CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da vuota
Ormai mi sono convinta che sia una malattia...
Anche mio padre(che odio)mentre mi sgridava per l'ennesima volta, mi ha detto che sono malata, che non sono normale e che ho bisogno di uno psicologo...
A queste parole voi come vi sentireste?
Va bene che lo odio, ma è sempre mio padre, e lui non lo capisce...
Parlarci è impossibile perchè non mi ascolta, pensa che io sia una sfigata(ed effettivamente non ha tutti i torti, perchè lo penso anche io).
Comunque per me che già stavo male di mio, la cattiveria delle sue parole è stata lacerante...
Poi a parte lui, tutti gli sguardi che incontro sono vuoti...e in mezzo alle altre persone non faccio altro che isolarmi nei miei pensieri, osservando la superficialità nella quale gli altri si trovano.
Nessuno riesce a capirmi, nemmeno io.
Nella testa ho solo un vuoto incolmabile, pieno di sofferenze, ricordi e rabbia...
Ma alla fine di ogni mio discorso mi ricordo che alla fine la persona che soffre sono io, e agli altri(almeno quelli mistanno intorno)non importa un bel niente!
5 agosto 2010
Categoria: Solitudine
da Marta
Non sentirti sola, anche io ho un bruttissimo rapporto con mio padre, lui purtroppo non riesce a vedere le cose da un altro punto di vista, mi dice sempre che devo farmi vedere da uno bravo e che non sono normale. io ho cercato in ogni modo di fargli capire il mio carattere e il mio modo di essere ma purtroppo dopo cumuli di offese mi sono arresa e ci ho rinunciato spero un giorno si possa ricredere sul mio conto. certo non è facile vivere sotto lo stesso tetto ma bisogna imparare ad essere un pò menefreghisti, quando inizia a dirmi su da una parte mi entra e dall'altra mi esce perchè non voglio finire per ammalarmi davvero a causa delle sue pressioni. Comunque io penso che a volte alcuni genitori non accettino di vedere i figli tristi e soli e quindi reagiscono in questo modo.
Marta.
5 agosto 2010 - Reggio Emilia
da Anonimo
Ciao ma perche tuo padre ti tratta cosi? Io odio i genitori che fan cosi prova a andare via da casa, ti trovi un l avoro e un appartamentino cosi sei sola senza le influenze negative dei tuoi, cosa ne dici? Io ho fatto cosi, ne avevo due oo dei miei e allora mi sono trovata un fidanzato(e stiamo insieme ancora oggi) e sono andata a vivere con lui!
6 agosto 2010 - Roma
da vuota
Bè non l'avevo mai vista da questo punto di vista...cercherò di provarla a vedere in questo modo.
Grazie mille ciao
6 agosto 2010
da angelica
posso capire come ti senti...anche io non vado tanto di accordo con i miei...l unica che mi puo kapire in questa casa è mia sorella... e poi non parliamo di quelli che ti verrebbe da chiamare amici ma che non lo sono affatto...sono persone che se ne fregano di te...che ti insultano, che hanno il coraggio di venira a dirti in faccia quello che tu non avresti mai pensato...anche se sono ancora un po "pikkola"perche ho 13 riesco a capirti perchè a me queste difficoltà con gli amici capitano tutti i giorni...e poi alla fine però ci è sempre la migliore amica...quella che invece di starti a guardare mentre piangi evita di farti cadere le lacrime..e lei ti ascolta in tutto e i consigli utili sono solo i suoi...un bacione enorme...spero che la tua situazione migliorerà... tanti saluti...
6 agosto 2010 - Parma
da aurora
Mi dispiace molto quello che ti è successo... anch'ioo sto passando un brutto periodo con i miei genitori sto soffrendo per varie cose.. amore false amici e loro se ne strafottono anzi mi sgridano ti giuro e una volta sono entrata in crisi che mi stavo x buttare dalla finestra cosi finivo di soffrire...
Ma ora mi sto riprendendo ma ancora non ho fatto qualche passo non riesco a riprendermi anzi sto peggio per aver litigato con un'amicaa che ha da 2 mesi che non ci parliamo...
6 agosto 2010 - Agrigento
da anonimo
vorrei dirti due cosa : la prima e' che non ti devi abbattere 'te lo dice la persona meno appropiata ' pero non farlo cerca di combattere sempre ' scs se ti dico questo pero tuo padre e egoista ' so come ti senti so cosa provi e di certo un padre poi non deve dirti certe cose ' anke a me e capitato di sentirmi cosi' ( forse anke peggio solo solo solo ) ma non abbatterti perche e quello che vuole la gente capisci ? quindi tu continua x la tua strada 'anke se buia'e senza un senso' perche lo passato ank'io ' anke io ero senza speranze ( credimi le probbabilita era 1 su mille ) ma un giorno alcune cose sn cambiate ' e ti dico la verita passati 3 anni da quei brutti momenti o come la senzazione che tutto stia ritornando !!!!
ma ora parliamo di te' vai avanti e non pensare a cio che dice la gente in bocca al lupo !!!!e fammi sapere come vanno le cose se ti fa piacere !!!!
9 agosto 2010 - Napoli
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938