Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo

Non c’è più niente da dire. So solo che mi sembra assurdo averci anche solo pensato. Non so cos’è successo davvero e forse mai lo saprò davvero… rimarrò nel dubbio di aver avuto l’opportunità che cercavo da sempre, da una vita, e di non essere stato pronto a coglierla. Non POTEVO.. con tutto il cuore ci ho provato, ma niente. Se solo potessi spiegarlo… So cos’è l’amore, so cos’è essere illusi e venire lasciati così. E’ successo ed è stato tremendo. In quei momenti è bene poterne parlare con chi può dare un giudizio esterno, non certo la persona amata. Fa ancora più male sentirsi dire proprio da chi vorremmo ci amasse di dimenticare.
Se può servire a qualcosa dirlo era amore, deve averlo sentito in qualche modo. L’ha travolta con la forza di una valanga, lo stesso spirito di ciò che viveva nei meandri di quest’anima senza poter trovare uscita. Se avessi potuto… forse se il passato avesse formato una persona più avanti in tutto su queste stesse basi non ci sarebbero stati ostacoli.
Ora non è proprio il momento; adesso è ora di vivere senza pensarci e di liberarsi di ciò che purtroppo non può trovare luogo laddove non ci sono basi formate per consentire anche un minimo. Potrebbe sembrare cattiveria; non lo è purtroppo; per chi conosce un po’ di cose non lo sarebbe.
Non so cos’ha mai potuto vedere da spingerla a sentirne addirittura la mancanza. Amore per cosa non so… forse era solo amore dell’amore.

10 maggio 2012

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Secondo me sbagli a lasciarla cosi
Le farai un male cane

10 maggio 2012

da Anonima

Scusa ma perchè dici cosi?

10 maggio 2012

da Anonima

Spero tu non ti sia basato su qualcosa scritto qua sopra perchè sarebbe un errore

10 maggio 2012

da anonima

ma pesni davvero tutto quello che scrivi?
se fossi il mio uomo ti eviterei...
troppo vigliacco scappare cosi'

11 maggio 2012

da anonima

non capisci cosa ci trovassi in te?nemmeno io...è questo non chiederselo la differenza tra me e te...per te amare me, sarebbe stato un enorma sacrificio...da come lo descrivi, e che sarà mai...CRESCI e smettila di scrivere qui..per scaricarti la coscienza...tira fuori le palle e scrivimi direttamente...dimmele in faccia ste cose..o taci per sempre...

11 maggio 2012

da se mi vuoi...

allora cercami di più..tornerò...solo se se ritorni tu..<3...non te l’ho mai detto a voce...ma ti amavo...anche se tu non mi hai amato...e sai com’è possibile?perché l’amore è fine a se stesso..se ne frega di essere corrisposto...se esistesse soltanto in virtù di una corrispondenza di amorosi sensi...non sarebbe amore..ma la sua più gretta forma di egoismo...io ti amavo...e forse ti amo ancora...ti penso...mi hai buttata via...vivo con il ricordo di quello che è stato..o forse mai stato...ora che mi capita di percorrere certe strade, di passare davanti a certi posti...ti cerco con lo sguardo...ti vorrei vedere...sapere che stai bene..che il mio lasciarti libero sia valso la tua felicità...io mi sono concentrata su altro...non ho avuto tempo per elaborare il mio lutto emotivo...è ancora qui con me...anche stare nella mia stanza...richiama alla mente...tanti ricordi..le risate prima..i pianti poi..brucerei ogni metro di quella stanza...ma non mi dire NON POTEVO... NON VOLEVI..se solo tu potessi spiegare..spiega...che non te ne è fregato niente...ma non riempirti mai più la bocca di parole sparate a cavolo...non parlare di amore..perchè non sai neanche lontanamente cosa sia...tu conosci solo l’attrazione sessuale e basta...sei come un bambino di 12 anni...e alo rogo anche dante che ha detto amor che a nullo amato amar perdona...se come no...vincono le gatte morte...

11 maggio 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »