« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da BETTY per RACHELE

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Grazie Sweet, grazie Piccolarosa.
Rachele infatti è orgogliosissima del proprio lavoro e me ne parla sempre con molto interesse ed io sono orgogliosa di lei perchè impara molto dalla vita!

Lulù, se la tua indole è quella di essere disponibile ad aiutare gli altri, farai sicuramente un lavoro che ti condurrà ad assistere ammalati e ad aiutarli a soffrire di meno.

Ciao ed un grande abbraccio da nonna Betty

2 novembre 2009

da lulu

ciao nonna... che racconti? si penso proprio che faro ql lavoro...per me aiutare gli altri e la cosa piu bella che ci possa essere... ed e questo il mio scopo... =)
TVB

2 novembre 2009

da lucy

ciao, è molto bella la dedica che hai scritto per tua figlia.oggi non ci sono molte persone che sono in grado di offrire una carezza a chi ne ha bisogno...e da come scrivi tua figlia appartiene a queste poche persone che hanno capito il senso del proprio lavoro e della propria vita!ti parlo così perche anch'io sono un'infermiera, una giovane infermiera, e anche se è davvero faticoso devo dire che non c'è soddisfazione più grande di quella di aiutare gli altri, e di farlo con amore.è brutto vedere le persona stare male, e brutto vederle soffrire, è brutto vederle morire, ed è ancora più brutto vederle morire da sole!ma io mi impegno per alleviare le loro sofferenze, a non farli mai sentire soli.nel mio piccolo sento di fare qualcosa di grande, di bello e mi sento meglio pure io!

7 novembre 2009 - Milano

da BETTY

Cara Lucy, hai tutta la mia stima!

Io, Betty, nonostante sia una persona molto altruista, sensibile e solidale con gli altri, non potrei mai esercitare un'attività come quella di Rachele e come la tua, perchè oltre al buonismo occorre avere fermezza di carattere e rivolgere sempre sorrisi agli ammalati: IO PIANGEREI SEMPRE e questo non va assolutamente bene!

Ciao da nonna Betty

10 novembre 2009

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »