« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Grey

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da daniele

grey capisco quello che stai passando e potresti fare una cosa per risolvere il problema ad esempio potresti provare ad iscriverti a qualche corso in palestra cosi potrai fare nuove amicizie oppure se sei in cerca di lavoro prova a cercarne qualcuno che ti mette a contatto con le gente certo all'inizio sarà dura ma cos'è che al giorno d'oggi non è difficile?

10 maggio 2009 - Perugia

da Lonely

ciao! io ho 25 anni e attualmente vedo una sola persona che è più grande di me di oltre 10 anni e ha avuto i suoi problemi! è l'unico mio appoggio, ma non è assolutamente quello che vorrei! mi arrangio per non sprofondare e non posso fare altro! io vedo questa persona perchè altrimenti resterei completamente sola, lui rappresenta la mia unica possibilità di uscire dalla reclusione della mia casa e di stare a contatto con qualcuno!!! quindi quando hai l'occasione sfruttala, esci pure di malavoglia, e mi raccomando non chiuderti in casa!!!! io non so quanto darei per poter uscire con un gruppetto di quattro, cinque ragazzi!

10 maggio 2009

da life

Vedo che siamo in tanti ad essere in questa situazione, la cosa non mi consola ma almeno sò che c'è ancora la possibilità di incontrare persone che la pensano come me...

11 maggio 2009

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »