« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Angel75

Marco ti ho risposto, vai e leggi...comunque, con la tua risposta che hai dato nell'altra dedica, dimostri che ciò che ho scritto io è vero. Ne dai tustesso la conferma, dimostrandoti, poco gentile. Adesso offenditi anche per il poco gentile! Capisci ciò che voglio dire, Marco. Prova a leggere anche tra le righe e ti renderai conto che ti parlo da persona adulta e in tutta tranquillità, ma soprattutto, senza cattiveria. Il mio poteva essere solo un consiglio costruttivo e nient'altro. Credi che le persone che ti dicano che te non c'entri, che si dispiacciono per te ect. sono piu' sincere di me? S'è così, scusami, ma allora sei proprio un'illuso. E' la stessa cosa se un bambino riempie di botte un'altro per un gioco e tu gli dici anche "bravo, fatti rispettare"...suvvia!

Un'altra cosa, io non sono così vigliacca da non farmi viva e di non affrontare le cose. Semplicemente non ho il tempo per stare giornate intere davanti ad un pc a leggere dediche ect. quindi, se non rispondo subito è perché sono assente.

Buona serata e buon proseguimento per le tue vacanze, Marco

Angel75

6 luglio 2010

da Marco

A Angy:
Cara Angy,
ti sono infinitamente grato per l'appoggio morale che mi stai dando.
Stai tranquilla; non dirò niente alla Betty per aver parlato del mio trapianto. Io di solito non amo parlarne, ma capisco che lo ha fatto a fin di bene.
Hai perfettamente ragione: ci sono persone che non meritano di essere definite civili. Persone che adottano dei nomi posticci e che vengono qui soltanto per attaccare un utente. Gente vendicativa e fondamentalmente stupida... perché poi, alla fin fine, che cosa ottengono ? La loro mala fede è talmente evidente...
Che pena Angy... che tristezza... io avrò tanti difetti ma almeno sono una persona corretta.
In ogni caso anche questa è stata un'esperienza utile. Mi ha fatto comprendere meglio in che mondo viviamo e alla fine, come ogni volta, ne uscirò rafforzato.
Mi farebbe tanto piacere parlare con te in privato, ma so che non lo gradisci. Comunque grazie di cuore. Sei una delle poche persone che hanno capito come sono fatto.
Un abbraccio

A Angel75:
Mi hai attaccato pubblicamente; quindi mi pareva giusto che anche il chiarimento avvenisse in pubblico. Io credo che tu abbia veramente esagerato ed ammetterlo sarebbe una bella prova di onestà. Quello che mi addolora è il fatto che tu non abbia mai fatto trapelare la tua antipatia nei miei confronti. Lo hai fatto solo quando ero assente e non potevo rispondere. Vabbé; ognuno si porta il peso delle proprie scelte e delle proprie azioni. Buona fortuna.

6 luglio 2010 - Grosseto

da Maria pepe

Ma chissà quante persone sono state attaccate qui dentro ma nessuno ha alzato un polverone del genere.
Hai fatto intervenire in tua difesa persino la sig.ra che ti sta facendo da madre.
Inoltri dici che ti hanno pugnalato alle spalle quando tu eri assenti. Tu hai scritto una dedica, la gente è liberissima di risponderti, o deve aspettare il tuo rientro?
Mi sembra che tu sia in preda a delirio di onnipotenza.
E basta, pretendi spiegazioni da tutti, pretendi che tutti la pensino come te.
Qui non siamo una compagnia di amici che s'incontrano tutti i giorni per stare assieme.
Non ci guardiamo negli occhi, come fai a dire che alcune persone ti mostrano affetto, ed altre astio?
In base alle risposte che ti danno? In base al tuo intuito?
Viviamo nella realtà per fortuna.
Se fossi in te, chiuderei qui il discorso.
Se mia madre fosse intervenuta per difendermi, l'avrei presa malissimo.
Mica siamo all'asilo.
Certo per la tua situazione mi dispiace, ma non so se sia vera, qui tutti possiamo scrivere ciò che vogliamo, quindi Marco, cerca di vivere in pace, senza dare troppa importanza a cose che a me sembrano futili.

6 luglio 2010

da Dante per Marco

Non ragioniam di lor ma guarda e passa.Buone vacanze da un amico.

6 luglio 2010

da Maria Pepe

E tu chi sei Angy per dare degli incivili a delle persone che nemmeno conosci?
Le persone come te, che dicono di voler bene al mondo intero mi fanno paura, magari non è il tuo caso, ma ho constatato nella vita, che poi si rilevano le più false di tutte.
Quindi ti dico subito che a me non incanti.
Ciao

6 luglio 2010

da Marco

A Angel75:
Scusami ma ho notato soltanto adesso il tuo ultimo messaggio. Vedo che continuiamo a non capirci; forse sono io che non mi so spiegare. Provo per l'ultima volta a spiegarti il mio punto di vista.
Angel, io non voglio avere ragione per forza. Ci sono dei casi in cui avere ragione è del tutto irrilevante. Dico soltanto che se pensavi queste cose di me me lo potevi dire prima. Qui non si tratta di chi ha torto e chi ha ragione. Si tratta di sincerità e di correttezza. Tu non puoi trattarmi in quel modo così affabile, ricevere un sacco di complimenti da parte mia, chiedermi di contattarti in privato e poi, di punto in bianco, attaccarmi violentemente dipingendomi come un uomo insopportabile. In questo modo di comportarsi c'è qualcosa che non quadra. Se ti sono antipatico non c'è niente di male; mica me la prendo... Me la sono presa perché hai compiuto un voltafaccia impressionante, così da un giorno all'altro... e non me ne so spiegare il motivo.
Stammi bene.

6 luglio 2010 - Firenze

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »