CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 10 - Avanti »
da Un ragazzo per ombra notturna
da Anonimo
Ciao carissimo Fabry...finalmente posso scriverti!
Non volevo che passasse tutto questo tempo!
Il viaggio in Olanda è andato bene, ti ringrazio!Poi magari te ne parlerò nella prossima risposta...
Mio caro come sempre sei riuscito ad esprimere al meglio le tue considerazioni!
E devo dire che è totalmente vero ciò che scrivi sull'ambiente universitario..è proprio vero che si possa fare amicizia in un batter d'okkio, ed è vero che basta kiedere solo pikkole informazioni, anche banali, perchè questo avvenga, pensa che io ci gioco tanto su questa possibilità, solo per contattare nuove ed entusiasmanti persone...quindi è kiaro il vantaggio, si può fare amicizia sempre e con kiunque!
Mi diverto tantissimo;-)e sono contenta per te, per la tua scoperta!
Spero che tu stia vivendo ancora queste stupende emozioni!
E desidero farti saxe che anche io condivido completamente le tue stesse sensazioni ed impressioni sulla nostra amicizia, e le tue commozioni non fanno altro che rendere autentici l'affetto e la gratitudine a Dio per questo grande dono, che io ho la fortuna di condividere con te!!!
Il tuo è un mondo di estrema dolcezza infinita!!!
Grazie amicone!!!
Devo dire che il tuo intuito, in ogni occasione, è davvero straordinario!
Ho guardato, poki giorni prima che ti scrissi, una trasmissione dedicata interamente a P.Pio, e per la precisione si tratta di "Porta a Porta"
In questa occasione piacevole, ho potuto ammirare alcune immagini di vita quotidiana del Santo che mi hanno commossa...e la verità è che ogni qualvolta ho la fortuna di guardare qui momenti così speciali mi commuovo tanto e non so neppure il perchè!
Ma desidero farti sapere che tanto più mi ha sconvolta, entusiasmata, e riempito il cuore di grande gioia, ciò che hai scritto sugli africani! Hai colto proprio il segno ragazzo!
Tutte le cose che hai scritto, sono le stesse che ho notato anche io...
e questo mi stupisce perchè sei la prima persona che condivide con me questo apprezzamento!
Per me è così importante ciò!
Sai anche io ho avuto modo di osservare come siano pronti a socializzare, a donarsi,
Quel loro sorriso così spontaneo, sincero, aperto, e meravigliato come quello dei bimbi..
Sn persone troppo speciali, così umili, rispettose, generose, così profondamente umane, con un alto senso di fratellanza, dotate di una certa saggezza...insomma un vero esempio da imitare...basta solo pensare al fatto che kiamino le nostre mamme "mami", x comprendere come una madre possa exere madre di tutti i bimbi di una comunità, dimostrazione del loro spirito di uguaglianza umana..e credo che questo sia dovuto al fatto che vivendo tutti in comunità, nelle stesse condizioni disagiate, sappiano l'importanza degli affetti, della disponibilità, della necessità di exere uno vicino all'altro, conoscono la povertà, la malattia, e la sofferenza...conoscono i bisogni umani, questo li tiene uniti e vicini pronti ad aiutarsi in tutte le circostanze, amanti della vita e delle persone...
Chiaramanete queste sono le mie impressioni soggettive, e sapere che tu le condivida mi rasserena troppo!
Io ammiro ed apprezzo tantissimo queste persone, perchè in loro è vivo un senso di umiltà, di fratellanza, condivisione, amore, rispetto, spontaneità, lealtà troppo acuto,(almeno in maggioranza), primitivo, originale, singolare..loro sono quella ricchezza umana, che non si vede più in tante zone del mondo, se non in tutto il mondo...
Mio caro, esprimi il tuo desiderio di vivere al Sud, posso farti una confidenza???
Io vivrei molto volentieri, per gran tempo della mia vita in Sicilia..pur non essendoci mai stata, qualcosa mi dice che quella terra mi appartiene in qualko modo..amo le persone, i loro modi di fare, il loro dialetto, le musike, tradizioni e i loro paesaggi, almeno per quel poco che ho la possibilità di conoscere attraverso la tv...ed amo anche la mia terra di origine, così come tu ami la tua..hehe
Anke in questo siamo paralleli amico, è incredibile, che bello saperti nella mia vita, credimi è così!
Pikkolo grande fiore, ho anche apprezzato ciò che hai scritto a Martina,(troppo bello il riferimento di Dio nell'amore)...e sai anche io la penso come te...se solo legesse queste stupendi parole...lo spero tanto
Grazie Fabry..grazie di cuore per le belle cose che mi doni...ti voglio troppo bene...
Non ti dimentikerò mai!
...indelebile ombra notturna...
a prestino amico...
Sara:-)
19 ottobre 2009
da Un ragazzo
Ciao Sara,
ho letto il tuo messaggio, ti risponderò nei prossimi giorni...
Stasera non riesco perchè ho già un impegno.
Oggi mi sento proprio giù...
Ti voglio bene,
Fabry
22 ottobre 2009
da Un ragazzo
Ciao sorella Sara!
Come stai?
Sai, una cosa curiosa è che la via in cui abito nella mia città è via...Olanda! :)
Al tuo prox messaggio mi aspetto notizie sul viaggio in Olanda.
Sai, ieri ero molto giù perchè ripensavo alle mie difficoltà nell'aprirmi con gli altri...Anche oggi, all'università e al telefono con una mia grande amica, ho ripensato in continuazione a questa difficoltà e sono stato male...Poi, ho improvvisamente capito che a forza di pensare al problema non trovavo una soluzione, ma soltanto stavo peggio...Così ho deciso di pensare ad altro, precisamente a cosa fare per divertirmi, per vivere pienamente la giornata.
Togliendo l'attenzione al problema, l'ho ridimensionato molto...E ho intenzione di pensarci nei momenti opportuni, non ora, non quando desidero essere sereno.
Ma non voglio parlarti troppo di me, desidero lasciare il maggior spazio possibile a te.
Sai, a proposito delle tue parole sulla nostra amicizia...Il fatto che crediamo in Gesù cambia completamente la nostra amicizia...Perchè sappiamo che è un'amicizia eterna, che Dio aveva pensato fin dall'eternità, e che d'ora in poi durerà per sempre...Sappiamo che ci conosceremo di persona in Paradiso, anche se conoscerti via messaggi mi è già sufficiente perchè già ti SENTO! :)
Non so se riesco a spiegarmi, è così bello pensare che la nostra amicizia durerà per sempre, e che non è costituita soltanto da alcuni attimi o anni che poi il tempo porterà via come polvere...
Sono felice che la mia opinione degli africani sia simile alla tua, e soprattutto che questo sia per te così importante...
Sai, proprio in questo momento mi sono venuti alcuni pensieri sulla mia timidezza...Ma non li ho ascoltati, perchè se li ignoro presto finiranno, se gli do attenzione loro insieme al dito si prendono tutto il braccio!
Questo principio mi è diventato pienamente chiaro solo ora...
Bhe, io credo che gli africani siano molto ricchi, perchè hanno capito che il senso della vita è nelle relazioni umane...E' così bella una cultura in cui tutta l'attenzione è dedicata alla comunità, alle relazioni umane...Credo che nella loro cultura puoi fidarti pienamente degli altri ed essere pienamente te stesso...Questa è l'atmosfera che desidero ricreare con i miei amici, con la mia famiglia di origine e con quella futura, coi miei conquilini, e con tutti!
Nella nostra amicizia, la cosa più importante per me è sapere che posso fidarmi di te. E sento che ti fidi di me.
Sai, mi piace inframezzare queste riflessioni con i miei sentimenti interiori...Proprio ora ho avuto la nitida sensazione che i pensieri negativi stanno scomparendo, perchè non gli dedico attenzione...
Da te fa freddo?
Da me molto...In casa metto maglia lunga e felpa pesante sopra, è così piacevole e rassicuramente la sensazione di essere caldo :)
Poichè sei così legata alle persone africane, sarebbe molto bello per me sapere in che modo hai conosciuto persone africane e come vi siete relazionati...In questo momento sto cercando di immaginare te con una persona africana, ed è molto divertente perchè non ti avevo mai immaginata nelle tue attività quotidiane! :)
Ho proprio freddo stasera...Brrrr!
Aspetta che mi metto una maglia più pesante...Tornato!
Spero di farti sorridere scrivendo anche questo mio dialogo interiore...
Sai, mi sento sempre sorpreso dalla bellezza della forma del tuo scrivere, dai tuoi pensieri profondi e sempre dolci, dalla serenità con cui confidi le tue convinzioni ed i tuoi sentimenti, dalla semplicità con cui mi fai degli splendidi complimenti...
Se dovessi descriverti, penserei ad una perla nascosta sul fondale del mare, ad una tale profondità che non sia mai possibile afferrarla, ma soltanto giungere vicini ad essa e da lì ammirarla.
Voglio dire, sei così profonda, non so mai cosa tirerai fuori nel messaggio successivo! E tiri sempre fuori qualcosa di stupendo.
Il tuo cuore è così profondo, e porta in sè tanti profondissimi pensieri...
Sono semplicemente ammirato dal tuo essere.
Avere te come amica non è avere un tesoro, è avere un'intera ricchezza!!!
Posso dire di essere ricco come gli africani ;)
Anzi, molto di più, perchè loro non hanno te!
Anche io sono tanto felice di saperti nella mia vita, sei come un angelo custode per me, tanto, tanto dolce...Dolce proprio come piace al mio cuore.
Sono felice che ti sono piaciute le mie parole rivolte a Martina, ho cercato di comprendere il più pienamente possibile la sua esperienza e da lì parlarle della mia esperienza...
Ti voglio tanto bene!
A presto!
Fabry
23 ottobre 2009
da Un ragazzo
Dimenticavo:
Grazie per la tua confidenza sulla Sicilia...Ho sentito che per te è una cosa molto importante, come quella degli africani.
E poi, sai, sei così riservata su di te, che quando mi confidi qualcosa dev'essere per forza importante... ;)
Anche a me piace molto la Sicilia!
Della regione non conosco nulla, ma ho alcuni amici siciliani che mi sono rimasti nel cuore...
Soprattutto mi sono sembrati molto aperti, proprio come voi campani!!! Che bello!
Ti voglio tanto bene!
Fabry
23 ottobre 2009
da Anonimo
Mio carissimo amico...grazie della tua risposta ogni volta!
Grazie della tua sincerità, per la tua graziosa disponibilità nell'esprimere ciò che pensi...
..è tanto per me scoprire i tuoi pensieri così attenti nei miei confronti!
Anke io ho pensato alla nostra amicizia in eterno...proprio nel Cielo di Dio, insieme, nel Luogo dove regna solo l'Amore!
Non c'è dono più grande!
...anche x me sei vicinissimo..ed è kiaro che mi fidi di te..sei troppo simile a me nel tuo Io più profondo...
E credo che tu non abbia pensieri simili ai miei sugli africani...ciò che hai scritto è completo a ciò che penso anche io...forse io ho espresso anche altro...ma anche tu hai visto ciò che io ho visto, proprio allo stesso modo...
Parlami pure di te amico tutte le volte che vorrai...
Sn semplicemente feria di te, quando noto, da ciò che mi scrivi, che riesci a comprendere il modo per allontanare da te un pensiero noioso...è giusto che tu allontani questi pensieri in questo modo...
...più ci pensiamo, più lasciamo crescere la negatività...più ci viene l'ansia...più ci sentiamo oppressi...e più soffriamo...
...invece a volte basta solo fermare quel procedimento...frenare quel pensiero poco dopo...x allontanarlo direttamente...
...nn ci aiuta lavorare troppo sul quel pensiero...potremmo lasciarci illudere che sia capace di abbatterci...e spesso le conseguenze dimostrano il contrario,..cioè noi possiamo portare via quel pensiero con molta tranquillità e serenità...e non lasciare che ci impedisca di sorridere..bravo..complimenti!
Prosegui al meglio amico...
AHAHAH...la volta scorsa volevo kiederti scusa...perchè il mio msg lo avevo trattato con troppa superficialità, e questo perchè lo avevo scritto già due volte e mi si era cancellato ben due volte per semplici errori di tastiera...:-)
...dimenticando così di farti saxe che la tua precedente rispo...mi ha fatto molto sorridere nella prima parte e commossa nella seconda parte!
Questa è solo una pikkola parentesi...
poi per il resto tutto bene...
Troppo carino, e delizioso leggere ciò che mi hai scritto...
e sappi che mi hai fatto sorridere anche in questo messaggio..mi hai reso partecipe del tuo sentir freddo, e del tuo ritorno alla tastiera...beh da noi non fa ancora così tanto freddo, ad eccezione di giorni passati...hehe
Altra cosa...il viaggio in Olanda...(ke bene sapere che il tuo indirizzo è parallelo)..hihihi
La cosa più bella di quel viaggio è stata la visitina alla casa di ANNA FRANK...ke bello trovarsi in quel luogo dove si erano nascosti...ke bello scoprirlo...quando ho letto il diario, e guardato due versioni cinematografiche del racconto...sn stata sempre molto incuriosita, e non pensavo che sarei potuta andare lì, almeno da giovane...pensavo di andarci ad un età più matura magari..hihi
Ho provato tante emozioni, non credevo che potesse commuovermi...però il pensiero che in quel posto sono stati così tanto tempo, pensare a ciò che quelle persone avranno provato nel trovarsi rinchiusi in quel luogo, i loro affetti, le loro speranze, le loro paure,...insomma...sapere di camminare laddove anche le loro anime hanno vissuto, mi ha entusiasmato, e commosso un pokino...ma a me di quel racconto commuove tanto più, il padre, perchè poveretto è ritornato dai campi, con una gamma di esperienze inumane così forti, e scoprirsi poi solo, così forte, e così vicino ai pensieri della figlioletta ormai non più in vita...è davvero triste!
Ma non lo so...è incredibile toccare tipo quel poco che ne è rimasto, vedere gli antichi oggetti che loro utilizzavano, sapere di poterli toccare...ke bene..
...è kiaro che questo è un dato storico relativo, perchè quante persone, quante, hanno vissuto quella cruda realtà, e non oso immaginare come sia stato essere lì in quei luoghi, davanti a quelle oscenità, oscenità che i nostri film propongono così indirettamente, da crederle spesso surreali...
...però almeno, leggendo quelle righe, noi possiamo conoscere una parte di vita che ha coinvolto una pikkola creatura indifesa...
Sn troppo grata, di aver avuto questa grande possibilità...
...e poi sai ancora una cosa??
Ho scoperto una cosettina...(si tratta di una scoperta personale)
beh sai, leggendo più volte il diario e guardando il film, non credevo alla possibilità che nessuno potesse scoprirli realmente, perchè pensavo che il posto fosse molto più vicino agli uffici, e che si trattasse di una spazio ancora più pikkolo di come lo è realmente,...
...e quindi, considerando che mi fa già tanta rabbia sapere che solo poco tempo prima che finisse la guerra, (dopo tantissimo tempo che sono riusciti a nascondersi), siano stati scoperti!Ancora tanto più brutto, è vedere che erano nascosti in un posto, dove veramente nessuno poteva immaginare che ci fosse ancora tanto altro spazio dietro ad una libreria, ed è quindi inimagginabile...insomma una vera fatalità, che è servito ad aprire le menti a noi uomini del futuro...
Perdona questa pikkola impressione che ho desiderato esporti, sperando che anche tu abbia letto o visto il film, considerando che lo esposto a te come una persona che conosca...hihi:-P
Beh...comunque vadano le cose...devo dire che Amsterdam, è una città molto carina, però un pò lontana, almeno come ambiente dal mio modo di exere...nel senso ke, non mi sentivo proprio a mio agio come in altre città, tipo Londra...
devo dire che è molto civilizzata, molto pulita, curata nei più pikkoli dettagli, senza inquinamento, la gente passeggia continuamente in bici, a qualsiasi orario, per andare a lavoro, per passeggiare, per uscire con amici, anche a tarda sera..insommma per tutto!!!...e se qualcuno dovesse rubare la bici di qualkuno, l'altro la ricicla con la bici di un altro ancora..hehe
è piacevole perchè è ricca di acqua, infatti "dam" significa acqua, e come si può leggere, tutte le città nei dintorni, finiscono in dam...e altra cosa che apprezzo, è che si tratta di una città poco illuminata, con lucette arancioni basse, lucette in rosso,...questo devo dire che mi piace...perchè tramette tranquillità.. è tutto a lume di candela ahahahah
considerala pure una battuta..però nel complesso se dovessi immaginare di vivere lì, forse cadrei in depressione totale, anche perchè è un pokino freddo come ambiente, troppa rigidità, serietà, assenza, nel senso che la gente c'è, ma è come se non ci fosse...si limitano ad un semi-sorriso formale, che devo dire negli inglesi sembra exere molto più caloroso, vivo, ed affettuoso, e poi è una città ricca di turismo!
Fine!
Grazie dell'ascolto!
Mi hai kiesto degli africani,...ebbene si, qui dalle mie parti ci sono tantissimi africani, e tanti li ho anche contattati, perchè sono impegnati in tantissimi lavori umili, quindi siamo circondati...
Purtroppo non ho amicizie di coetani, anche perchè sono in gran parte ragazzi, e anche di età più grande..però credimi, sono tutte brave persone...e quindi essendone noi circondati un pò...è facile comprendere che si possa imparare a capire relativamente come sono (cm anche tu credo abbia fatto)...ma non ti nego, che io sono sempre stata affascinata, anche da pikkola...infatti ho sempre desiderato, e ancora oggi, desidero un giorno andare in Africa, e aiutare queste popolazioni, in particolar modo i bambini...questo è stato sempre un sogno per me...e non so se si realizzerà...io lo spero proprio...anche per poco, spero di realizzarlo!
