« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da AquiladellaNotte

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lucry79

Ciao AdN,
si hai capito bene...guido i bus a roma..nel caos più totale del traffico di roma..ad aprile ho fatto il concorso l'ho vinto e da giugno ho iniziato questo nuovo lavoro..mi piace..mi diverto..anche se non ti nego che a volte è molto stressante..
scusamiiii..si il 19 è stato il compleanno di M59..e perdonami se mi son dimenticata di farti gli auguri...anche se un po' in ritardo..AUGURI DI CUORE..
a dire il vero sto passando un periodo un po' pesantino..ho un po' di problemi con i miei genitori..delle discussioni familiari..che mi fanno stare un po' male..e quindi ho un po' la testa altrove..
con M59 è da un po' che non ci vediamo..ma comunque ci sentiamo quasi quotidianamente..l'altra sera mentre ero a lavoro gli ho mandato un mess con su scritto: un pensiero da p.za cavuor..e lui mi ha chiamato..e mi ha detto: sempre in giro piccola!!!eheheh..scherzando..
è un bel po' cambiata la mia vita AdN..a volte rientro tardi la sera..e per vederci è un po' un bel problema..spesso lui si prende un giorno a lavoro..comunque spero di rivederlo presto..
non ho letto la dedica di zia..ora vado a leggerla..un grandissimo abbraccio..
Lucry

26 novembre 2008

da AquiladellaNotte

Grazie per gli auguri, nessun problema se non ti sei ricordata, non puoi certo pensare a tutti quelli che scrivono su internet, e poi a dire il vero anche io ho dimenticato il tuo, 1 settembre se non ricordo male.
Voglio proprio vedere la prossima volta che vado a Roma, se mi capita sul bus una ragazza sui 30 anni che guida provo a salutarla: "ciao Lucry79" sarei curioso di vedere che faccia fa.
Io purtroppo non solo non la vedo ma neanche la sento più, talvolta mi manca così tanto che penso di prendere il telefono e chiamarla ancora una volta, ma poi ci rinuncio, sarebbe solo una tortura in più.
Ciao Lucry79 un bacione.

26 novembre 2008

da zia

eccomiiii,
le risposte vedo sono andate avanti, son venuta a rileggere per caso..
miei cari amici penso proprio di poter dire che son guarita da bo, non lo stimo più e questo per me è importantissimo...per cui adesso posso solo dire che se mi mancava qualcosa erano le emozioni che la storia mi dava..questo non è un periodo fortunatissimo..vi ricordate che avevo l'esame di stato? bè mi hanno bocciata...in più stava nascendo qalcosa con il ragazzo con cui studiavo... ma lui pur ricambiando il mio interesse ritiene che il legame che si è creato tra noi vada oltre per cui è confuso e non fa mosse, sarebbe troppo comlicato tra noi...comporterebbe una storia e lui non è pronto dato che si è lasciato dapoco...io mi son stufata di questi mezzi uomini...pronti solo a strie superficiali...teneteveli, io non li voglio...
un bacio a tuttiiii

30 novembre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »