« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Vero

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Papillon

Non trovo giusto che lo attacchi così!! Si è semplicemente sfogato per una realtà che sta vivendo..Cosa c'entrano gli ammalati in ospedale? Non si preso beffa di loro!! Un po' di rispetto anche tu per il dolore altrui..non è detto che uno soffra solo se è in punto di morte...I dolori dell'Anima sono molto profondi e fanno stare male veramente...Ma pensa te questa qua!! E tu vero...non dare retta alle cattiverie!! Tanto ci siamo passati tutti..e chi non c'è ancora passato..prima o poi ci passerà...E poi concordo pienamente con chi dice che non siamo tutti così...Come puoi notare c'è ancora chi ha calore da donare.

Un bacio e spero che tu possa ritrovare presto lieti pensieri...e un amore vero.

16 luglio 2010

da ciao

Ma cosa c'entrano gli ammalati? Se uno è depresso non basta pensare a chi ha il tumore. E se uno ha il tumore non basta che pensi a chi è già morto. Ma che ragionamenti!!!

16 luglio 2010

da falco

tu puoi avere tutte le ragioni di quest mondo, perchèe' ank'io la vivo e la soffro da quando son nato, come te... Pero', amico mio, questa e' proprio la vera vita, dove le xsone belle di cuore e di spirito, non trovan su questa terra, cio' che vorrebbero! Io son credente, e ti posso assicurare ke, il Signore, ascolta le ns.preghiere...e anche x te, prima o poi, arrivera' un bellissimo arcobaleno!!! Auguri amico.

17 luglio 2010

da AlessiaVI

Beh certo che se stai smp li da solo rintanato in casa su x il computer..e non esci mai e' ovvio che resterai solo! E' un consigl io..staccati dal computer ed esci! Va in discoteca, come tti gli altri, li ti fai amici e trovi le ragazze! Ma se te ne stai smp la da solo mi pare ovvio che sei da solo!!

17 luglio 2010 - Vicenza

da stefano

Mi sento anche io come te. Sono molto solo. Un amico al quale avrei dato l'anima si è allontanato dopo avermi usato a piacimento. E adesso io sto male per questo e sono sfiduciato. Hai ragione, purtroppo. Io dò tutto e regolarmente prendo le batoste. Adesso mi manca e vivo nella speranza che anche lui mi voglia un pò di bene e si rifaccia vivo. Ti mando un abbraccio, fratello mio.

17 luglio 2010

da Reborn my self

capisco cosa vuol dire...sono sola eppure so di non meritarlo...vado avanti...non mollare.

17 luglio 2010 - Torino

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »