« Indietro - Pagina 6 di 12 - Avanti »

da diablo per tutti i ragazzi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da romina

Caro DIABLO... "Due parole da una vecchia amica che continua a cercare ovunque i tuoi scritti"Leggere la tua vita mi suscita sempre forti emozioni, ed ho difficoltà a trovare parole elogiative, tutte sembrano sminuirne l'uomo che sei.
Splendida l?immagine che ci doni di te giorno per giorno.tanta forza interiore, tanta vivacità, esempio per molti.Grazie! Sopravvivere è inevitabile, ma vivere non è da tutti.
In questa vita tutte le persone che ti amano prima o poi o se ne vanno o ti deludono, se ti deludono non ci hai perso nulla, perche i tuoi pensieri si uniscono in un unico punto, come tu abbia potuto amare una persona che poi si rivela completamente diversa da come la pensavi. ma se vanno via, ti metti a pensare che sei tu a non avere fatto di tutto per farle restare accanto a te, di non averle dato quello che si meritavano. fin quando l'intero mondo, intere generazioni andranno avanti capirai sempre più che a rimanere li sei sempre e soltanto tu. fancxxo il mondo e tutte quelle persone che ti amano, in realtà amano solo se stesse.sono anni ormai che ti conosco Diablo, in te noto sempre forza di vita.lo dimostri ogni momento della tua vita. in ogni tuo attimo di respiro c'è sempre stato ossigeno per tutti.oggi sei tu ad avere bisogno di noi.noi non dobbiamo essere egoisti, non dobbiamo pensare solo a noi stessi.Un giorno siamo stati per molte ore insieme, ricordo queste testuali parole"CARA ROMI' IN CERTI MOMENTI BISOGNA RAGIONARE CON LA TESTA E NON CON IL CUORE" è vero, spesso siamo vittime di noi stessi.
Io ho creduto in tè ma oggi sento che lo dici a tutti, questo è un elogio alla tua persona, questo lascia intendere la tua verità di uomo, la tua benevolenza verso gli altri.Tesoro mio ti ricordi il mio aspetto? ero brutta, orrenda, oggi tutti mi guardano e mi amano grazie a te Diablo.a te che sei riuscito in poche ore a ridarmi quella forza che molti in tanti anni non sono riusciti.Sei un grande uomo, molto altruista e vero.Il tuo difetto è quello di amare molto il prossimo, indipendentemente dal sesso.Per molti è un pregio, io lo considero un difetto perche questo valore ti fà soffrire molto.Forza tesoro, continua, ovunque ci sono i tuo iscritti c'è luce.Sei amato da tutti, dimostraci ancora la tua forza.concludo con parole tue.."se anche in amicizia c'è amore, allora io ti AMO DIABLO"
ciao la tua romì!!

23 novembre 2008 - Terni

da papà di gianna

ciao carissimo.il titolo lascia intendere di certo chi sono..
a distanza di mesi dalla perdita della nostra amata gianna.oggi, sù questo pc, cercavo vari appunti di gianna, tra cui il tuo forum "forever" quello tanto nominato da gianna.con molto rammarico mi sono trovato in questo sito, alla voce cerca una dedica, cercavo qualcosa di gianna.poi mi sono detto, bè forse sotto la voce diablo troverò qualche suo scritto, invece ò trovato altro dolore.da quello che leggo sei malato da circa un anno è più.e in tutti quei mesi che venivi a casa, prima che gianna volasse via, che la prendevi fra le tue braccia per portarla in giro avevi già il tuo male, la tua sofferenza, e tutto compreso. eri li pronto per gianna. lei era disabile, eravate amici dall'infanzia e dopo il suo tragico incidente tu l'hai accudita meglio di me.. in pubblico voglio dirti grazie gerardo..grazie per essere stato sempre presente nonostante il tuo male.ci fù una sera che gianna scrisse nel tuo forum, la persona che sei, rivelando a tutti quello che rappresentavi per lei.sai scrivemmo insieme io e gianna le giuste parole da inserire in forever.vorrei dirti tante cose figlio mio.. ma non possiedo le giuste parole..
ti ringrazio per esserci stato accanto e per averci aiutato con gli avvocati, per smascherare la morte di gianna.doveva essere un semplice controllo ospedaliero e invece per un tragico errore di un dottore gianna, non'è più con noi..
tu come noi non ti sei perso d'animo sei riuscito con i tuoi mezzi a disposizione a far luce sulla morte di gianna.
grazie gerardo.grazie di cuore..
ora devi pensare a te, per telefono la tua voce, anche se mascheri non'è certo la migliore, qualsiasi cosa tu abbia bisogno, ripeto qualsiasi cosa, qualsiasi tipo di aiuto, anche economico..ti basta dire e noi ti aiuteremo...fatti forza figlio mio, sei cresciuto con gianna e per lei hai dato più di quello che la vita offriva. ora siamo noi che dobbiamo fare qualcosa per te.
ti vogliamo bene.
papà e mamma di GIANNA!

23 novembre 2008 - Salerno

da 5 rose rosse

carissimo papà di Gianna, mi hanno colpito molto le sue parole, Gerardo mi ha parlato molto di Gianna di quanto era vera stupenda è meravigliosa, e lo è tutt'ora lassù fra gli angeli..è molto bello ciò che diablo ha fatto per sua figlia c'è stato un attimo di silenzio e di emozione nel leggere le vostre parole..io non ho conosciuto Gianna ma essendo amica di diablo era anche amica mia e talì vi considero anche voi. con stima una grande amica di Gerardo.

24 novembre 2008

da 5 rose rosse

Carissimo Gerardo da questa sera in poi noi tutti accenderemo una candelina di soledarietà per te tutte le sere alle ore 20, 00 affinchè la mano di nostro padre Dio possa posarsi sulla tua ferita ! e possa ridarti il tuo incantevole sorriso..mi raccomando tienici informati..gera..ti voglio bene tanto.

24 novembre 2008

da diablo

buongiorno amici cari...
grazie mary per le belle parole.
sai la vita per quanto lunga sia, è molto breve, forse molto più di quanto immaginiamo...
tu sai che le cure sono molto dolorose.
basta cosi.ok? un abbraccio mary...
----
romina, che piacere leggere anche qui le tue parole. di certo non facciamo salti di gioia. ma sapere che anche tu pensi a questo povero diavoletto mi consola..
certo che mi ricordo i momenti passati con te..sono stati momenti gioiosi e stupendi..e cosi bello ricordare..
non ringraziarmi io o solo fatto quello che un'amico fà.
e son molto contento che oggi tu abbia più stima di te stessa. ciao romi...tvb. .ricordalo..
----
bimba, come stai?
vedi il natale s'avvicina, spero che porti tanta serenità anche a te...
forza piccola ascolta le parole di questo stupidello aahah sorridi alla vita, e vedrai che prima o poi la vita ti sorriderà, e anche tu potrai raggiungere un obbiettivo..te lo auguro di cuore piccola mia. un abbraccio e forza, sù. sù. sù..
se stai sù tu, sto sù pure io.
ciao piccola..
----
papà e mamma di gianna.
che dire sono rimasto senza parole nel leggere il vostro commento.
non occorre che mi dite che sono stato fantastico, le cose che si fanno si fanno perche si sentono di farle.gianna per me contava molto, e oggi a distanza di mesi conta ancora moltissimo per me.
vi ringrazio nell'offrirmi il vostro sostegno, sapevo già di poter contare su di voi in caso ci fosse bisogno..
anche se mi sono impegnato a far luce sulla morte di gianna questo non la riporta in vita..in me, come in voi c'è sempre un dolore indelebile che non andrà più via..
ma come dico anche alla piccola BIMBA la vita continua e dobbiamo farci forza per sopravvivere il resto dei nostri giorni nel modo migliore che ci si offre.
il mio forum è facile trovarlo.basta andare su google e digitare migliorforum forever
è il primo in classifica.
vi abbraccio e vi voglio bene.
se posso fare qualcosa non esitate a chiamare..
il vostro figlioccio;
gerardo.
----
ciao 5 rose
sei sempre disponibile anche tu.
molto belle le tue parole i tuoi gesti e i tuoi pensieri.
come sai non sto vivendo un periodo ottimale. ma ti prometto che passerà. passerà presto..
grazie per i pensieri che mi dedichi.
un abbraccio forte..
----
di me cosa dire?
non riesco molto a battere la tastiera.certe volte il braccio mi si congela pur restando al caldo..
mi manca un pò di sensibilità.
l'unica mi sfortuna e che sono mancino. e il braccio è proprio quello.. come si dice.. dopo il danno anche la beffa...
haahahahaahaha
ciao amici spero di leggervi presto tutti voi.. un abbraccio a tutti.
diablo

25 novembre 2008

da miriana

caro diablo, puo vendere i tuo coraggio..se al mondo non ci fosse luce, tu saresti un speranza per tutti.

25 novembre 2008 - Isernia

« Indietro - Pagina 6 di 12 - Avanti »