CATEGORIE
« Indietro - Pagina 10 di 12 - Avanti »
da Monica per sposato
da amore per te
per ODS: sì ti capisco, quando leggo le tue parole sento la tua purezza nell'amare questa donna. E credi capisco anche la pochezza dei luoghi comuni basi delle regole della nostra società, capisco che sono riduttive non possono contenere il sentimento più profondo. Quando leggo le tue parole mi ci ritrovo molto, sono quelle che provo per il mio amore. Ma cos'è l'amore puro? Difficile da spiegare, io dico sempre che rivivo sensazioni antiche di quando ero una bambina, che mi commuovo e vivo ogni momento della vita con quegli occhi e quell'anima di bimba che non conosce disprezzo ma solo il lato buono e dolce di tutto il mondo. Mi sento di vivere di nuovo la mia infanzia dolce e dorata.Per anonimo. Dentro la parola AMORE ci sono tutte quelle opzioni che tu hai elencato è inutile fare la lista della spesa, spaccare in infinite parti questa parola complessa: AMORE= prima di tutto istinto se non c'è è inutile seguire tutte le altri parti che tu hai elencato, la sensazione di essersi ritrovati 2 parti di uno stesso corpo riconoscere quella persona dagli occhi che sei la stessa anima, vedi ODS, anche per me gli occhi che si guardano e sai che si è un'anima sola. Poi arriva la ragione, dopo e si incomincia a confrontare gli obiettivi di vita. Stiamo andando dalla stessa parte. Certo e si va avanti nella costruzione della vita insieme. Però se c'è questa base poi si cammina insieme e basta. Guarda ODS, ha la stessa identica situazione della sua amata, cresceranno insieme e basta. Nel mio caso il mio amore non ha un figlio, ma una famiglia che ama, padre madre che sostiene e non vuole abbandonare. Anch'io ho mio figlio, poi ho la mamma e papà anziani voglio star loro accanto. Ecco è semplice per chi ha il cuore aperto per accogliere. Gli altri? Quelli che si lasciano dopo 2 anni, avevano seguito solo una delle tue opzioni. Non quella completa di amore.
24 luglio 2011
da Anonimo
L'amore è uno stato di sonno profondo, dura finchè si dorme.
24 luglio 2011
da amore per te
Facciamo che duri per sempre!!
24 luglio 2011
da mauro
lascia perdere, ti parlo per esperienza, lui non lascerà mai la moglie e chi perde sarai soltanto tu... :=(
25 luglio 2011 - Palermo
da mauro
lascia perdere, ti parlo per esperienza, lui non lascerà mai la moglie e chi perde sarai soltanto tu... :=(
25 luglio 2011 - Palermo
da Anonimo
L'amore che tutti vorrebbero vivere in eterno, è una condizione emotiva prodotta per dare la carica iniziale all'avvicinamento di due persone, poi le basi si costruiranno su affinità fisiche-emotive.intellettive.
Quando una persona o entrambe descrivono sensazioni d'amore sublime vuol dire che si è bloccato qualcosa, l'amore o non è corrisposto o è ostacolato più in generale è irraggiungibile o impossibile per molte ragioni, allora l'io continua a produrre una carica emotiva per tenere alta la tensione al raggiungimento dello scopo, incurante delle oggettive difficolta ambientali. Continuando a pensare che sia sempre notte.
25 luglio 2011
« Indietro - Pagina 10 di 12 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938