CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Ale per tutti
da miriam
Ale non puoi parlare cosi, secondo me sei una bella persona... Chi non ha fatto errori nella propria vita!!!! Che comunque la vita per quanto e' difficile puo' essere straordinaria, lo so tu pensi che io non ho problemi, ma non e' cosi credimi... A che serve il suicidio? Lasci solo dolore ad altre persone che ti vogliono bene... Sai quanti vorrebbero suicidarsi per non avere delusioni di ogni genere? Ti rispondo io (troppi) a tutto abbiamo una soluzione, solo per la morte non c'e nulla da fare! Quindi perche devi anticiparla... Se vuoi parlarmi dei tuoi disagi io sono qui, aspetto una tua risposta ciao Miriam
17 dicembre 2012 - Milano
da Ale
Ciao Ale, sai le cose che provi tu le ho provate anche io, ma poi mi sono rassegnato. Suicidarsi non serve a niente visto che ormai ci siamo. Meglio farla pagare a chi potrebbe essere ragione dei nostri mali.
Anche io sono poeta. Essere poeti è bellissimo quando si è convinti di avere talento, tuttavia è la scelta più difficile.
Soffri perché sei sensibile più sensibile della altre persone che trovano "il senso" in cose banali e nella routine di ogni giorno.
Anche io sono come te. Spesso mi domando cosa ci sto a fare, poi cerco di resistere e continuare. La forza più grande che ho trovato è l'Amore.
Se trovi qualcuno d'amare e che ti ama cambi prospettiva perché almeno un motivo per restare ce l'hai. Cercati una donna dammi retta! Cerca poi su internet i Poeti d'Azione, loro accolgono altri poeti. Incontrare persone che condividono le tue stesse aspirazione potrebbe esserti di conforto.
Saluti.
18 dicembre 2012 - Roma
da Ale
Ho pensato a tante parole da dedicare ad ognuno di voi, ma alla fine ho pensato solo a questo:
"Grazie." Dal più profondo di quello che è rimasto del mio cuore
20 dicembre 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938