CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da AquiladellaNotte
da Elena
AdN hai ragione, non dovrei arrendermi, ma sai non so nemmeno io se lui è ciò che voglio, mi emoziona per certi versi, ma per altri siamo così diversi con interessi quasi incompatibili..e poi non essendo mai stati insieme non so come sia stare con lui, io ero disposta a provare ma lui non è stato abbastanza forte e di cominciare facendo "l'amante" non è una cosa che mi si addice, non sarebbe giusto per nessuno e nemmeno per me che da tanto aspetto un amore vero. E poi c'è sempre la storia della lontananza..Cmq non voglio angosciarti con i miei problemi che in fondo veri problemi non sono. I problemi sono altri.
Ieri ho fatto un esame ed è andato bene..sono così contenta, sarà un incentivo per fare bene gli altri :)
Quanto a te, mettersi le corazze non fa mai bene, ma capisco che lo fai per proteggerti, per cercare di sopravvivere in qualche modo anche senza di lei, ma so anche che continuerete ad amarvi, nonostante tutto, perchè il vostro amore ha dimostrato di poter sopravvivere a tutto..
Un bacio
7 novembre 2008
da zia
cavolo cavolo cavolo...arrivo sempre tardi ultimamente, leggendo la tua dedica ho scoperto quella di aaa e poi la tua sofferenza da piccolo... ma perchè ci deve essere sempre così tanta sofferenza e quando si trova un pò di felicità o si potrbbe trovare non possiamo o non vogliamo viverla?sono abbattuta, affranta e sconvolta...mi rimane sol di mandarvi un caloroso bacio per farvi arrivare il mio affetto...
14 novembre 2008
da AquiladellaNotte
X zia,
L'importante è che sei arrivata anche tu, le persone che, almeno attraverso questo sito, hanno avuto la possibilità di scambiare due righe e di raccontarsi i loro sentimenti dovevano sapere.
Ho provato a richiamare la tua attenzione e quella di Lucry79 con delle dediche perchè ci tenevo che rispondeste ad aaa, ma me le hanno cancellate per tre volte. Allora, visto che mi leggete ancora, ho scritto questa che faceva solo un leggero riferimento ad aaa nella speranza che venisse pubblicata e voi la leggeste, così è stato.
Avrei voluto fare molto di più ma non è possibile, siamo troppo lontani e non ci conosciamo e probabilmente conoscendola non ne sarei stato capace.
Ogni giorno il mio pensiero si divide in due, una preghiera per aaa e un sogno impossibile come il mio amore per Raggio di Luna.
14 novembre 2008
da zia
caro adn,
a volte credo veramente che nonstante tutti i miei sforzi o comunque passi avanti il destino voglia riportarmi indietro...o provocarmi degli scossoni emozionali, proprio adesso che ho bisogno della massima tranquillità...dopo aver letto di aaa non son più riuscita a pensare ad altro...e poi la mia risposta alla sua dedica è stata pubblicata ma lei ancora non mi ha risposto...che sensazione di impotenza di inutilità, in questo memento l'etere mi sta mostrando tutta la freddezza di cui può essere capace...ti da tanto ma a volte ti risbatte di fronte la realtà in modi così crudi...capisco lucry quando dice di essere a roma e sapere che aaa è romana la fa stare male...
poi per ricatapultarmi indietro ci si è messo anche bo...che dopo più di due mesi che non lo vedo e sento neppure da amici, si è presentato nel "mio" locale...insomma se fossi uscita me lo sarei trovato tra i piedi tutta la sera... e questo ancora un pò mi fa paura perchè non sono sicura di essere così immune da lui... e poi la storia di aaa mi fa stare proprio male...
buon sabato...
15 novembre 2008
da Lucry79
Scusami AdN se approfitto della tua dedica...
cara zia,
che bello rileggerti..questa situazione di aaa mi ha annientata..mi lascia senza parole..ma il fatto è che non ci sono per me parole da esprimere...credimi..vorrei abbracciarla dal vero..conoscerla..e si..abitando a roma e lavorando per roma...sai quante volte guidando il bus ho pensato..e se fosse lei!!tante volte incontro mamme e figlie che salgono sul bus..le guardo e penso ad aaa..ogni giorno è nei miei pensieri..mi si stringe il cuore!!
domanda..vuoi rivivere le emozioni che avevi con bo oppure vuoi rivivere lui?
un abbraccio..
23 novembre 2008
da AquiladellaNotte
Ciao Lucry79,
approfitta quando vuoi delle mie dediche, mi fa piacere che scriviate, però il mese scorso zia ha scritto una dedica a tutti noi e ho risposto solo io, mi raccomando leggi anche le altre dediche.
Ho capito bene, guidi l'autobus? Ma quelli urbani di Roma? Come va con M59 che dovrebbe aver compiuto gli anni un po' di giorni fa, come me e tu come stai?
Ciao un bacione a presto.
25 novembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938