Cm al solito, con te non si può proprio fare niente...conosci persone da tutta l'Italia, e non solo...uffiiii...
Hai amici sparsi ovunque...complimenti...sei come un soldato...a contatto con tutti i rappresentanti delle regioni d'Italia...fai bene...fai tante buone esperienze che ti insegnano tantissimo...
E grazie sempre per il tuo ascolto, tu non sei per niente una persona superficiale, sei sempre così attento, così profondo, e predisposto ad accogliere le persone...mamma mia..davvero impressionante!
Io ti ammiro, ti ammiro ed apprezzo con piena sincerità...sei un esmpio per tutti!
Beh ancora grazie...soprattutto per avermi descritta come "una perla nei fondali oceanici"...e buono a saperlo, è un'immagine che io ho qualke volta utilizzato poeticamente, perchè mi ha sempre affascinata la misteriosa nascita della perla, in un ambiente così profondo e lontano, dalla singolare bellezza, ed incanto primordiale...insomma come l'hai descritta te!
Mio fratello mi ha regalato una perla originale scura quando andò in Polinesia, per il suo viaggio di nozze,
...per me è un dono troppo prezioso, se solo penso che si è formata in quelle stupendi, lontanissime acque pure, mi stupisco di averla...e non mi sembra vero...quindi grazie a mi fratellìno, e come sempre per tutte le cose al nostro Buon Dio!
grazie Fabry...mi riempi troppo il cuore con le tue parole ed affetti...Dio ti benedica...nn credevo in questa possibilità...Ti restituisca tutto il mio affetto!!!
..è bello sapere che ci sia qualkuno che possa condividere queste immagini, nel modo più vicino al mio exere...
sn casi molto rari...
Ti voglio troppo bene...e ti lascio nella meravigliosa scoperta della vita...
Un forte abbraccio
...indelebile ombra notturna...
Sara:-)
24 ottobre 2009
da Un ragazzo
Ciao carissima Sara!
Proprio mentre ti scrivo, sto riempiendo il mio stomaco con un pezzo di cioccolata...
Poco fa ho mangiato un pezzo di scamorza e poi uno di focaccia, non so come ingannare l'appetito mentre aspetto che il mio conquilino prepari la cena!!! :P
MMMM...quant'è buona questa cioccolata! Sai, spesso quando la assaporo e gusto quanto è dolce, ringrazio Dio per avercela donata...A me danno tanta felicità queste piccole gioie della vita, perchè possiamo gustarle sempre...Credo che costituiscano anche l'essenza dell'amore tra un uomo e una donna, una trama straordinaria intessuta da una miriade di filamenti ordinari...
Ora devo essere coerente con i miei alti ideali e riportare a posto la tavoletta di cioccolato...Anche se la divorerei!!! Quant'è difficile essere virtuosi...
Eheh spero di averti fatto sorridere, sinceramente ho sorriso anch'io di me stesso! :)
Sai, mi piacerebbe dirti alcune cose che ho appreso su come gestire i nostri pensieri negativi...
Prima di tutto, ho fatto una super scoperta!!! Quando ho un pensiero negativo, se dico rapidamente dentro di me: "Gesù" il pensiero presto svanisce...Stamattina avevo molti pensieri negativi, per un pò non sapevo bene come gestirli, poi ho provato in modo sistematico con "Gesù" e i risultati sono stati questi :)
Poi, mi sono reso conto che ci sono due generi di pensieri negativi: quelli temporanei e quelli profondi. Quando ho un pensiero negativo, prima cerco di concentrarmi su altro: se il pensiero va via, era temporaneo. Questo mi fa risparmiare un sacco di tempo.
Se il pensiero negativo ritorna in altre forme, allora significa che è un messaggio da parte del mio inconscio che chiede ascolto. Così chiedo al mio inconscio: Quale messaggio vuoi portarmi?
Di solito intuisco immediatamente la risposta! Se ad esempio la risposta è: Non mi sento sicuro in quella situazione, penso a come posso affrontare in modo più rassicurante quella situazione. Penso a un modo per mettere in pratica il messaggio che mi è arrivato.
Quest'ultimo esercizio è un esercizio che ho letto oggi, appena un'ora fa, su un bellissimo libro di PNL. Appena l'ho letto, l'ho sentito dentro: fa proprio al caso mio!!!
Che bello che è il mondo della psiche e dell'inconscio, sorella mia...E' così affascinante e misterioso...Sono così felice che Dio lo abbia creato in questo modo!!! E' bellissimo, vero?
Mi sento proprio esaltato in questo momento! :)
Grazie per avermi parlato delle tue impressioni su Anna Frank, e su Amsterdam...E' come se avessi viaggiato un pò insieme a te! ;)
E' veramente un peccato che li abbiano scoperti in quel modo...
Non ho nè letto il libro nè visto il film, ma ho capito comunque perchè hai detto tutti i punti essenziali.
Certo, capisco che non vorresti vivere in mezzo a persone un pò fredde e distaccate...
Per esempio, mio babbo ha lavorato a Milano e spesso mi ha raccontato della sua esperienza...Da quello che mi ha detto, credo che andrei a vivere a Milano solo se avessi già un esercito di amici lì!!! Altrimenti sarebbe troppo difficile per me fare amicizie.
Penso che in qualunque posto andiamo la cosa più bella siano le persone...
Io son proprio curioso di dove vivrò da "grande"! A proposito di età, compirò 22 anni lunedì...e questa domenica ho organizzato una bellissima festa di compleanno!!!
Sono felice perchè ci saranno quasi tutti i miei migliori amici, ho già in programma di fare delle imitazioni (spero di fargli fare la pipì addosso dalle risate), dei giochi insieme, e spero anche delle belle chiacchierate...Ti chiedo una preghiera per questi due giorni speciali per me!!! :)
Dov'ero rimasto? Non ho veramente idea di dove abiterò...Qui a Roma ho i miei dubbi, non mi piacciono i mezzi affollati nè la criminalità...Lo dico soprattutto per mia moglie e per i miei bambini, desidero un ambiente sicuro per loro.
Sono certo che Dio verrà incontro a questo mio desiderio familiare...Chissà però dove mi manderà!!!
Dio con noi fa come lo Stato con gli insegnanti...Ci fa sapere la sede all'ultimo minuto!!! Eheheh...
Sarebbe carino se tu andassi in Sicilia ed io nella tua Campania...
Certo che tuo fratello ti ha fatto un regalo bellissimo! Quanto è grande la perla? la tieni in camera tua?
Dev'essere il genere di regalo che rimane impresso per tutta la vita...Io vorrei farne uno così alla mia ragazza! :)
Mi ero reso conto che era una buona metafora, ma non pensavo che avessi persino una perla in camera...Ricorda che la vera perla sei tu! ;)
ora il discorso della perla mi ha fatto diventare curioso sulla tua stanza: ti posso chiedere com'è?
La mia ha un piccolo comodino su cui tengo un peluche...si tratta di un triceratopo! Se lo schiacci, fa un rumorino tipo pigolìo di un pulcino, è così dolce che mi fa commuovere ogni volta che lo premo...L'ho portato qui a Roma perchè per me rappresenta il mio io bambino, e lo tengo nella mia stanza perchè desidero coccolare questa parte di me e tenermela sempre stretta dentro.
E poi ho una marea di libri...Anche perchè il mio ritmo di lettura è un libro ogni 1-2 settimane! Eheh...
Cosa ti piacerebbe fare per i bambini africani? Ricordi ancora come è nato questo sogno dentro di te, quando eri piccolina?
Ora che ho digitato la parola "piccolina", mi viene da pensare all'infanzia...
Tu hai dei ricordi particolari?
Io ne ho uno dolce e simpatico allo stesso tempo...Mi piaceva tantissimo un videogame di calcio, e mi piaceva giocarci con papà: prendevamo due squadre diverse e facevamo il campionato contro, c'erano anche tutte le altre squadre controllate dal computer...Babbo lavora tutto il giorno, quindi lo aspettavo fino alle 18-19 con grande trepidazione, e appena arrivava volevo subito giocarci al videogame...
Ricordo che vinsi un campionato per un solo punto all'ultima giornata!!!
Ho sempre voluto tanto bene a papà, fin da piccolo.
Bhe, ti ho scritto molte cose, e te ne ho chieste altrettante...
Ora è tempo di darti un abbraccio forte,
e ricordarti che ti voglio tanto bene!
A presto,
Fabry (probabilmente la prox volta che ti risponderò sarò ventiduenne!! :P)
29 ottobre 2009
« Indietro - Pagina 2 di 10 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938