CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Per tutti
da Mony Rinata
io sono molto credente e la fede mi ha aiuta a tirarmi fuori e a vivere con la speranza!!! io penso che tu dentro di te non devi smettere di sognare e volere affetto e Amore per gli altri: amici, parenti,ragazza.
Non sei l'unico che ha difficoltà ma siamo tutti in cerca di completezza!!! Dio ci aiuta a vivere e spesso le persone capiscono poco chi siamo e cosa vogliamo!!! Non mollare!!!
18 settembre 2009 - Torino
da Emotionalex
Una volta una persona mi ha detto che "Dio è dentro ognuno di noi, lui sente il nostro dolore"
Una volta credevo ciecamente a Lui, ora invece mi sento solo, sento che in realtà nessuno dall'alto ci ascolta, siamo soli in questa terra, le nostre parole, i nostri pensieri, le nostre preghiere...sono vuote, non so più se credere o no, forse mi sto avvicinando all'ateismo.
Per te comunque ragazza, non lasciare che le brutte giornate e le ingiustizie della vita ti portino via ciò che hai di più bello dentro di te, la vita è una guerra continua e l'importante è che tu riesca sempre a combatterla...sono sicuro che saprai cosa fare, perchè c'è forza in noi, ce ne è in tanti di noi e sono sicuro che tu fai parte di quella categoria che ne ha.
Un saluto
21 settembre 2009
da Fredic77
Che dire su Dio, io ci credo anche se a volte non lo sento, in fondo fare le cog**onate viene facile, comunque io posso dire una cosa, Dio non può non esserci anche perchè credo che a quest'ora io sarei già morto! ciao
24 settembre 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938