« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sensation

ti voglio bene, ciao

20 aprile 2010

da Angel75

Quel bambino c'è ancora...s'è solo nascosto...

20 aprile 2010

da Anonimo

non vivere il futuro rivivendo il passato.

non cercare il perche' a te, non ce non esiste spiegazioni motivi ragioni...non esiste perche' a noi...fidati siamo piu' forti di quanto pensiamo...perche' chi soffre...non ha paura di soffrire ancora..perche' sa che non si muore!!!!

quello che non ti uccide ti rende piu' forte!!

fidati è vero...devi solo prendere coscienza di cosa hai vissuto, trarre il bene perche' ce!!

andare avanti, non guardarti piu indietro!!!

il passato ormai è andato cosi, il futuro non sai quanto possa esserci, viviti il presente!!!!

adesso devi vivere..quello che ti hanno fatto... deve renderti migliore..perche' sicuramente non farai mai passare a nient e nessuno quello che hai vissuto tu...e pensa gia' quanto sei migliore di molti altri!!!!

sn qui!

:)

20 aprile 2010

da Marco

Grazie a tutti. Avevo scritto solo per sfogarmi e non mi aspettavo di ricevere tanti messaggi di solidarietà. Mi ha fatto particolarmente piacere quello di Sensation con cui recentemente avevo avuto una vivace discussione sui Massimi Sistemi.
In questo spazio si incontrano tante persone piene di umanità. Solo con una non sono riuscito a legare e mi dispiace moltissimo perché ci tenevo davvero tanto a diventare suo amico. Purtroppo le mie intenzioni sono state fraintese... evidentemente anche lei è una persona impaurita.
Due parole anche per Angela. Io non lo so se quello che dici corrisponde al vero, ma spero tanto che tu abbia ragione. Vorrei tanto ritrovare la gioia di vivere che avevo allora.

20 aprile 2010 - Firenze

da Angel75

Credo che la risposta data ad Angela è per me...scusa ma non mi chiamo Angela ;-). Marco, ti vorrei chiedere una cosa ma non qui. Ti va di entrare in chat domani mattina? Angel75

20 aprile 2010

da Marco

A Angel:
Scusa; ho aggiunto una "a" di troppo.
La mattina lavoro e non posso entrare in chat. Se hai voglia di parlare mi fai piacere, ma torno a casa verso le cinque... al limite possiamo sentirci la sera, oppure posiamo scriverci se sei registrata.
Un bacione.

21 aprile 2010 - Firenze

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »