« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Chiara

Succede Marco ed anche spesso che la gente in internet finga...Sono poche le persone serie...

5 giugno 2010 - Milano

da bimba

Io odio le persone con due facce, cioè che prima ci appaiono in un modo e poi in un altro.. odio le persone false e soprattutto quelle che ti parlano dietro.. io da quando sono entrata qui, ho fatto 3 nuove amicizie, tu sei il 4.. mi sentivo sola e avevo bisogno di conoscere gente nuova.. credo che ti passi, anche perchè mi hanno detto che è l'età, cioè è normale se qualke volta ci sentiamo soli.. io non so quanti anni hai, ma fa niente, io ne ho 16 a ottobre.. spero che ti passi..

6 giugno 2010

da Marco

A Bimba:
Grazie; sei molto gentile. Qui ci sono delle persone dotate di grande umanità, come Angy che è sempre tanto affettuosa e cerca sempre di incoraggiarmi. E anche Chiara, anche se a volte litighiamo, è una persona cristallina e sincera.

7 giugno 2010 - Firenze

da Simo994

In che brutta situazione ti trovi Marco...mi dispiace...+ o - io sono come te, solo che io ho coltivato le mie amicizie al massimo, ma dato che alla scuola media mi ritrovai nella peggior classe che si potesse mai avere, solo nell'estate, avevo le sporadiche occasioni di conoscere ragazzi, ragazze, ho stretto amicizie con raga molto distanti da dove vivevo io, che venivano in vacanza qui nel salento... e adesso non è che sia in grande compagnia, ma non me ne importo, e con chiunque tra i miei amici capita, esco... =)
1 consiglio da amico: non ti chiudere in te stesso, apriti il + possibile!! è bello conoscere + xsone, ma bisogna fare attenzione e discernere con cura la gente che ritieni + adatta x stringere un'amicizia...solo con internet non ti puoi mai sentire sicuro (o xlomeno completamente) su nnt... xciò, evita di stare trpp a presso al computer, a cercare nuove amicizie, non dico che non lo devi fare, ma...esci, e vivi la vita, come ti si presenta, con buone e cattive cose, che lì fuori c'è un mondo intero che ti aspetta!
oh dio...mo parlo come un hippy...eheh buona fortuna!!!! ;)

PS. comunque, ho letto l'altra tua dedica, e secondo me, quella ragazza aveva davvero qualche problema serio per fare quello che ti ha fatto... detesto le doppie, e ancor di + le false identità...presentarsi come vorrebbe qualcun altro, alterando la realtà, magari perchè non si riesce ad accettarla...e x che cosa? x nnt... ;)

8 giugno 2010 - Lecce

da 4ever

Dici a lui di non kiudersi su se stesso, di uscire, e tutte ste cose qua.. ma tu per te stesso non le fai.. dai dei consigli solo a gli altri

9 giugno 2010

da Simo994

A 4ever:
chi sei tu per dire cosa faccio o cosa non faccio? non ti conosco neanche... forse hai letto male la mia risposta, o che ne so io...
Io nell'altra risposta, ho detto che non ho tanti amici, ma che la maggior parte di loro sono lontani dal salento... ma ho anche i miei amici qui...
E poi chi ti dice che i consigli che do' a qualcuno non gli applico anche x me??

9 giugno 2010 - Lecce

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »