Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Vero

Io so cosa significa. La vivo in ogni modo, in ogni contesto, la sento senza perderla mai.
La solitudine è la mia vita, abbiamo un legame indissolubile. Io l'ho sempre odiata e lei c'è sempre stata. Io sono diverso. Non so in cosa, perchè sono un bel ragazzo, in salute, normale, intelligente. Ma sono diverso. Lo so, lo sento.
Lo percepisco quando mi sveglio al mattino sapendo che cerco compulsivamente una donna, in tutti i modi, e nessuna mi accoglie. Perchè son brutto? Niente affatto! Perchè la solitudine è gelosa.
La mia voglia di amore, di coccole, di sesso, di erotismo, di comunicazione è schiacciata dall'unica mia vera compagna. So come finirà, un giorno che non ne potrò più; d'altronde io ho tentato di tutto per avere un qualcosa che assomigliasse ad un amore. Ma la gente fa schifo!! Anche io faccio schifo. Ma è la natura delle persone essere meschine e false. Lo siamo tutti e chi non lo è è solo falso a non ammetterlo.
Ciò che io vorrei è impossibile per me. Non in teoria, perchè potrei averlo; ma in pratica, perchè un destino mi impedisce di ottenerlo. E ogni mattina mi sveglio col mal di testa per essere solo, senza che nessuno mi pensi, mi tocchi. Ormai drogato da social network che son l'unico modo per conoscersi; e preso in giro da centinaia di ragazze. Io sono già morto.
Morto per essere stato umiliato, respinto, fregato e non visto migliaia di volte. La vita è cattiva; la vita è il nemico.
So bene che, se qualcuno risponderà, lo farà con la spocchia di chi si crede in diritto di dire che la vita è bella, va amata, rispettata etc. etc.
Tutte sciocchezze!!! La vita forse per qualcuno sarà anche decente. Ma in generale è crudele, difficile, malvagia, sadica. E noi ci siam dentro.
Un giorno mi stuferò, magari fra anni o mesi. Imploderò il mio amore mai dato, la mia gioia repressa. E sarò libero :-)

16 luglio 2010

Categoria: Solitudine

da luna

io posso dire d' iniziare da te, cioè dire iosono bello intelligente il modo fa schifo la vita è cattiva nonva assolutamente, porti cosi con le pesone con questo atteggiamento di presunzione non va, innanzitutto un po di umiltà se nessuna donna ti vuole ci sarà un motivo secondo incomincia ad amare la vita il tuo atteggiamento è una bestemmia a tutte quelle persone malate negli ospedali che desiderano la vita le persone come te non meritano di camminare vivere respirare, ti attaccherei a un tubo di un respiratore, paralizzato e poi vediamo come dici che la vita fa schifo.in ultimo vai da uno psicologo !lui ti aiuterà i certo.

16 luglio 2010

da vero19886

ciao.. leggevo la tua lettera e ho intravisto molta tristezza! Beh.. io non ti scrivo per dirti che la vita è bella (come hai detto tu) perchè anche secondo me fa schifo...ma non sono daccordo quando dici che "le persone sono tutte uguali la gente fa schifo!! Anche io faccio schifo. Ma è la natura delle persone essere meschine e false. Lo siamo tutti e chi non lo è è solo falso a non ammetterlo.".. NO NO... primo tu non fai schifo perchè da come parli si sente che sei buono nel cuore, che sei dolce... secondo le persone non fanno tutte schifo, solo alcune, perchè non hanno sentimenti.. ma ti assicuro che nel mondo ci sono delle persone con dei valori, che credono all'amore, all'amicizia ecc... persone sensibili, generose... Mi da fastidio che dici che tutte le persone fanno schifo, magari IL MONDO in generale fa schifo!!!
Spero di averti fatto cambiare un pochino idea e almeno per pochi minuti a non averti fatto sentire solo...

16 luglio 2010

da Angy*

Ciao Vero...non ti sei ancora sfogato abbastanza...fallo ancora perchè poi starai decisamente meglio...fallo davanti ad uno specchio perchè e a te che devi dirle certe cose...sei tu che vuoi che tutto questo accada nela tua vita...per stare bene con gli altri...ricorda bene, che prima bisogna stare bene con se stessi...altrimenti nulla sarà possibile...scusa se ti ho risposto e se ti ho detto il mio pensiero...spero che serva a scrollarti un pochino...spero tu non me ne voglia per questo...ti abbraccio caro amico per dimostrarti che non sei solo... :-)))Angy*

16 luglio 2010 - Cagliari

da Papillon

Senti Vero..non capisco cosa ti impedisca di ottenerlo... ??? Secondo me hai solo paura dell'Amore...Boh..

16 luglio 2010

da Serena

Complimenti, che dedica bellissima!!!!

16 luglio 2010

da qwer

ciao vero..tu non dici proprio il falso..c'è tanta gente ipocrita in giro, quasi tutti hanno dimenticato il valore dell'essere umani, ormai si va avanti come in un grande reality...io non sono un genio nè un saggio ma vorrei farti notare che gente così non merita neanche il dolore di chi come te è più accorto o consapevole..io spesso sono rimasto deluso per l'ingratitudine e l'arroganza degli altri e ho imparato qualcosa di importante: nessuno è obbligato a vivere secondo regole imposte da altri, nessuno è costretto a fare l'ultima ruota del carro pur di avere un pò di spazio in ciò che ci ostiniamo a chiamare "società"...amico mio puoi agire e vivere diversamente, ma prima di tutto devi credere in te stesso ovvero devi credere che dentro te c'è una forza vitale e vibrante che vale molto di più di chi ci snobba con quegli sguardi del c@a@z@z@o...se io e te siamo già morti, loro non sono mai nati..
forza e coraggio

16 luglio 2010 - Taranto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »