CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Vanel
da Vanel
per io: mai dire mai, sai che dicevo fino ad un mese fa? dicevo: per nessuna ragione al mondo rinuncerò a cambiare sesso
7 maggio 2009
da Flavietta
vanel...ke rivelazione...non ho parole...vanel ne sono davvero felicissima...è una cosa a parer mio bellissima...è avvenuto così??...credimi è davvero stupendo...
7 maggio 2009
da Aliante
Vanel, Matteo..e' la scelta migliore che potessi fare..questo mondo e' un illusione, non puo' darti che felicita' temporanee, illusioni..Dio e' la risposta..vai avanti..
8 maggio 2009
da Vanel
flavietta tesoro! è tutto vero, da una parte gioia e dall'altra sofferenza... scelte sofferte... ho bisogno del tuo appoggio! che egoista sono che non ti chiedo mai particolari della tua gravidanza!!! sono settimane che non mi fermo su sto sito per più di di mezz'ora!!! lo so lo so... sono un amico schifoso!
ma adesso come ho promesso nella dedica di nonna betty prometto che ci proverò ad occuparmi di voi, a proposito di lei. quello che ho letto mi ha deluso parecchio, non vedo perchè deve smettere di scrivere a noi solo perchè qualcun'altro ha obbiettato sul fatto che è anziana! non sono arrabbiato con lei ma deluso da lei
11 maggio 2009
da BETTY
Caro Vanel, ti rispondo anche da questa parte.
Sono stati parecchi i messaggi che ho letto sul mio conto ed io, che sono una persona sempre sincera e molto onesta, ho deciso di non più intromettermi per lasciare spazio solo ai giovani, perchè ho considerato che questo sito fosse rivolto solo a voi ragazzi.
Se ti ho deluso, mi dispiace, ma io purtroppo sono fatta così!
Sono permalosa, lo so, me lo dicono tutti, ma certe parole mi feriscono e preferisco quindi mettermi in disparte e non ribattere.
Se la tua delusione è stata così forte, ti chiedo scusa perchè sono una "nonna" educata, leggerò sempre le tue dediche e seguirò fino in fondo il tuo percorso.
Ti auguro ogni bene e che tu riesca finalmente a trovare pace nel tuo cuore!
Nonna Betty ti vuole comunque molto bene!
12 maggio 2009
da Nonno Gaetano
Caro ragazzo, io sono un uomo anziano, conosco la guerra, ho sofferto la fame, ho lavorato tanto, ma ti posso assicurare che la fede in dio mi ha sempre spinto ad andare avanti... l'amore per dio mi ha sempre spronato... mi muovo con il bastone non ho più la forza di un tempo, ma la fede... quella forza non smette mai di esserci anche con la vecchiaia!!
12 maggio 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938