CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 7 - Avanti »
da Bob per Tutti
da Stella Filante
Non devi chiederlo a me, ma al tuo sindaco, ovvero Fassino. E' così che investe i soldi pubblici, lasciando i Rom tra topi e spazzatura?
Quella spazzatura la lasciano lì anche tanti Italiani indisciplinati.
Ti ricordo Purple...
Una ragazza di sedici anni denuncia un falso stupro da parte di due stranieri e il corteo organizzato dai familiari per protestare contro la violenza, con la gente del quartiere, ignari della menzogna, degenera in un vero e proprio assalto a un campo rom alla periferia di Torino.
Dieci-quindici minuti di violenza e paura, con qualche decina di persone, alcune armate di bastoni, che invadono il campo alla cascina Continassa, fanno fuggire i rom, spaccano tutto quello che trovano e poi, con le stesse fiaccole usate per il corteo, danno fuoco alle baracche. A fermarli è il fratello della ragazza che, accompagnato dai Carabinieri, li avvicina mentre fiamme e fumo si alzano dalla cascina. Li convince a desistere e qualche minuto dopo le autobotti dei Vigili del fuoco, fino a quel momento bloccate dai manifestanti violenti, entrano nel campo e cominciano a spegnere le fiamme.
Ma noi Italiani siamo perfetti vero?
23 giugno 2013
da black mamba
Stella filante allora visto che sei contro la tua nazione perche non te li raccogli tutti quanti e te li metti in casa tua visto che ti piace la loro cultura? Cosi poi ti fanno vedere loro quanto rispetto hanno verso gli altri. O anzi fai na cosa fatti una bella camminata di sera in un campo rom specialmente se sei una ragazza poi vediamo se cambi idea.
23 giugno 2013
da Stella Filante
Non ho alcun problema sono miei amici.
Posso essere uccisa e violentata da chiunque.
Quante donne sono state uccise dai loro mariti compagni fidanzati?
Uomini di pelle bianca. Italianissimi!!!!
Ormai non si contano più.
Il punto è che siamo un Paese di razzisti, e l'Italia sotto questo aspetto e molti altri deve crescere molto.
23 giugno 2013
da Purple
Non attaccare Torino adesso. Ho fatto questo esempio perchè lo vedo con i miei occhi ma è così ovunque. Ti ricordo che non è solo Torino a fare cattivi investimenti ma l'intero governo italiano. Diamo vitto e alloggio a extracomunitari che sbarcano sulle nostre coste, li tuteliamo, li perdoniamo per tutto ciò che fanno!! Ci sono famiglie italiane invece che vivono con uno stipendio da fame e il governo le aiuta aumentando l'iva, aggiungendo nuove tasse, aumentando acqua, luce e dimezzando invece i posti di lavoro. E come se non bastasse per la minima cosa si va in contro a procedimenti penali. è solo Torino che sbaglia?? Anche nella tua città è così. E per concludere non ho MAI detto che noi italiani siamo perfetti, ma mi sembra che l'argomento qui sia il razzismo verso gli altri "popoli", o sbaglio?
23 giugno 2013
da Stella Filante
E per tua informazione, serpente, io non sono contro la mia Nazione, amo l'Italia sono orgogliosa di essere Italiana, ma allo stesso tempo mi offendono gli Italiani razzisti.
Andando avanti di questo passo, saremo noi tra un pò ad immigrare in altri Paesi per cercare lavoro.
L'Italia è un Paese che sta scomparendo.
23 giugno 2013
da Stella Filante
I Rom sono extracomunitari?
Purple io non ho attaccato Torino, tu hai nominato il campo Rom di Torino ed io ti ho risposto in base alle tue affermazioni.
Comunque Torino è da sempre una città razzista, negli anni 60, venivano esposti fuori dai palazzi cartelli con su scritto non si affittano case ai meridionali, idem a Milano, la mia mamma lo sa bene, visto che venne a Milano per lavorare.
A Milano le cose ora sono cambiate, mentre Torino è rimasta una città chiusa, tant'è vero che un professionista cosentino ha denunciato in Procura la finanziaria piemontese che gli avrebbe rifiutato il prestito a causa delle sue origini meridionali.
Quindi non posso pretendere che tu riesca a capire i problemi a cui vanno incontro extracomunitari e non.
23 giugno 2013
« Indietro - Pagina 2 di 7 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938