« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ele

l'amore e senza regole ami e non sei ricambiato, ti amano e non ami tu un giorno trovrai chi ami e ti ricambierà:)

11 maggio 2012

da anonimo

X anonima Non era un enorme sacrificio in sé. E’ una cosa bellissima amare, trasmettere le proprie emozioni.. fosse per me vivrei solo di questo, scriverei sempre…stavo parlando d’altro dicendo “non posso”. Non posso scriverle direttamente tanto non mi capirebbe o farebbe finta di non capire.


X se mi vuoi… No, se vuoi saperlo lasciarmi “libero” ha significato solo mancanza, dolore. Non è vero che non me ne frega niente.. perché se così fosse stato non sarei nemmeno qui. Che m’importerebbe di risentirti anche solo così se fosse stata solo attrazione fisica? No, cara, era qualcosa in più… c’entra l’anima, soprattutto quella direi, quella che si può vedere attraverso semplici righe… ma davvero ritieni che per un attrazione fisica ci si possa ricordare di qualcuno per tanto tempo? Scusami, ci sono milioni di ragazze di cui potrei andare in cerca, eppure niente, mi dicono poco oltre alla pura attrazione fisica. Mi riconosco nelle tue parole dove parli di mancanza, di quella che c’è passando per certi luoghi, del voler bruciare tutto… sta capitando la stessa cosa a me, vorrei abbandonare tutto ciò che mi lega a te, ma non lo faccio, non ci riesco.. di presenza non ci sei da un sacco di tempo… ma rimane quella mancanza, devo sentirti o ci muoio e non è per le manifestazioni di affetto. Pure leggere la più piccola frase scritta da te mi fa sentire meglio, mi solleva da quella mancanza, perché sei tu, è il tuo stile, è chi amo. Lo capisci? E, scusami, perdonami se c’è anche un’attrazione d’altro tipo. Cosa devo farci? Se per te è solo un voler bene che ti lascia serena, a me è amore in tutto e per tutto che è vero se ne frega di essere corrisposto, perché esiste comunque a dispetto di ciò che puoi fare, di chi sei, di chi condivide la tua esistenza, nonostante tutto il male che fa doversi sentire biasimati per questo. Basti tu ed esiste, anzi esisterebbe anche senza di te.
Non ti ho buttato via… ti sbagli… è solo che soffrivo di non riuscire a essere distaccato… ti penso sempre invece e vorrei dirtelo. Forse dovrei farlo un po’ come te? Senza pensarci troppo? Sarebbe meglio… sì sarebbe meglio amare con più serenità… vorrei riuscirci… vorrei che stessimo bene insieme.


X ele Sì, come no… un giorno…

12 maggio 2012

da se mi vuoi...

Diamine sono sempre più convinta che sia tu, anche perché mi hai riconosciuta dallo stile ed io riconosco te.Mi manchi, anche se mi hai respinta. Sei il mio orgoglio, faccio il tifo per te da lontano, sono sempre stata la tua più grande fan, sai a cosa mi riferisco..leggere attraverso le tue parole scritte mi fa toccare la tua anima e non mi basta mai.Tu hai avuto la prova di non essere attratto al 100% da me...io in questi mesi ho avuto la conferma di essermi innamorata di te, che triste destino il mio. Esci dall'ombra...non ti basta come segno del destino, nel quale tu credi, il fatto di esserci ritrovati qui?

12 maggio 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »