CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »
da Tormento per Sogno Segreto
da t.
Ricorda t. che la verità viene sempre a galla e a volte non si torna indietro si rischia di perdere cio di più caro si ha al mondo... Rifletti.(anche se capisco che certi istinti e certe persone si compensano come metà di una mela.)con affetto t.
6 dicembre 2010
da Tormento
Lo so, t., lo so bene, ed è solo per quello che finora, da parte mia, non è ancora successo nulla; continuo a ripetere a me stesso che ci vuole molta più forza e coraggio a lasciare andare, a non ascoltare, ad ignorare un sentimento di queste proporzioni che non a cercare di viverlo intensamente … ma la realtà è che più cerco di reprimere ciò che provo, più diventa forte, intenso, insopportabile … non riesco proprio ad uscirne … non so fino a quando riuscirò ad avere la forza ed il coraggio necessari per far sì che questa verità non venga a galla … temo che sia un’impresa titanica, che va ben oltre le mie possibilità.
Un affettuoso abbraccio.
6 dicembre 2010
da t.
ma perchè non ne parli con lei riusceresti magari a risolvere il problema?
7 dicembre 2010
da t.
... Sei propio sicuro di non finire in un bicchiere d'acqua... è inutile che ti crogioli cosi, ti fai del male..ma lei come si sta comportando con te? finche non decidi di affrontare la cosa starai sempre peggio e in più farai stare male chi ti è vicino.
7 dicembre 2010
da Tormento
E’ proprio quello che mi sono ripromesso, non penso di riuscire a reggere ancora per molto; come hai facilmente capito, l’indecisione e la confusione mi opprimono, non riesco a fare chiarezza dentro di me. Da una parte c’è una gran paura di perderla, anche così come la sto vivendo adesso … dall’altra c’è sempre la paura, ma di dar vita ad un rapporto che potrebbe rivoluzionare tutto … Come si comporta lei con me? … anche se non mi sono dichiarato apertamente, nei giorni passati glielo ho fatto comunque capire … tieni presente che è acuta ed intelligente come pochi … lei ha capito tutto, sa tutto … e me lo dimostra tutti i giorni, non mi sta affatto respingendo, anzi …
Che fare? Rischiare di buttare tutto alle ortiche … oppure cercare di conservare quello che abbiamo già?
7 dicembre 2010
da t.
nn ti posso dire cosa devi fare segui il tuo cuore. ma perchè hai paura ad affrontarla? se ti ha già dato dei segnali positivi hai paura dei tuoi sentimenti oppure perchè daresti sfogo solo alla mera sessualità.?
8 dicembre 2010
« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938