« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Giorgia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Marco

A me il sesso fatto senza amore lascia sempre una grande tristezza. Magari può essere libeatorio sul momento, ma poi ha un retrogusto amarissimo... comunque capisco che siamo nel campo della soggettività.
Io, quando non ho una compagna con cui condividere delle emozioni profonde, preferisco ricorrere alla soluzione suggerita da Luca. Almeno dopo non mi viene da piangere.

2 aprile 2010 - Firenze

da Fata

Chi l'ha detto che SOLO gli uomini solo BIOLOGICAMENTE programmati per fare sesso e se non lo fanno si sentono male e ne soffrono? VOGLIAMO PARLARE DI NOI DONNE???? Abbiamo la stessa composizione molecolare, siamo fatte di sangue anima e corpo anche noi e personalmente SOFFRO da morire anche io quando il mio compagno non mi soddisfa...il che capita molto spesso purtroppo... E fare l'Amore con una persona che condivide il nostro amore è una cosa stupenda...Non sempre pero' si ha la fortuna di avere un compagno in grado di farlo...Personalmente mi sono sempre innamorata di chi mi ha fatto stare DA DIO A LETTO, che sia traspoto passionale intensissimo che sia puro amore...E' pur sempre UNA FORTISSIMA EMOZIONE ed intensissima esperienza da non dimenticare mai. W LA DONNE!!!

2 aprile 2010

da Mony rinata

Eddy non mi adeguo al vivere senza valori, sarebbe triste!!! E' importante come vivi il rapporto ovvero pensando che ci sia un futuro di coppia e una famiglia. Vivendo così non hai bisogno di nessun aiuto o autoerotismo!!! Spesso le persone hanno un vuoto dentro al cuore da riempire e non riescono e così cercano quello che non hanno ovvero nelle persone e in sè stessi. Non basta e così sei ancora più infelice. I piaceri non portano alla felicità e non l'ho detto io ma Epicuro e Paolo apostolo quando dice che il piacere porta alla morte!!

2 aprile 2010 - Torino

da Luca

mONY RINATA, è giusto pensare a un futuro di coppia, ma quando non hai partner è l'autoerotiscmo che salva la gente!

3 aprile 2010

da Mony rinata

E'una schiavitù l'autoerotismo!!! Non è in quello che ti senti felice. Liberati dal peccato davvero caro fratello!!! Dio sa cosa hai bisogno e sicuro non di quel vizio!!!

3 aprile 2010 - Torino

da giovanni

Se l'uomo non fà l'autoerotismo e non ha rapporti sessuali, l'autoerotismo avviene involontariamente durante il sonno, perchè ci sono delle ghiandole che producono il seme e l'eiaculazione deve avvenire per forza.
Ovviamente questo non è considerato peccato dalla chiesa perchè è involontario e anche perchè se non succedesse l'uomo morirebbe.

3 aprile 2010

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »