« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Angy*

Ciao Maria Pepe...non mi importa del tuo giudizio...sei libera di pensare quello che vuoi...pima di giudicare una persona come nel caso di Marco dovevate documentarvi meglio e conoscere la sua vita...lui ha sempre raccontato se stesso e le sue sofferenze...stava alla vostra sensibilità capirne le motivazioni...non tutti hanno queste capacità purtroppo...non si può continuare ad infierire su una persona che ha delle ferite nell'animo che non potranno essere cancellate...e se lui ha avuto delle discussioni con alcune persone non l'ha fatto per offendere...ma per avere un dialogo ed un confronto sempre con se stesso e con la vita...mi dispiace tanto anche per Chiara...le voglio bene e spero che certi malintesi vengano risolti...anche Chiara ha quei momenti no...ma poi le passa perchè è una persona eccezionale...purtroppo la vita ha infierito su di lei cose molto dolorose che neanche il tempo potrà mai cancellare...sono situazioni difficili per entrambi...per questo ho scritto quella frase...continuo a ripetere che mi dispiace tanto :(((Angy*

6 luglio 2010 - Cagliari

da Angy*

Ciao Marco le tue parole mi lusingano...spero tanto che tutto si possa risolvere per il meglio...e che quando starai meglio ci parlerai del tuo trapianto se ti và...ora cerca di riposarti perchè la tua salute và rispettata in assoluto...e quindi và messa al primo posto...ti abbraccio ancora con affetto :-)))Angy*

6 luglio 2010 - Cagliari

da Maria pepe

Chissà quante persone hanno problemi gravissimi qui dentro, e non li pubblicano.
Questo è un sito come può una persona informarsi sui problemi di un'altra persona?
E poi basta con la storia che Marco è stato attaccato.
Lo vogliamo fare santo subito?
Ma hai letto le risposte che ha dato a certe persone? Non mi sembra uno zuccherino! Anzi!
Dai cerchiamo di chiudere questa pagina patetita, tutti gli altri utenti hanno bisogno di essere ascoltati, ma Marco ha voluto monopolizzare questo sito, come se fosse di sua proprietà. Mai vista una cosa del genere!

6 luglio 2010

da Marco

A Maria Pepe:
Io rispetterò sempre il tuo pensiero ma purtroppo non lo posso condividere. Ti spiego perché, anche se per la verità mi sembrava di essere stato molto chiaro:
1) Io non mi sono turbato per il fatto di avere ricevuto degli attacchi; ci mancherebbe altro... Mi sono risentito per le modalità e per la tempistica di questi attacchi, che denotano una grande scorrettezza da parte degli aggressori.
2) Mi sono risentito perché questi attacchi sono partiti da una persona come Angel, che fino ad oggi mi si era sempre dimostrata amica e non aveva mai manifestato la benché minima antipatia nei miei confronti, e da un'altra persona la cui mala fede è assolutamente evidente visto che entra qui dentro soltanto per attaccarmi. Di Chiara non dico niente perché non può rispondermi e io, pur con tutti i miei difetti, sono comunque una persona corretta.
3) Attaccare violentemente una persona assente, e quindi impossibilitata a rispondere, a mio modo di vedere è un'azione alquanto codarda. Liberissima tu di pensarla diversamente.
4) Trovo sconcertante che qualcuno mi attacchi ripetutamente scrivendo che ho dei problemi, che sono disurbato e che sono problematico. Questo tipo di argomentazioni ( ammesso che così si possano chiamare) denota una certa mancanza di stile da aprte di chi le usa. Spero che almeno su questo sarai d'accordo.
5) Io non ho chiesto alla Betty di intervenire in mia difesa; lei lo ha fatto spontaneamente e di sua iniziativa.
6) Mi sembra molto brutto che tu insinui certi sospetti su di me e sui miei problemi di salute, anche perché con lo stesso criterio io potrei sospettare di te e pensare (ad esempio) che tu sia un'altra persona ;)
7)Quando Angy ha scritto quella frase non si riferiva a a te, ma alle persone che mi hanno aggredito durante la mia assenza. Come poteva riferirsi a te che sei comparsa qui soltanto ora ? :)

Concludo. Non volevo suscitare nessun polverone; volevo solo avere un chiarimento con persone che secondo me sono stata molto scorrette nei miei confronti. Ho ricevuto tanti attestati di solidarietà e devo ammettere che la cosa mi ha fatto molto piacere. Adesso cercherò di dimenticare questa brutta storia e di riposarmi un po'.
Buona estate a tutti.

7 luglio 2010 - Grosseto

da Marco

A Angy:
Non te la prendere Angy; anche io ormai me ne sto facendo una ragione. Sono comunque esperienze formative, che ci aiutano a comprendere meglio il mondo virtuale... e anche quello reale !
Un bacione.

7 luglio 2010 - Grosseto

da Angel75

Marco, s'è alzato un polverone del cavolo per niente. Te continui a dire che ti attacco, che potevo dirtelo prima ect. Se ti ricordi, ti ho detto piu' volte che avevo una domanda da farti, che volevo parlarti di una cosa ma non volevo farlo in publico per tuo rispetto. Te non hai mai ascoltato ed ho lasciato perdere fino a l'altro giorno. Ora, io ti chiedo di rileggere le mie risposte attentamente e cerca di accompagnare le mie parole con "un tono di voce" tranquillo e gentile. Forse capirai, forse anche no, ma io sono apposto così e non ho nessunissima intenzione di continuare questo discorso, scusami, così infantile.

Buona vita, Marco!

7 luglio 2010

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »