male, accuso dolori atroci, eppure quando vedo mia figlia le sorrido e scherzo con lei..
perche non voglio creare preoccupazioni.
e vero certe volte sono molto fragile, il mio unico sfogo è queto sito ormai...
ma credimi sono un testardo ma di quei grossi.ora di sicuro starai dormendo.sia in questo momento mi sono soffermato un attimo a scrivere per andare nella stanza di mia figlia, siete quasi coetanei, le o dato un bacio della buonanotte mentre dormiva. quando lo fatto pensavo anche a te.. dormi bene piccola..
un abbraccio..

19 novembre 2008

da 5 rose rosse

Diablo... che papa´stupendo che sei... io ti leggo e gioisco per le cose belle che dici di tua figlia per le cose che senti per lei..e nello stesso tempo ci trasmetti tanta dolcezza a noi che ti leggiamo...e´ meraviglioso sentire parlare cosi´ un padre...sai io non mi ricordo mai una carezza di mio padre..mai un´attenzione...e mi e´ tanto mancato questo dalla vita... la tua stella e´ fortunata e tu sei fortunato ad avere questa fanciulla brava dolce bella e molto saggia...si fiero di lei a testa alta! e lei dovra´ fare la stessa cosa anche di te...perche´oltre a quello di essere un papa´"unico" sei una bellissima persona...non cambiare mai...te lo dice una donna che ha conosciuto la tua interiorita´...la tua umilta´..il tuo altruismo...dimenticavo se in caso arrivano i ladri a casa tua...io credo che dovranno passare prima sopra il tuo corpo e dopo se ci "riescono" ...SE NE VANNO A CACARE!!!! e adesso continua a lottare!!! non fermarti guarda tua figlia abbracciatela stringetela...lei sara´ la tua salvezza.ti voglio bene.

19 novembre 2008

da Bimba

Caro diablo,
sai, è strano perché ci conosciamo solo tramite questo sito...ma io spero davvero tantissimo che tu guarisca e che questi dolori passino, spero proprio che accada, ogni volta che leggo le tue risposte spero in qualche notizia positiva!!ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato, il mio sogno più grande era proprio quello di crearmi una famiglia e di diventare mamma...ora tutto questo mi fa paura, ho paura di soffrire ancora...ancora, dopo quasi 2 anni ho il metà cuore che avevo diviso con il mio ragazzo e non riesco a toglierlo...è come se togliendolo volessi allontanare lui...e solo a pensarci mi si riempiono gli occhi di lacrime e faccio fatica a trattenerle!!ancora sento spesso mia suocera...è una delle persone più dolci del mondo e a volte invece di essere io a tirare su lei era lei a tirare su me, si può dire che per me è come una seconda mamma e io ho preso il posto del mio ragazzo nella loro famiglia!!grazie per il bacio che hai dato a tua figlia :) ti auguro il meglio della vita diablo, sono sempre più convinta che sei una persona speciale!!ti abbraccio forte...

19 novembre 2008

da diablo

ciao 5 rose,
ti ringrazio dei complimenti, è vero sono un papà moderno.mi spiace che tu non ti ricordi una carezza di tuo padre, la colpa non di certo è sua.. erano soltanto altri tempi, tempi dove i figli si crescevano con un educazione diversa da oggi.tempi in cui alle nove di sera dovevi essere a casa. tempi in cui i figli si accarezzavano nel sonno.tu non ti ricordi una carezza di tuo padre, ma io scommetto me stesso che almeno una volta mentre dormivi lui si è avvicinato a te e ti regalato un suo sorriso...ogni generazione è diversa dall'altra.in quell'epoca purtroppo si agiva cosi, cosi erano stati insegnati loro e cosi l'hanno tramandato hai propri figli.ma questo non esclude per nulla il fatto che il tuo papà non ti abbia fatto una carezza mentre dormivi.
si è vero sono un papà moderno è molto comprensivo.cerco di non far pesare nulla a mia figlia, e cerco di risolvere ogni suo problema quando me lo espone.
grazie 5 rose.un abbraccio forte...
----
ciao bimba,
leggo il tuo timore la tua paura. non devi piccola.vedi la vita è un soffio d'ali.le tue ali si sono rotte, ora devi solo guarire per poter ritornare a volare, tu devi prendere un percorso di vita, e se davvero tua suocera è una donna veritiera come la descrivi, deve appoggiare la tua vita.e consigliarti per un futuro roseo e magnifico.sono sicuro che anche il tuo ragazzo non vuole che tu ti distrugga una vita per la sua mancanza.ritorna in te piccola. un pò per volta cerca di distrarti, ma sopratutto devi riuscire ad'amare di nuovo. non puoi restare cosi per sempre.il tuo sogno è una famiglia e diventare mamma. non cercare nulla, le cose giungono da sole, ma tu devi aprire il tuo guscio e non chiuderti in te. restando con il tuo dolore non concludi nulla. quanta gente hai visto, quanta gente hai sentito dire, povera piccola, era la sua ragazza.è ora? pensi che a qualcuno importi per davvero tu come ti senti? quanta sofferenza vive dentro te? nòò piccola credimi non importa a nessuno.
prima di te ci sono passato io..
per questo ti dico che devi essere solo tu il medico di te stessa.
riprendi a volare perche le tue ali sono rotte non spezzate.
guarisci dal tuo male e vola..vola..vola in alto bimba, vola sulle ali dell'amore.. piccola bimba, e non spegnerti in questo buio, ma accendi la tua luce. perche in quella luce, ci sarà una luce anche per me.. un abbraccio...
----
ora vi dico di me.. come potete sapere ci sono diverse fasi di
chemioterapie, bianca gialla e rossa.
il mio specialistà mi consiglia le chemio.io invece vorrei esportare.
non voglio perdere i capelli.
preferisco farmi operare pur sapendo che il problema si risolve al 50%100
perche la chemio brucia tutto, l'operazione esporta si, ma c'è sempre il rischio che possa rinascere.
per oggi credo di aver parlato abbastanza... vi abbraccio..e grazie per essermi vicino.

20 novembre 2008

da Bimba

Grazie mille per le parole diablo...mi sono commossa leggendole :) hai ragione...tanta gente prima si avvicinava ma solo per fare pettegolezzi...ora se si avvicina qualcuno è per lo stesso motivo!!ma realmente non importa a nessuno...comunque si, mia suocera, mio suocero, gli zii me lo ripetono sempre che io devo rifarmi una vita...a volta quando poi mi vedono triste la prendono a scherzare per non farmi piangere, ma mi dicono sempre che il mio ragazzo non vuole vedermi triste e che se avrò la possibilità, perché ce l'avrò devo rifarmi una vita...io però nel frattempo non ho voluto conoscere nessuno!!ho paura di soffrire ancora e questo mi blocca...per adesso sto cercando di alleviare questo!!per quanto riguarda te...fai quello che meglio credi sia per te...però DEVI GUARIRE...devi devi devi guarire e NON DEVI ricadere!!bacioni...

20 novembre 2008

da mary

mi dici sempre,
che devo sorridere, che il sorriso dalle mie labbra non deve svanire, perchè io sono la donna che hai sempre desiderato e cercato...
ti ho conosciuto che ti eri appena operato, ed ora giusto dopo un'anno soffri di nuovo per la stessa causa..
Io soffro come te in silenzio nel mio cuore,
anche perchè dopo 2 anni rivivo quasi la stessa situazione di mio padre
lo sai che ho perso papà con la tua stessa malattia e rivivere queste cose mi fanno stare ancora più male..
Sai bene che non sono brava a dire quel che penso...
in questo momento le lacrime invadono il mio viso...
ma TI AMO TANTISSIMO (scusami se te lo scrivo anche qui)..e non voglio perderti ECCO TE LO DETTO QUI..
spero solo di darti anche io la forza e il coraggio per andare avanti.
Non voglio essere ripetitiva,
ma tu sei un'uomo fantastico, umile e leale, che qualsiasi donna possa sognare...
DIABLO LOTTA PER NOI, PER I TUOI CARI FIGLI che sono adorabili e per me...
(scusate il mio sfogo)

21 novembre 2008 - Salerno

« Indietro - Pagina 5 di 12 - Avanti »