CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Stella cadente
da lupoverde
Cara Stella cadente,
ti capisco benissimo perchè anch'io mi sono sempre sentito così.
Ho 29 anni, sono solo, non ho amici e non ho mai avuto una ragazza.
Sono sempre stato timido e credo che lo sarò per sempre.
Soffro molto per questa mia timidezza, non ho mai avuto una vita sociale e purtroppo, non avendo amici, mi è impossibile conoscere nuove persone.
Capisco al tua sofferenza e il tuo dolore, che è anche il mio.
Però resisti e combatti, non devi mollare!!!
15 maggio 2009 - Isernia
da Alex Darth NodTEK
si e' un circolo vizioso...
15 maggio 2009 - Milano
da timidaP
Ti capisco benissimo, stessa situazione (adolescenza traumatica)e a 26 anni diventa sempre più difficile e frustrante. Il brutto è vedere gli altri e invidiare le loro esperienze, la loro capacità di buttarsi e divertirsi, di instaurare relazioni d'amore molto più facilmente.Noi invece anche quando decidiamo di buttarci torniamo spesso a casa con un maggior senso di inadeguatezza.. Non dico che la mia vita faccia skifo ma sicuramente non è appagante come vorrei.In alcuni momenti però vorresti solamente cancellarti. Qualcuno ha fatto qualcosa per superarla? Qualcuno ha provato l'EFT??baci a tutti
1 giugno 2009
da stef
ho 16 anni anche io sono come te, addirittura ho vergogna anche di mettere la musica a alto volume per paura di essere sentito nel palazzo!!Comunque consiglio a tutti i timidi adolescenti come me di "farsi insultare",andando per esempio in posti dove vi è gente che vi prende in giro, io l'ho fatto una volta e ha funzionato:non solo mi sono liberato per un pò dalla timidezza ma quegli scemi che mi insultavano dopo un pò hanno smesso di farlo.Grazie per l'appoggio che mi avete dato con le vostre dediche!!
12 giugno 2009 - Salerno
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938