CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
da Anonimo per Anna
da vero
non so veramente cosa dire... mi dispiace, mi dispiace tanto... fatti forza e pensa sempre che lei è e sarà sempre vicino a te... un bacione... veronica..
10 luglio 2004
da clicli
ricordo ke un pomeriggio dopo circa un mese ke alex(quel ragazzo d cui parlavo nella risp precedente) era morto la mia migliore amica mi disse "pensa ad alex, qual'è la prima immagine ke vedi nella tua mente?" ed io avevo visto lui mentre suonava la sua chitarra e sorrideva xkè finalmente aveva trovato l'accordatura giusta, nn avevo visto un'immagine triste, più tardi è ovvio era arrivata pure quella, xò il primo ricordo ke ho avuto di lui e stato bello. sai anonimo lui aveva un anno più di me ed entrambi studiavamo medicina(lui kiaramente era un anno + avanti), era periodo di esami e una sera lui nn ne poteva davvero +, un po' x lo studio e un po' x suo padre ke era in ospedale, gli dissi ke cmq lui nn doveva mollare e mi diede retta, suxerò l'esame e pieni voti. una delle sue ultime frasi era stata"adesso 6 tu ke nn dovrai mollare, mai" forse la forza ke tu dici ci sia in me viene anke un po' da quelle parole, lui nn voleva vederemi mollare ed io nn l'ho fatto. quando finirò medicina mi iscriverò a chirurgia, era il nostro sogno e se riuscirò a terminare i miei studi lo dovrò anke in gran parte a lui, lo farò anke x lui ke purtroppo nn l'ha potuto fare, xkè lo ricorderò sempre cm il ragazzo unico ke mi ha dato la forza di andare avanti. anke io la trovavo una frase cinica, ma dammi retta anonimo, ricorda la tua anna x le cose ke t insegnava, xkè i ricordi continuano a vivere nel nostro presente, ma ricordati anke ke la vita continua e ke bisogna darle un senso nn sl x noi stessi ma anke x ki avrebbe voluto dargliene uno.
20 luglio 2004
da emy
... lo sò che è difficile andare avanti...che la tua vita t sembra inutile, insignificante...ma nn è così. Perdere la persona amata è la cosa più dolorosa che possa capitarti...ma devi VIVERE anche per lei...Anna vorrebbe qst ne sn sicura!!!!!probabilm hai ragione qndo dici che mai nessun altra potrà prendere il posto che occupava nel tuo cuore perchè lei era ttt per te..era il tuo mondo e cn lei avresti voluto condividere tutto ma nn è il momento d arrendersi..è il momento d lottare..lottare contro il dolore..e riuscire a VINCERE la "battaglia" più importante della tua vita...credimi !!!!!nn lasciarti andare...io t sn vicina.Forse nn t importa ma c sn tantissime persone che hanno ancora bisogno d te...e anche per loro che devi andare avanti e soprattutto per Anna. nn t ARRENDERE..t prego!
11 settembre 2004
da anonimo
I sogni di Anna, i desideri di anna, i sorrisi di Anna, le lacrime di Anna, vivono tutti dentro di te, continua a vivere, solo così Anna continuerà a sorridere a sognare e a piangere.
Un abbraccio.
19 maggio 2005
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938