« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Solum a vita

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Hey

La conosco meglio di quanto tu possa pensare...ma mi spiace...Non ho compassione per chi fa la vittima...solo per chi è VITTIMA!! Dio ci ha donato la vita...e NON SOPPORTO CHI CI SPUTA SOPRA O CHI NON SA COGLIERNE L'ESSENZA..pensa pure cio' che vuoi..io LA VITA PREFERISCO VIVERLA CHE SUBIRLA O SPRECARLA...

29 marzo 2010

da Natascia

di dove siete

29 marzo 2010 - Bari

da Natascia

soffro tanto x questo raga che si chiama antonio come posso fare

29 marzo 2010 - Bari

da Natascia

vado a dormire vorrei uccidermi penso sempre a lui no e facile x niente notte e sogni d'or

29 marzo 2010 - Bari

da Marco

Io spero solo che Solum segua i miei consigli e che si faccia seguire da uno specialista. Dalla depressione si può anche venire fuori.
A chi continua a giudicare e a condannare, accusandolo di fare la vittima, posso dire soltanto che la sua mancanza di umanità mi fa paura.
Hey; ti auguro di non soffrire mai di depressione cronica e di non cadere mai nella disperazione più nera, anche se forse quest'esperienza potrebbe aiutarti a capire.

30 marzo 2010 - Firenze

da soldatino

... ringrazio l'esercito della salvezza... ma come farebbe l'umanità senza di voi! Ottimi vi saluto tutti e continuate così, prima o poi qualcuno depresso lo riscatteremo o lo riscatterete dal suo male. Io sono per la psicologia inversa, forse non proprio come primo approccio, sarebbe abbastanza irruente, ma dopo è una tappa obbligata... la responsabilità ci obbliga a tanto... alla prossima

30 marzo 2010

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »