« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da Marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Acquario

La società non puo' tollerare l'individualità, perché nessun individuo sarà mai succube come una pecora. L'individualità ha la qualità del leone, il leone si muove da solo. Le pecore vivono sempre nella folla, sperando che lo stare nella folla faccia sentire al calduccio. Stare in una folla fa sentire protetti, al sicuro. Se qualcuno attacca, in una folla è possibilissimo salvare se stessi. Ma da soli? Solo i leoni si muovono in solitudine.

Ognuno di voi è nato leone, ma la società continua a condizionarvi, a programmare la vostra mente in funzione dell'essere una pecora. Vi dà una personalità, una personalità rassicurante, gentile, manierata, obbediente. La società vuole schiavi, non persone saldamente devote alla libertà. E vuole schiavi perché tutti gli interessi istituzionali richiedono obbedienza.

CON PROFONDA STIMA ED AFFETTO X MARCO!!

7 luglio 2010

da Marco

Per me la questione è chiusa. Angel; tu hai compiuto un voltafaccia che ha dell'incredibile e adesso ti rifiuti di ammetterlo. Oltretutto stai dicendo delle cose inesatte che non corrispondono al vero. Meno male che sono io quello che vùole avere sempre ragione :))
Tu; Maria, dici che questa storia ti ha stufato, ma allora perché continui a rispondermi e a alimentare la polemica ? Ho talmente poca voglia di monopolizzare il sito che adesso me ne vado al mare :))

Grazie Angy e grazie Dante... il sommo poeta ha sempre ragione. Un saluto a tutti gli amici che mi sono stati vicino.

7 luglio 2010 - Grosseto

da Marco

A Acquario:
Ho fatto appena in tempo a leggere il tuo messaggio ed a risponderti. Sei una persona fantastica; te lo dico dal profondo del cuore.
Questa esperienza mi ha insegnato che la libertà comporta un prezzo molto alto e che la mia solitudine è semplicemente il destino di chi non si uniforma. Con tutti i miei limiti, con tutte le mie pecche, io ho sempre avuto il coraggio di dire quello che penso. Soprattutto quando si trattava di verità sgradevoli.
GRAZIE

Adesso vi saluto davvero... sennò sembra quel film di Stanlio e Ollio in cui loro devono sempre partire ma non partono mai... ARIVEDERCIIII

7 luglio 2010 - Grosseto

da Acquario

Credimi Marco è un prezzo che vale la pena di pagare...Parole di chi ci è passata...Per dovere di cronaca..cio' che ho riportato è una frase di Osho...che io ho fatto mia nella mia vita, mi sento come te...e credimi, ti capisco dal profondo del cuore..

Un bacione grande

In Bocca al lupo per tutto!!

7 luglio 2010

da Maria Pepe

Angy avresti dovuto elencare i nomi delle persone che a suo parere lo hanno attaccato, e non dire generalizzare con il voi.
Io sono una ragazza come tante che entra in questo sito, legge, ed a volte risponde.
Cosa c'entra il fatto che sia spuntata fuori all'improvviso?
Comunque buone vacanze.

7 luglio 2010

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »