CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »
da Bob per Tutti
da Bob
Già detto ma mi ripeto...l'etnia rom é problematica e opportunista...ho subito un tentativo di furto personalmente da una rom con il bimbo in braccio...a Roma perseguitano i turisti...gli uomini padri padroni schiavizzano le loro donne e i bimbi, alle donne spesso accade che devono prostituirsi, i bambini devono chiedere elemosine, purtroppo non invento sono dati di fatto, se non si lavora ci si arrangia, senza denaro si delinque é gioco forza...come ne usciremo?
24 giugno 2013
da Stella Filante
Bob hai sempre scritto dediche sull'amore, sulla vita, sulla fratellanza, ed ora scopro che hai dei pregiudizi sui Rom, perché hanno cercato di derubarti. Ma lo sai che poteva capitarti di essere borseggiato anche da un Italiano? Il punto è che siamo tutti uguali. Mi spiace che tu sia cambiato.
La prostituzione è una piaga che colpisce qualsiasi popolazione.
In Italia lo si fa al caldo, nelle case, in albergo, e quindi nessuno se ne accorge ma ci sono eccome, poi con la crisi, tante donne sono costrette a fare il mestiere più antico del mondo, per sfamare i loro figli.
25 giugno 2013
da Purple
Stella filante io non ho detto che i Rom sono extracomunitari...parlavo di due cose diverse...evidentemente sei tu che non mi capisci.
25 giugno 2013
da Stella Filante
Ti ho compresa benissimo Purple.
Non condivido i tuoi pensieri.
Mi spiace ma la xenofobia non la comprendo.
25 giugno 2013
da Michi
Ah e adesso per un tentativo di furto bisogna generalizzare su tutti gli altri uomini che invece sono seri, lavorano, pagano le tasse..?
E poi Bob prima di dire le cose vai a informarti bene..e ti posso assicurare (se hai letto le mie dediche precedenti sai perchè) che non tutti gli stranieri sono maschilisti e costringono le donne a prostituirsi..anzi!
Quelli che hai elencato tu sono solamente i soliti sentiti e strasentiti pregiudizi che la maggioranza degli italiani dice..( e da che pulpito direi:))il fatto è che prima di dire qualcosa bisogna trovarsi dentro, sempre, in ogni occasione e in ogni ambito. E poi si può commentare.
25 giugno 2013
da Bob
Non mi piace generalizzare, ma ho visto spesso degli uomini rom girare con automobili costosissime irraggiungibili anche da un direttore di banca...come fanno senza un lavoro?
Più che l'illegalità che spesso li contraddistingue detesto il maschilismo spietato che usano sulle loro donne e sui bambini che costringono a elemosinare...detesto anche la mentalità maschilista italiana che porta ad uccidere frequentemente donne che vogliono cessare un rapporto sentimentale, il possesso é un problema ma credo che di più sia la mentalità sbagliata... detesto tutto ciò che sia maschilismo, per questo molti uomini rom li detesto... fanno fare molti figli alle loro donne così hanno più operai per chiedere elemosine... é assurdo...!
25 giugno 2013
« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938