CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Vanel
da Vanel
grazie nonna betty, ho letto la tua dedica, per me, ho risposto, leggi la risposta ti aiuterà a pensare!
intnto voglio ringraziare anche nonno gaetano! le tue parole sono magnifiche! non avrei saputo dirle meglio! è QUASI COME SE VOSSI STATO IO A SCRIVERE LE TUE PAROLE.
bacioni a tutti voi che mi rispondete!! thanks!!!
12 maggio 2009
da Flavietta
ciao vanel...bè che ci dici??...a me tutto bene ho letto la tua risposta in cui dicevi di sentirti in colpa perchè non mi kiedi mai nulla della gravidanza...ma devi stare tranquillo io so quanto sei incasinato fra impegni e soprattutto pensieri e riflessioni che ti passano in questo periodo x la testa...quindi non mi offendo non lo farei mai!!...comunque visto che ci sono ti dico che siamo arrivati a 32 settimane che manca un mese e mezzo al parto e che ho una paura terribile!!!!fra un pò ho la visita vedremo se si saràè girato speriamo...ho sentito la ginecologa x telefono mi ha detto che se si fosse girato avrei avvertito una specie di capriola nella pancia...ma io non ho sentito niente...sento solo tanti movimenti ma purtroppo non credo che si sia girato...anche se lo spero davvero!!!...vanel sono terrorizzata dal parto!!!
e volevo dare un benvenuto a nonno gaetano nelle nostre discussioni!!! (!)
13 maggio 2009
da Vanel
ciao flavietta! :-) direi più pensieri che impegni! da un paio di settimane a questa parte non so come ma ogni giorno mi ritrovo in qualche chiesa a parlare con gesù e a partecipare alla messa delle sei di sera (messa alla quale partecipa chi è pieno di impegni e non può venire mai in chiesa se non quel giorno) ma torniamo a te: si quano mia cognata aspettava la mia bellissima dolcissima adorabile e divina nipotina il giorno in cui la piccola si è girata a testa in giù ce ne siamo accorti! (fra l'altro mo ti dico una cosa che ti farà ridere, quello stesso pomeriggio avevano fatto l'esame per vedere se si era girata ma lei era ancora di lato così il dottore ha deciso che avrebbero fatto il cesario! ma proprio qualche ora dopo lei si è girata!! ahahahah) comunque non ti preoccupare perchè potrebbe essersi girato mentre te dormivi, oppure in un momento on cui eri sovrapensiero e non ti sei resa conto dello strano movimento! chi lo sa... oppure se non si è ancora girato non ti preoccupare perchè il cesario è una passeggiata! mia madre ha messo al mondo tre figli e tutti e tre con il cesario! non si è nemmeno accorta di niente perchè ha dormito tutto il tempo! non preoccuparti... l'inica cosa che te devi fare è essere felice perchè stai per diventare MAMMA!!!! :-)
13 maggio 2009
da Nonno Gaetano
grazie mille flavietta per avermi dato il benvenuto su questo sito... anche se non ci conosciamo mi sembra di star gia parlando con te da parecchio tempo! ho letto che sei alle sdoglie di una gravidanza? ma è la prima? io e mia moglie abbiamo avuto avuto due figli, il primo l'ha partorito quando aveva già quasi trent'anni... non voleva essere una mamma giovane come tutte le sue amiche! e tu flavietta quanti anni hai? sei sposata?
nonno gaetano ti saluta ti abbraccia e ti fa gli auguri
caro vanel, non ti stupire se ogni giorno ti ritrovi in una chiesa a messa... è normale se il signore ti ha chiamato, ti auguro che questa cosa non possa finire mai, si felice e eato agli occhi del signore.
nonno gaetano abbraccia anche te.
13 maggio 2009
da Flavietta
bè nonno gaetano x me è un piacere averti aggiunto nei nostri discorsi...io ho solo 18 anni e fra un mese e mezzo sarò mamma del mio piccolino...è un maschietto...
vanel sai io sono davvero contenta di come stiano andando le cose per te sembra che finalmente tu stia riuscendo a fare un poco di ordine in te anche se c'è ancora molto da lavorare...no??...
vanel sono sicura che non si sia girato purtroppo perchè il singhiozzo lo avvero in alto a sinistra in direzione della testa...se si fosse girato lo avvertirei in basso...sì sì dai io cerco di rimanere sempre tranquilla ora devo pensare anche a studiare x gli esami!!
14 maggio 2009
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938