« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Flavietta per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Flavietta

allora nonna Betty praticamente subito dopo la nascita di Mattia nel mese di luglio Luca aveva degli esami importanti e quindi siamo rimasti ognuno a casa sua e Mattia con me anche se Luca è venuto a mangiare da noi tutti i giorni...poi dal 26 luglio i miei sono partiti per portare Noemi e l'altro mio fratello al mare e io sono stata in quel periodo da mia suocera...poi da quando i miei sono tornati Luca è venuto a stare da noi visto che casa mia è più grande della sua e ora stiamo io, lui e Mattia nella stessa stanza...mentre Noemi che dormiva con me si è trasferita nella ex camera degli ospiti...è un pò complicata la situazione...non so davvero come organizzarci...grazie mille x il consiglio nonna Betty la tua esperienza sicuramente può fornire i migliori consigli!!!

10 settembre 2009

da Vanel

flavy...

10 settembre 2009

da anonimo!!!!

nonna etty finalmente ti ho trovata..è un pò che ti leggo su questo sito..dato che hai più esperienza di me vorrei farti na domanda... il mio ragazzo non mi vuole mandare all'università mi ha detto se vado mi lascia, ma io però voglio andarci..mi dai un consiglio per favore?

10 settembre 2009

da BETTY

Caro anonimo!!!!, prendere in giro le persone anziane non è buona cosa!

Ciao

11 settembre 2009

da Flavietta

ehi vanel...tu ancora non mi hai dato un consiglio...come vanno le cose??:)

11 settembre 2009

da Luca

Io ti consiglio di studiare e crearti un futuro. Fare la mamma/moglie un giorno potrebbe non bastarti. Una donna deve anche realizzarsi facendo ciò che le piace. Detto questo, non voglio crear polemica, ma approfitta dell'aiuto dei tuoi genitori e concludi qualcosa anche tu.
E' un po' triste vedere una ragazza di appena 18 anni senza prospettive.
Ciao e buona fortuna.

12 settembre 2009

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »